T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante

+17
emmeci
H. Finn
Stentor
eraclitus
schwantz34
Drugo
Tigre Della Tazmania
flovato
Edoardo
porfido
nd1967
gabriele
Smanetton
Patrick
Switters
dtraina
Vella
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante  - Pagina 4 Empty Re: 10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante

Messaggio Da giammo Mer 30 Mar 2011 - 0:01

porfido ha scritto:
giammo ha scritto:Faccio ROCK, so cos'è l'impatto!!!! Cool Twisted Evil Twisted Evil per uso domestico trovo che hanno un impatto pazzesco e impensabile!! da sentire e da provare!! Ok OVVIO, non sono casse con woofer da 15 pollici!! Cool ma quelli vanno bene per i sub dei Meyer line array da esterni!! quello si chiama impatto LIVE!! quello vero!! Smile ma in casa??!!!! Smile

Ohu, nun te incazzà! Very Happy
Kiss
Smile ma che incazzà!!! Smile tutto il contrario, semmai mi entusiasmo e in modo positivo!! mi diverto semmai!! Smile Hehe
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 547
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante  - Pagina 4 Empty Re: 10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante

Messaggio Da flovato Mer 30 Mar 2011 - 8:47

giammo ha scritto:10.1 e Kingrex: il dentifricio e la giornata pesante  - Pagina 4 P1030923[/url]

Pioneer sa 708,Luxman L30,Sansui au7700,technics su-610 Clap Clap Clap
Dalla foto sembrano impeccabili, complimenti. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da gabriele Mer 30 Mar 2011 - 9:00

giammo, ma anche quando le ascolti la posizione delle casse è quella della foto? sapevo che le mie non sono messe in modo ottimale, ma tu mi batti! ovviamente scherzo, ero solo curioso di sapere se quella era anche la posizione di ascolto...

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 826
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Messaggio Da giammo Mer 30 Mar 2011 - 13:21

gabriele ha scritto:giammo, ma anche quando le ascolti la posizione delle casse è quella della foto? sapevo che le mie non sono messe in modo ottimale, ma tu mi batti! ovviamente scherzo, ero solo curioso di sapere se quella era anche la posizione di ascolto...
Smile ciao. eh, purtroppo lo spazio a disposizione è quello che è!! però ti assicuro che dal punto di ascolto convergono perfettamente al centro, diciamo nella fronte Cool ogni tanto, quando ho un pò di tempo, le tiro fuori dalla nicchia dove stanno e me le piazzo perfette nelle orecchie Smile cmq lo spazio è quello, ma ti assicuro che l'ascolto dal letto è proprio ottimale Kiss
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da giammo Mer 30 Mar 2011 - 13:24

flovato ha scritto:

Pioneer sa 708,Luxman L30,Sansui au7700,technics su-610 Clap Clap Clap
Dalla foto sembrano impeccabili, complimenti. Smile
Kiss sono una meraviglia!! Kiss cmq il technics non è tra loro, sta rilegato in un'altra stanza, va bene tutto ma non è all'altezza Smile
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili