T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meccanica liquida

+9
Vella
staky07
Luca Sempione
iperv
Miclaud
mauz
flovato
blues 66
kurt10
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Meccanica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Meccanica liquida

Messaggio Da mauz Ven 9 Mar 2012 - 10:01

Si, bello l'olive a 5000 euro. ma una volta riempiti i (soli) 2Tb, che si fa? si importano i dati sul computer, e siamo da capo, o compriamo un'altro olive e li mettiamo in rack? Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da staky07 Ven 9 Mar 2012 - 10:03

Vella ha scritto:
staky07 ha scritto:
costano ste olive....ma davvero belle!
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1681
vengono circa 670€ al kilo
Mi sa che ci faro' un pensierino...ma nel fratttempo andro' di salamoia Hehe
mi dovro' accontentare di quelle che ho in frigo. ..

E non suonano neppure tanto bene..........il software zoppica non poco ed è macchinoso.
OTTIMO!!! Hehe
Laughing

...però è touch!
è molto FIGO
ed è pure economico
un'affare và.. Oki Hehe
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 451
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO

Spoiler:

Messaggio Da blues 66 Ven 9 Mar 2012 - 13:24

Come dice Costanzo statèè bboonii -- non andiamo a prender dei paragoni - costosi
- 1 non mi serve 2 Tera di Bite Wink come dice Mauz -
- 2 non mi serve un SERVER a stò punto usavo un NAS ,
- 3 Alti cavi cavetti e PC /tastiere no grazie appunto come dicon FLOVATO e MICLOUDE
e non mi serve qualcosa dì Pesce Abboccatutto Hehe ci son passato ai tempi addietro ....

@Luca Sempione ciao
io volevo solo un Lettore PC -prendi un DVD Rom-slim da noteebook ( perche appunto legge pure i dischi SACD / le risoluzioni 24/96 e altre ) mà che appunto svolga La lettura dei file del CD ,
mettici credo!?"! una mother Mini Itx da PC che li ricrea e li bufferizza ( e qui ci deve essere qualche programma tipo EAC , il quale poi crea cartelle... dove , a sua volta vengon messi in memoria RAM - poi letti - da un Player -software !' ( File audio ricreati ) dal PC ... che poi verranno mandati ad un / o altri cheessivoglia DAC .
una volta fatto cioò , credo si evitano il Jitter /ed altre situazioni ricercabili in un lettore dà tavolo ...il classico CD !!
ascoltando credo Mmm meglio !!
Laughing CREDO
insomma stoò arubbà L'IDEA LAZZARI Shut up non ditelo a nessuno , a meno che lazzari , non lo abbia fatto prima lui di mè Party

ecco a ciò che aspiro , creare se possibile un lettore /liquido -
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Messaggio Da Miclaud Ven 9 Mar 2012 - 14:28

Vella ha scritto:
Allora questo, ad avere i soldi:
http://www.audioplus.org.uk/naim/naim-nd5-xs-the-new-naim-xs-series-network-player/

http://www.enjoythemusic.com/superioraudio/equipment/1211/naim_audio_nd5_xs.htm

http://www.naimaudio.com/news/article/nd5-xs-star-hi-fi-news

Il Naim lo sentii alla fiera di Lanciano, mesi fa.
Ora non so se era colpa del resto della catena, ma ricordo che non mi impressionò minimamente. Ben altro effetto mi fece il Bryston BDP1 il quale, pur costando molto rispetto al valore dei materiali, è indubbiamente un'ottima sorgente.
Però in quel caso c'era anche un impiantino con i fiocchi, visto l'ottimo DAC Wired4Sound e diffusori ProAc (purtroppo non ricordo il valvolare che venne usato come integrato...).
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1915
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15

http://www.unprogged.com

Messaggio Da Luca Sempione Ven 9 Mar 2012 - 15:19

Accidenti che fuoco di sbarramento Crying or Very sad ... ma me lo aspettavo. Non a caso avevo esordito con un timido "a mio avviso".
Un player tipo Olive, modello base, si compra a mille euro, si può fare. Sono solo 500 gb è vero, ma se ci attacchi via usb un hd risolvi. Certo poi, se la qualità non è adeguata e non sono previsti aggiornamenti software il limite diventa oggettivo. Ma con il tempo arriverà anche questo, bisogna solo aspettare un altro pò.
Bellissimi i Naim, costi proibitivi, ma anche qui con il tempo si avrà un calo dei costi e un miglioramento della qualità e della versatilità. E' questo il futuro (a mio avviso Smile.
Non riesco a capire, come affermato da alcuni di voi, il modo di ridurre collegamenti e fili nel caso di un pc collegato all'impianto hi fi. La soluzione migliore mi sembra un piccolo portatile tipo ee della asus, processore atom, collegato a un dac esterno. Inevitabile anche un hd via usb. Sempre troppa roba per sentirmi al volo un paio di pezzi...a mio avviso Hello
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da blues 66 Sab 10 Mar 2012 - 16:11

Ciao Ragazzi , ciao Luca Sempione , nòò macchè fuoco di sbarramento Laughing
certo che sti apparecchi costicchiano , se con l'olive son 6000 euro con la meccanica di lazzari , siam ad 1/3 ... quindi per mè è costosa pure quella Hehe ...
per questo vorrei autocostruirne UNA ...
altro esempio MSB l'idea è uguale a quela di Lazzari
http://www.mondoaudio.it/msb_technology_data_cd_iv_signature-p-123-91.html
Ho girato un pò in rete , e devo dire che di spunti cene sarebbero , solamente chè ; non saprei quale è , la strada da seguire ...
Embarassed
si parlava appunto come inizio di aquistare la Meccanica DVD -Rom una meccanica -Es. ( quella che ho visto Io nella saletta di Pierre Boulduc , sulla meccanica Lazzari , era di un DVD rom ...Slim , e leggendo in giro per il Famoso Buffer ,e sembrerebbe che !!
quasi tutte queste meccaniche dà PC le hanno già , Oki
ora non sò se a distanza di 4 anni dall'articolo di AUTOCOSTRUIRE le meccaniche Plextor abbian fatto passi da gigante , vedendo quello che dicono , e tra l'altro come inizio di pensiero non cè male
http://www.costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?f=65&t=542

peccato che si finisce ad un Bel Niente !!!

secondo voi Mmm ho visto le meccaniche DVD asus , le quali hanno 8 Mb di cache buffer che dite avranno pure loro la possibilità di di un software che permette di conoscere gli errori di lettura.

grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Telstar Mar 1 Mag 2012 - 20:20

Mi sembra un semplice lettore cd (o solo meccanica) che bufferizza una gran quantità di dati. Nulla di nuovo, e il prezzo è troppo alto.

Ti suggerisco piuttosto un lettore di fascia alta con una buona meccanica e un meccanismo simile, ovvero questo (che è anche infinitamente più bello):
http://www.resolutionaudio.com/cantata.html

L'ovvio svantaggio della "meccanica liquida" di Bolduc è la distanza dal DAC (quale che userai).
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Messaggio Da blues 66 Mar 1 Mag 2012 - 20:45

Azz già dalle specifiche dovrebbe costare troppo
Voglio Meccanica voglio meccanica ... devo riuscirci ... Embarassed
dove potrei postare per degli aiuti ??

@ Telestar comunque :
si è un lettore DVD rom con RIPAGGIO e Bufferizazzione DATI sù un HD ed è appunto quello che vorrei fare ..?!

credo non sia difficile Rolling Eyes almeno credo
diciamo che
1 DVD rom da Notebok Blu Ray , che hanno un buon sistema di correzione e di Bufferizazzione
2 un HD HD Hybrid
3 RAM NAND Rolling Eyes Boo?? oppure l'ultimo HD arrivato HD OCZ
4 Alimentatore 12 V -5 V
ed un CASE oh chassis ... magari come questo MS-Tech MC-1200 350W HTCP Silver [MC-1200]

quello che vorrei sapere !? E' che cacchio USO ?????????
Meccanica liquida  - Pagina 2 Hwliqplayretro

COSA Usa Don't know usa per fare andare tutto ?? Scvheda tipo sotto oh mini ITX o qualcos'altro
e questo che mi interessa sapere

tipo :RASPBERRY ...
Oppure Mad
aiutooo "!!!!!!!!

P.S
non ho mica compreso ^ L'ovvio svantaggio della "meccanica liquida" di Bolduc è la distanza dal DAC (quale che userai). ... ??

Bhe non sò sè ne eri al corrente mà ho in prova un DAC Very Happy Laughing
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Telstar Mar 1 Mag 2012 - 21:48

blues 66 ha scritto:
non ho mica compreso ^ L'ovvio svantaggio della "meccanica liquida" di Bolduc è la distanza dal DAC (quale che userai). ... ??

Bhe non sò sè ne eri al corrente mà ho in prova un DAC Very Happy Laughing

Che clock, segnale e DAC devono essere quanto più vicini possibili, specialmente se viene usato l'i2s come collegamento (il che è cmq meglio dell'spdif).

Il Cantata costa più di 6000 euro purtroppo. Non usa un HD, solo memoria tampone in grado di contenere un CD intero. Questo sistema era usato in passato anche da altri ma non ricordo chi.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Messaggio Da blues 66 Mar 1 Mag 2012 - 22:16

Orrified Azz 6000 euro vado al mare Drinking e mi faccio un nuovo impianto Cool
Telstar ... uee non vorrei approfittarne del Tuo Sapere ..sù DAC e Trasporti ...ma l'interfaccia che devi prendere , è riscrivibile ??
Please No scusa sto arrancando...non sò più cosa dico !

cosa potri Usare per memoria tampone ??
ma la Memoria tampone , è programmabile
Rolling Eyes non mi viene in mente nulla ...tu dici che ; non usa un HD per mettere i dati ?? ed usa una memoria Please
Bhoo !!
Idee Idee

Grazie telstar ...dici che quello che vorrei fare risulterebbe un Mini PC Don't know e non và bene !?
per l'ovvio svantaggio intendi la distanza fra Meccanica e DAC ... mà se il DAC è sopra oh fianco al DAC la distanza sarà di qualke Cm..
Noò'?

Altra cosa ?! che cavolo ci attacco con l'HDMI ?? a meno nella foto sembra un connessione HDMI ^ Oki

Grazie
ciao ci aggiorniamo domani
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Telstar Mar 1 Mag 2012 - 22:23

blues 66 ha scritto:i ...ma l'interfaccia che devi prendere , è riscrivibile ??

????
Io devo prendere soltanto una waveIO oppure una exa2ui (usb to i2s) e farci un'alimentazione seria.

cosa potri Usare per memoria tampone ??

Della semplice RAM Laughing
Perché non so se hai capito, ma viene riscritta per ogni cd (o almeno così funziona sul Cantata)

Grazie telstar ...dici che quello che vorrei fare risulterebbe un Mini PC Don't know e non và bene !?

Perché non andrebbe bene? Per quello che dice Balduc? Beh dipende dall'alimentazione del pc e dall'isolamento del dac. Non è mica impossibile uguagliare la sua scatola liquida.
Ma a quel punto non è più comodo un vero pc con HD o NAS dove conservi tutta la musica e non devi aspettare qualche minuto prima di iniziare ad ascoltare? A me darebbe fastidio l'attesa.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da blues 66 Mer 2 Mag 2012 - 13:25

Telstar ha scritto:

Perché non andrebbe bene? Per quello che dice Balduc? Beh dipende dall'alimentazione del pc e dall'isolamento del dac. Non è mica impossibile uguagliare la sua scatola liquida.
Ma a quel punto non è più comodo un vero pc con HD o NAS dove conservi tutta la musica e non devi aspettare qualche minuto prima di iniziare ad ascoltare? A me darebbe fastidio l'attesa.

ohh oilàà finalmente una risposta I see . Inizio a capirci qualcosina or-dunque Wink
alora :
per la comodità del HD Nas , sì è più che lecito ... Mmm però Imho , è una mia preferenza il DVD -Rom Embarassed purtoppo mi piace sentirei CD
lol! ecco perche vorrei metterci il lettore Ok
quindi ricapitolando ; dovreii oltre ai componenti sopra descritti , vedi quelli in rosso HDD Hibydo - Case - ecc ecc dovrei prendere una Motherboard Mini Itx ?
oppure ... ?? so che ci sono delle Mother più piccole , per il Controllo macchine Don't know acc non mi viene in mente forse le Via apia - oh la Nano
ti chiedevo per l'interfaccia ..se era riscrivibile ,,, pensando a X mos come un sistema Lol eyes shut

ciao ( risponderò piu tardi ora vado a guadagnare la pagnotta !!
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Telstar Mer 2 Mag 2012 - 14:19

Non so come riuscire a combinare un lettore con buffer ad un collegamento di rete (per il nas). Sicuramente è possibile ma dovrai smanettare molto.

itx-atom dovrebbe andare bene, non risparmiare troppo sulla potenza del processore.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da blues 66 Mer 2 Mag 2012 - 19:04

NAS Shocked ma quello di Lazzari e bolduc ; andava in Rete ??
pare di nò !!
Bè ... Wink se poi tù "?" vuoi questa opzione !!
ma sei sicuro che , monti dentro Una Mother ??
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da n.enrico Mer 2 Mag 2012 - 19:49

Queste meccaniche cd con memoria buffer non le conoscevo, ma ho capito subito che sono ciò che fa per me Oki
Colpo di fulmine!

Per quello che sono (una meccanica cd-rom più un po' di ram) dovrebbero costare un centinaio di euro.... altro che 6.000!!
I soliti prezzi per spennare i polli audiofili.

Appena arriveranno a prezzi ragionevoli, una è mia.

Ultima modifica di n.enrico il Gio 3 Mag 2012 - 8:50 - modificato 1 volta.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Messaggio Da Telstar Mer 2 Mag 2012 - 19:59

n.enrico ha scritto:
Per quello che sono (una meccanica cd-rom più un po' di ram) dovrebbero costare un centinaio di euro.... altro che 6.000!!
I soliti prezzi per spennare i polli audiofili.

Appena arriveranno a prezzi ragionevoli, una è mia.

La meccanica di balduc costa 1900. 6000 era il Cantata che è un ricevitore multiformato+cd+DAC di qualità.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da blues 66 Mer 2 Mag 2012 - 21:03

@Teelstar Ciao lo sò quanto costano lo sò ... Disagree

Ciao Enricuccio ... come diceva la Moglie di Beruschi Very Happy
vedo che te gusta la Muchacha Ok

Ecco allora tiriamo NOI fuori qualcosa ,dalla nostra testolina così Ci costruiamo La Nostra Laughing Laliquida T Wink
aguzziamo l'ingegno !
Dai Ragazzi ..possibile che non cè qualche DYI Master che intrvenga , per dirci o darci Idee Please

qui sotto ..leggendo pare non ci sia una Mother board ??
a mè pare piu Un ' autoradio ( Le autoradio hanno questo sistema -- solo che dovrebbe avere tanta RAM --se nò come fai oltre che a bufferizzare , e Rippare un CD ?? ... quella di Lazzari sembrava potesse farlo ... Embarassed ma forse sbaglio

" La nostra meccanica liquida non riproduce i CD in modo standard ma preleva i dati dal CD e li manda in una memoria dinamica. Il flusso audio quindi viene riprodotto dalla memoria e non dall'ottica laser, risolvendo in questo modo gran parte dei problemi derivanti dalla lettura ottica. Una caratteristica fondamentale è che non agisce da server: non carica tutto il contenuto del disco in memoria ma solo una porzione. Mentre il flusso audio è in riproduzione la meccanica legge i settori successivi e li carica in memoria; infatti, una volta tolto il disco dal lettore, la riproduzione andrà avanti ancora per qualche secondo prima di interrompersi. Il tempo dipende da quanti bit sono stati caricati, solitamente 5-6 secondi.
In altre parole, nella Meccanica Liquida i dati vengono soltanto letti e trasferiti in un'imponente memoria RAM e quindi spediti al convertitore tramite due connessioni disponibili: quella tradizionale S/PDIF o tramite un più sofisticato collegamento I2S, molto superiore ad un ingresso S/PDIF. In più, la Meccanica Liquida riproduce file WAV di qualsiasi risoluzione, da CD oppure da DVD, da 44.1kHz/16bit (CD) a 192kHz/24bit!

Idee idee Idee Sick
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da n.enrico Gio 3 Mag 2012 - 9:02

1900 euro sono comunque una follia. Bisogna che perda per strada almeno uno zero perchè cominci a diventare interessante Wink
Tanto più che una memoria buffer di qualche secondo vorrei sapere cosa risolve: mentre legge il disco, l'impianto suona e produce vibrazioni. Non è come rippare un cd.
Vorrei che qualcuno me ne spiegasse i vantaggi Muble
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da blues 66 Gio 3 Mag 2012 - 21:47

...Tanto più che una memoria buffer di qualche secondo vorrei sapere cosa risolve
Ciao enrico !
secondo mè risolve Very Happy come scritto in verde...i problemi di Jitter ...nei miei post , sopra l'ho scritto Wink Il Lettore legge i Dati , poi vengon messsi in Un Buffer ( memoria ) + una specie di Rippaggio tipo EAC ( che vede se ci son errori , correggendoli subito ) ecco dove sta il bello ... la lettura del CD verrebbe migliorata , ripulita ( ora non sò se con un 'Autoradio /ohh lettore Nlue Ray sia la stessa cosa ( ripercorrendo tutti i passaggi detti 2 righe più in Sù !!
poi questi vengon mandati , (al DAC ) Interno credo ...vedendo la foto del lettore sembra proprio che abbia un DAC interno Ok e bon abbiam finito i passaggi , comunque lo dicon tutti ... leggendo il CD , come farebbe un autoradio

Compreso ora Wink
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da blues 66 Gio 3 Mag 2012 - 21:50

cavolii ma nessuno che saà !??
a chi posso domandare /chiedere
azzarola un intervento ??
ora chiedo al Mitico Roberto Waski ?? Laughing
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da sportyerre Ven 4 Mag 2012 - 7:11

https://www.tforumhifi.com/t25519-musiland-cd11t-ne-sapete-qualcosa

Questo non l'avete letto eh?!
Come memoria usa una scheda SD sostituibile

....e costa moooolto meno
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4008
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Messaggio Da n.enrico Ven 4 Mag 2012 - 10:00

blues 66 ha scritto:secondo mè risolve Very Happy come scritto in verde...i problemi di Jitter ...nei miei post , sopra l'ho scritto Wink Il Lettore legge i Dati , poi vengon messsi in Un Buffer ( memoria ) + una specie di Rippaggio tipo EAC ( che vede se ci son errori , correggendoli subito ) ecco dove sta il bello ...
Ok, Blues, mi hai convinto Ok A questo punto rimane solo il problema del prezzo Very Happy

@sportyerre: Questa meccanica è interessantissima, e se il prezzo fosse davvero di 300 $ sarebbe da prendere al volo. Ma dove si compra? Non sono riuscito a trovare nulla nel web.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Vella Ven 4 Mag 2012 - 10:34

n.enrico ha scritto:
@sportyerre: Questa meccanica è interessantissima, e se il prezzo fosse davvero di 300 $ sarebbe da prendere al volo. Ma dove si compra? Non sono riuscito a trovare nulla nel web.

Ottima scoperta, mi associo all'interessamento!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sportyerre Ven 4 Mag 2012 - 11:33

Vella ha scritto:
n.enrico ha scritto:

Ottima scoperta, mi associo all'interessamento!!!

eh, lo chiedevo io a voi se ne sapete qualcosa Very Happy

sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4008
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Messaggio Da n.enrico Ven 4 Mag 2012 - 12:58

Non c'è nemmeno sul loro sito Orrified
Dev'essere un'anteprima talmente.... "anterpima" che non lo sanno nemmeno loro.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili