T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema PopPulse 2070 morto aiutatemi voi...

Andare in basso

Problema PopPulse 2070 morto aiutatemi voi... Empty Problema PopPulse 2070 morto aiutatemi voi...

Messaggio Da bozzoparis Mar 10 Apr 2012 - 20:40

Ciao a tutti....sono sconsolato,oggi mi hanno consegnato il tanto desiderato e atteso PopPulse 2070,allora arrivo a casa ovviamnete lo tiro fuori dalla scatola e attacco il tutto( diffusori Heco Victa 500 da 8ohm)e lettore cd,appena acceso metto subito a volume bassissimo in quanto avevo gente a casa e lo lascio andare per circa un'ora senza toccare nulla ( e si sentiva senza problemi ovviamente a volume molto basso), appena rimasto solo e con tranquillita' provo piano piano ad alzare il volume e.......non si sente piu' nulla praticamente e' come se fosse spento pero' mi lampeggia il led blu e non succede nulla e non si sente,allora per curiosita' prendo l'alimentatore e sento dei ticchetii con la stessa frequenza del led che lampeggia,allora ho pensato sara' andato in protezione ,anche se credo si improbabile in quanto sono arrivato con il volume a ore 9 e li' e' finito tutto.Allora provo a staccare il tutto lasciarlo scollegato per un po' 30 minuti,ricollego tutto e niente non da cenni di vita,solo il lampeggio del led blu e l'alimentatore che emette ticchettii,riprovato ancora ma niente,secondo voi che puo' essere successo?considerando che non ho avuto assolutamente sbalzi di corrente o interruzioni e ho collegato meticolosamente il tutto e fatto diverse prove ma come ripeto non c'e' verso di farlo funzionare neanche a volume bassissimo,che faccio chiamo il negozio che me lo ha venduto e me lo faccio sostituire? poi secondo voi le spese di spedizione da casa mia al negozio saranno a carico mio?non vorrei che il negozio mi cambiasse solo l'alimentatore ma vorrei che mi cambiasse tutto in quanto non so' se l'alimentatore in dotazione puo' aver causato danni a qualche scheda interna dell'ampli stesso.
Aspetto fiducioso consigli e suggerimenti.
Grazie.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 125
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili