10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante
+17
emmeci
H. Finn
Stentor
eraclitus
schwantz34
Drugo
Tigre Della Tazmania
flovato
Edoardo
porfido
nd1967
gabriele
Smanetton
Patrick
Switters
dtraina
Vella
21 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante
Siamo abituati dalla pubblicità ad un uso criminale delle parole. Dentifrici “magnifici”, assorbenti per signora “esclusivi”, yogurt “fenomenali”. Le parole al servizio dell'eclatante a tutti i costi, ad effetto.
Così, appena giunto nel forum, ho appreso che il Trends 10.1 era magico. E l'ho comprato.
Sono soddisfatto, suona benissimo e mi emoziona. Ma addirittura magico... Vabbè, mi sono detto, è il segno dei tempi. Vada per il magico, ma la definizione mi suona come il dentifricio magnifico.
Da un po' il buon Christian Celona mi ha prestato un Kingrex T20U, quello col dac, e così ho potuto fare dei confronti col TA.
La gara è un testa a testa, tutti e due suonano bene, equilibrati, definiti, piacevoli. Il Kingrex ha forse più pietà con le registrazioni mediocri, mentre col TA tutti i difetti saltano all'orecchio immediatamente. Il Kingrex è più morbido in basso, ma paga questa morbidezza con un filo di definizione in meno.
In un mondo con più giustizia e armonia, io avrei i soldi per tenermeli tutti e due senza pensieri.
E continuavo a dirmi, bah, il TA magico, addirittura. Allora anche il Kingrex è magico. A modo suo, ma anche lui, ecchediamine!
Poi Venerdì sera torno dal lavoro stanco morto, giornataccia con faticosa. Spossato, mi accorgo che una combinazione astrale unica e irripetibile ha fatto sì che la casa fosse vuota, tranquilla; insomma l'ideale per un'ulteriore prova e controprova degli ampli. Allora via: attacca, staca, riattacca, ristacca, prova questo cd, prova l'altro. Alza, abbassa.
Dopo un'ora, mi accascio sul divano e mi prendo una pausa. Che immediatamente si trasforma in un mezzo sonno, circa dormiveglia, quasi sogno, un po' di qua e un po' di la, insomma. Dura due, tre minuti. Torno in me parzialmente, in uno stato di nebbia da stanchezza letale, riattivo l'udito senza aprire gli occhi, sono intorpidito e... BAM!!! La folgorazione. Percepisco la posizione di strumenti e cantante davanti a me (Buena vista social club). Sono lì, ognuno al suo posto, precisi, da destra a sinistra, qualcuno più indietro. Dieci secondi di allucinazione sonora. Riapro gli occhi per assicurarmi di non essere a L'Avana. Provo a richiuderli ed ecco ancora la netta sensazione di poter dire dove sono posizionati gli strumenti e il cantante, anche più larghi del limite dei diffusori. Il soundstage si dice, credo. Il palcoscenico. La tridimensionalità.
Non ricordo più che ampli sta suonando. La TV nuova in posizione provvisoria sul mobile del soggiorno copre i due. Mi alzo e guardo dietro: suona il TA. E posso definire la sensazione? Magica.
Ora ho capito, ora approvo e sottoscrivo: il TA è magico. E quello che lo redne magico, e che manca un filo al Kingrex, è proprio questa capacità di ricreare la sensazione di spazialità del suono.
Rifaccio prove su prove ma il risultato non cambia: ad occhi chiusi il TA è fenomenale.
Ripeto, se potessi me li terrei tutti e due, mica è scarso il Kingrex e con alcuni dischi è pure meglio.
Ma il TA è magico.
AVVERTENZA: Quanto sopra, ovviamente, succederebbe se foste nel mio salotto, con i miei diffusori e la mia sorgente, la mia giornata di lavoro. Altre configurazioni potrebbero dare risultati totalmente differenti.
P.S. Tutti e due gli ampli sono stati alimentati dallo stesso 12v 5A di s3 shop. Ovviamente senza pre; lettore cd diretto negli ampli. Appena arriva l'Audio GD NFB12 altre prove, con dac a confronto.
Così, appena giunto nel forum, ho appreso che il Trends 10.1 era magico. E l'ho comprato.
Sono soddisfatto, suona benissimo e mi emoziona. Ma addirittura magico... Vabbè, mi sono detto, è il segno dei tempi. Vada per il magico, ma la definizione mi suona come il dentifricio magnifico.
Da un po' il buon Christian Celona mi ha prestato un Kingrex T20U, quello col dac, e così ho potuto fare dei confronti col TA.
La gara è un testa a testa, tutti e due suonano bene, equilibrati, definiti, piacevoli. Il Kingrex ha forse più pietà con le registrazioni mediocri, mentre col TA tutti i difetti saltano all'orecchio immediatamente. Il Kingrex è più morbido in basso, ma paga questa morbidezza con un filo di definizione in meno.
In un mondo con più giustizia e armonia, io avrei i soldi per tenermeli tutti e due senza pensieri.
E continuavo a dirmi, bah, il TA magico, addirittura. Allora anche il Kingrex è magico. A modo suo, ma anche lui, ecchediamine!
Poi Venerdì sera torno dal lavoro stanco morto, giornataccia con faticosa. Spossato, mi accorgo che una combinazione astrale unica e irripetibile ha fatto sì che la casa fosse vuota, tranquilla; insomma l'ideale per un'ulteriore prova e controprova degli ampli. Allora via: attacca, staca, riattacca, ristacca, prova questo cd, prova l'altro. Alza, abbassa.
Dopo un'ora, mi accascio sul divano e mi prendo una pausa. Che immediatamente si trasforma in un mezzo sonno, circa dormiveglia, quasi sogno, un po' di qua e un po' di la, insomma. Dura due, tre minuti. Torno in me parzialmente, in uno stato di nebbia da stanchezza letale, riattivo l'udito senza aprire gli occhi, sono intorpidito e... BAM!!! La folgorazione. Percepisco la posizione di strumenti e cantante davanti a me (Buena vista social club). Sono lì, ognuno al suo posto, precisi, da destra a sinistra, qualcuno più indietro. Dieci secondi di allucinazione sonora. Riapro gli occhi per assicurarmi di non essere a L'Avana. Provo a richiuderli ed ecco ancora la netta sensazione di poter dire dove sono posizionati gli strumenti e il cantante, anche più larghi del limite dei diffusori. Il soundstage si dice, credo. Il palcoscenico. La tridimensionalità.
Non ricordo più che ampli sta suonando. La TV nuova in posizione provvisoria sul mobile del soggiorno copre i due. Mi alzo e guardo dietro: suona il TA. E posso definire la sensazione? Magica.
Ora ho capito, ora approvo e sottoscrivo: il TA è magico. E quello che lo redne magico, e che manca un filo al Kingrex, è proprio questa capacità di ricreare la sensazione di spazialità del suono.
Rifaccio prove su prove ma il risultato non cambia: ad occhi chiusi il TA è fenomenale.
Ripeto, se potessi me li terrei tutti e due, mica è scarso il Kingrex e con alcuni dischi è pure meglio.
Ma il TA è magico.
AVVERTENZA: Quanto sopra, ovviamente, succederebbe se foste nel mio salotto, con i miei diffusori e la mia sorgente, la mia giornata di lavoro. Altre configurazioni potrebbero dare risultati totalmente differenti.
P.S. Tutti e due gli ampli sono stati alimentati dallo stesso 12v 5A di s3 shop. Ovviamente senza pre; lettore cd diretto negli ampli. Appena arriva l'Audio GD NFB12 altre prove, con dac a confronto.
Ultima modifica di Vella il Mar 29 Mar 2011 - 1:31 - modificato 2 volte.
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Re: 10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante
Satori audiofilo.
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Bella storia!
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Prosa accattivante e coinvolgente. Se non avessi gìà quello che ho, il tuo racconto mi farebbe correre ad ordinare il TA.
Con un incipit così chissà che romanzo ne verrebbe...
Con un incipit così chissà che romanzo ne verrebbe...
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
Vella ha scritto:
questo però non avresti dovuto dirlo...doveva scorrere veloce in basso sullo schermo, in caratteri minuscoli! allora si che tutti ci saremmo fidati e saremmo corsi al supermercato a comprare il TA!
complimenti però per la descrizione, a me questo 'salto' ancora manca... per ora sento bene (rispetto ad impianti precedenti), ma la 'magia' ancora non l'ho percepita..
gabriele- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 826
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510
Concordo con quanto scrivi nel confronto tra TA e Kingrex... anch'io ho potuto fra una prova simile tra i due.Vella ha scritto:P.S. Tutti e due gli ampli sono stati alimentati dallo stesso 12v 5A di s3 shop. Ovviamente senza pre; lettore cd diretto negli ampli. Appena arriva l'Audio GD NFB12 altre prove, con dac a confronto.
E concordo anche che è questione di gusti in quanto per me il TA spesso era troppo "tagliente".
Bisognerebbe veramente averli entrambi... il TA per registrazioni fatti bene e il Kingrex per quelle scarse.
In realtà la prova poi si era evoluta e aveva surclassato gli ascolti del TA e Kingrex lisci con l'aggiunta per entrambi del Kingrex PRE. In entrambi i casi i due mostriciattoli ne hanno avuto (per me) un guadagno incredibile in "apertura" del suono (non saprei come altro descriverla). Sembrava che che fossero stato tolto un velo da entrambi, aggiungendo un pizzico di calore.
Per me riascoltare il Kingrex finale (il TA non era mio) senza pre ha perso la magia dei primi ascolti... deve esserci il suo pre per farmi "godere" di nuovo
Il mio consiglio è quindi di fare una prova con un qualche pre (anche quelli valvolari dovrebbero dire la loro).
Poi fatemi sapere
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Bella descrizione, davvero!
Sì, 'sto cavolo di 2024 è fantastico, ma cavolo, 4,5watt sono davvero pochi....
Purtroppo, mi trovo a dover dare ragione al buon Wasky quando diceva che anche in presenza di diffusori sensibili, punch e controllo sui bassi richiedono altri wattaggi e altri damping factor....
Per il resto è davvero fantastico, ma vivere con 4 watt non è sempre facile....
Sì, 'sto cavolo di 2024 è fantastico, ma cavolo, 4,5watt sono davvero pochi....
Purtroppo, mi trovo a dover dare ragione al buon Wasky quando diceva che anche in presenza di diffusori sensibili, punch e controllo sui bassi richiedono altri wattaggi e altri damping factor....
Per il resto è davvero fantastico, ma vivere con 4 watt non è sempre facile....
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Li ho tutti e due, e si alternano drammaticamente nel mio impianto in quanto proprio non riesco a decidermi quale dei due mi piace di più. Inoltre concordo con Andrea, per entrambi è determinante essere configurati con un pre (nel mio caso il KingRex), visot che solo con quello riescono a dare il meglio di se stessi. Dovrei prendere un pre della Linn a breve e sono proprio curioso di vedere che esce fuori....
Edoardo- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1213
IMPIANTO PRINCIPALE
I:Amplificatore Naim Nait 5, CD Naim CD5i, PSU Naim Flatcap XS, giradischi Technics SL1200 MKII con Goldring 2300, Pre Phono Lehmann Black Cube, PC Compaq con HD Western Digital da 2 Terabyte, DAC ARCAM rDAC e Beresford Bushmaster, M2Tech Hiface II, cavi Mogami 2534 Naim SNAIC e Naim NACA5
Diffusori Klipsch Heresy III, Cuffie Beyerdynamic DT-990 Pro
IMPIANTI SECONDARI
II:Amplificatore NAD 352, CD NAD 525BEE, Sinto Pioneer F6MK2, Piastra cassette Akai GX75-MKII, cavi Gb&L e Supra Classic 6
III:Amplificatore KingRex T20+KingRex Pre+KingRex PSU, CD Harman Kardon HD750, Giradischi Project Debut Carbon con Ortofon Red, Pre-Phono Cambridge Audio 640P, cavi Mogami 2534 e Supra Classic 6.
IV: Amplificatore Yarland M34, CD Harman Kardon HD720, cavi Gb&L e Supra Classic 6.
Centralina TEC TC-616 che smista i tre impianti ai diffusori Ruark Prologue Reference One oppure Klipsch RB-81 su sostegni Norstone da 60 cm.
nd1967 ha scritto:Bisognerebbe veramente averli entrambi... il TA per registrazioni fatti bene e il Kingrex per quelle scarse.
In realtà la prova poi si era evoluta e aveva surclassato gli ascolti del TA e Kingrex lisci con l'aggiunta per entrambi del Kingrex PRE. In entrambi i casi i due mostriciattoli ne hanno avuto (per me) un guadagno incredibile in "apertura" del suono (non saprei come altro descriverla). Sembrava che che fossero stato tolto un velo da entrambi, aggiungendo un pizzico di calore.
Ehi ragazzi, avete finito di spassarvela con la mia vecchia fidanzata.
Quel Kingrex era mio, venduto a Christian e finito in casa tua, e proprio un puttana questo T se la spassa con tutti.
E' bellissimo leggervi, condivido in pieno i commenti di tutti, c'è del vero in ogni sfumatura e come è stato scritto sarebbe bello possederli entrambi.
Per adesso il mio primo ascolto utilizzando il pre è stato insignificante, forse il Klimo è poco caratterizzante, rimango della mia opinione poi sarò pubblicamente a contraddirmi.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Ciao,
a mio parere il T20 (o T20U) è molto più sensibile alla qualità dell'alimentazione rispetto al Trends (l'alimentazione, si sa, è fondamentale per tutte le elettroniche, per alcune di più per altre ancora di più). Io li ho ambedue e, quando alimentati dalla PSU Kingrex (nulla di "magico" ma indubbiamente un'ottima alimentazione), il T20 suona – secondo me – meglio del TA-10.1 su tutti i parametri, la gamma alta e il dettaglio sono leggermente differenti ma – secondo me – si equivalgono. L'aggiunta del Kingrex Preamp (su ambedue) determina un ulteriore – e, secondo me, chiarissimo – margine a favore del T20 (che – va detto ma si capisce bene – in tali condizioni "gioca in casa", essendo la catena tutta Kingrex...).
Ascoltando invece i due amplificatori con lo switching in dotazione... il TA-10.1, senza davvero alcun dubbio, suona meglio del T20.
Questo è quel che riscontro sistematicamente da circa 3 anni in casa mia, in qualunque stanza e con diffusori molto differenti.
Saluti a go-go!
a mio parere il T20 (o T20U) è molto più sensibile alla qualità dell'alimentazione rispetto al Trends (l'alimentazione, si sa, è fondamentale per tutte le elettroniche, per alcune di più per altre ancora di più). Io li ho ambedue e, quando alimentati dalla PSU Kingrex (nulla di "magico" ma indubbiamente un'ottima alimentazione), il T20 suona – secondo me – meglio del TA-10.1 su tutti i parametri, la gamma alta e il dettaglio sono leggermente differenti ma – secondo me – si equivalgono. L'aggiunta del Kingrex Preamp (su ambedue) determina un ulteriore – e, secondo me, chiarissimo – margine a favore del T20 (che – va detto ma si capisce bene – in tali condizioni "gioca in casa", essendo la catena tutta Kingrex...).
Ascoltando invece i due amplificatori con lo switching in dotazione... il TA-10.1, senza davvero alcun dubbio, suona meglio del T20.
Questo è quel che riscontro sistematicamente da circa 3 anni in casa mia, in qualunque stanza e con diffusori molto differenti.
Saluti a go-go!
Tigre Della Tazmania- Appassionato
Numero di messaggi : 372
Impianto : Grrr...
Tigre Della Tazmania ha scritto:Ciao,
a mio parere il T20 (o T20U) è molto più sensibile alla qualità dell'alimentazione rispetto al Trends (l'alimentazione, si sa, è fondamentale per tutte le elettroniche, per alcune di più per altre ancora di più). Io li ho ambedue e, quando alimentati dalla PSU Kingrex (nulla di "magico" ma indubbiamente un'ottima alimentazione), il T20 suona – secondo me – meglio del TA-10.1 su tutti i parametri, la gamma alta e il dettaglio sono leggermente differenti ma – secondo me – si equivalgono.
Saluti a go-go!
Concordo in pieno aggiungendo solo che con la batteria aumentano i punti a favore del KingRex.
Se si comincia a smanettare di condensatori le cose cambiano ma lisci il tuo discorso non fa una piega.
flovato- UTENTE BANNATO
Saluti a go-go!
Interessante osservazione. Dispongo di due alimentatori Kingrex e quindi questo mi consente di alimentare entrambi gli amplificatori con la stessa alimentazione. Con la PSU KingRex il Trends mi sembra un filino più dettagliato e preciso dell'ottimo T20, mentre con il suo switching il Trends proprio non mi convince....il suono si fa un pò troppo esile per i miei gusti. Comunque è una bella lotta...
Edoardo- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1213
IMPIANTO PRINCIPALE
I:Amplificatore Naim Nait 5, CD Naim CD5i, PSU Naim Flatcap XS, giradischi Technics SL1200 MKII con Goldring 2300, Pre Phono Lehmann Black Cube, PC Compaq con HD Western Digital da 2 Terabyte, DAC ARCAM rDAC e Beresford Bushmaster, M2Tech Hiface II, cavi Mogami 2534 Naim SNAIC e Naim NACA5
Diffusori Klipsch Heresy III, Cuffie Beyerdynamic DT-990 Pro
IMPIANTI SECONDARI
II:Amplificatore NAD 352, CD NAD 525BEE, Sinto Pioneer F6MK2, Piastra cassette Akai GX75-MKII, cavi Gb&L e Supra Classic 6
III:Amplificatore KingRex T20+KingRex Pre+KingRex PSU, CD Harman Kardon HD750, Giradischi Project Debut Carbon con Ortofon Red, Pre-Phono Cambridge Audio 640P, cavi Mogami 2534 e Supra Classic 6.
IV: Amplificatore Yarland M34, CD Harman Kardon HD720, cavi Gb&L e Supra Classic 6.
Centralina TEC TC-616 che smista i tre impianti ai diffusori Ruark Prologue Reference One oppure Klipsch RB-81 su sostegni Norstone da 60 cm.
Saluti a go-go!
Sono d'accordo
Drugo- Appassionato
Numero di messaggi : 480
Impianto : Radio Marelli del '39
porfido ha scritto:Purtroppo, mi trovo a dover dare ragione al buon Wasky quando diceva che anche in presenza di diffusori sensibili, punch e controllo sui bassi richiedono altri wattaggi e altri damping factor....
Hai ragione, era piuttosto evidente.
Mi deve arrivare un'altra scheda t2020 ma so già che sui bassi è superiore al 2024 sono cose scritte e riscritte mille volte.
Ci rimane un'ultimo test che abbiamo in programma e cioè alimentare i T con il ColdAmp degli Hypex.
Credo che con questo test avremo trovato il limite estremo.
E' evidente che il confronto con ampli di 200 watt è impietoso ma vi assicuro che consideranto tutto la performance complessiva con un buon cavo di alimentazione non era per niente male.
Per i miei gusti ci vorrebbe la batteria sui medio/alti e uno switch sulle basse, purtroppo unsepò.
flovato- UTENTE BANNATO
non si puo' trasformare un go-kart in una monoposto F1 ...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Edoardo ha scritto:
Interessante osservazione. Dispongo di due alimentatori Kingrex e quindi questo mi consente di alimentare entrambi gli amplificatori con la stessa alimentazione. Con la PSU KingRex il Trends mi sembra un filino più dettagliato e preciso dell'ottimo T20, mentre con il suo switching il Trends proprio non mi convince....il suono si fa un pò troppo esile per i miei gusti. Comunque è una bella lotta...
Eppure anche a me (come altri utenti non mi ricordo chi...) sembra di aver notato che il trends è meno sensibile del Kingrex in fatto di alimentazione, sia con o senza PSU kingrex la differenza è minima, non posso dire la stessa cosa invece dell'ampli kingrex
Drugo- Appassionato
flovato ha scritto:
Per i miei gusti ci vorrebbe la batteria sui medio/alti e uno switch sulle basse, purtroppo unsepò.
Domanda: non si può neanche con biampling e crossover attivo a monte degli ampli?
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Switters ha scritto:flovato ha scritto:
Domanda: non si può neanche con biampling e crossover attivo a monte degli ampli?
io lo chiamerei ACCANIMENTO TERAPEUTICO...
schwantz34 ha scritto:Switters ha scritto:flovato ha scritto:
Drugo- Appassionato
Drugo ha scritto:schwantz34 ha scritto:Switters ha scritto:flovato ha scritto:
Se avessimo tutti quanti i soldi per comprarci la Ferrari non vedremmo più in giro la 500 Abort.
flovato- UTENTE BANNATO
tra la ferrari e la abort ci sta anche una nutrita schiera di vie di mezzo ...
schwantz34 ha scritto:non si puo' trasformare un go-kart in una monoposto F1 ...
Sinceramente, dopo tot anni legato a doppia mandata al 2024, non posso che quotare...
Stupendo, ma una coperta sempre corta....
Lo adoro, ma A VOLTE le mancanze sono troppe...
D'altro canto, pur essendo un totale principiante, credo di averne posseduti almeno una decina, Trends compreso, e modificati fino alla psicosi, ma 4,5watt sono 4,5watt...
Ci potete mettere tutti i cavi che volete, ma la sostanza quella è! Io continuo imperterrito ad utilizzarlo felicemente, ma dopo tante prove e conclusioni devo riconoscerne ANCHE gli enormi limiti senza arrampicarmi sugli specchi...
Anche rimangiandomi parole dette anni fa!
porfido ha scritto:Sinceramente, dopo tot anni legato a doppia mandata al 2024, non posso che quotare...
Credo in molti ti quoteranno compreso il sottoscritto ma come già detto è una questione di portafoglio.
Datemi un'alternativa ad un prezzo umano e sono pronto a cornificare i T.
Rischiare un'acquisto azzardato com'è successo con i Dayton e magari ritrovarsi con un'ampli non confacente ai proprio gusti si può anche fare, sparare 500/600 euro nel mucchio senza aver prima sentito con calma è già più un'azzardo.
Visto che non gioco d'azzardo attendo l'ammazza T, il famoso DDT.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
sparare 500/600 euro nel mucchio senza aver prima sentito con calma è già più un'azzardo.
Visto che non gioco d'azzardo attendo l'ammazza T, il famoso DDT.
Non saprei, ma non è solo questione di portafoglio, quanto di gusti, direi...
A qualcuno già un LM3875 ben implementato potrebbe piacere più di un 2024, cercando una coperta meno corta, senza spendere cifre impegnative....
Chissà.... De gustibus!
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Kingrex Preamp V1 (Burson) 140 e. - Kingrex SLAP 140
» Una PESANTE modifica
» Spedizione "distrutta" (Kingrex quarta parte) LA SFIDA Gianclone VS Kingrex
» Una giornata con la musica e nuovi amici
» Occasioni su EBAY
» Una PESANTE modifica
» Spedizione "distrutta" (Kingrex quarta parte) LA SFIDA Gianclone VS Kingrex
» Una giornata con la musica e nuovi amici
» Occasioni su EBAY
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 4