T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

3 partecipanti

Andare in basso

HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!! Empty HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

Messaggio Da Dani81 Gio 21 Giu 2012 - 14:26

Uff. Linux è avvolte molto complicato per me e non sempre si trovano risposte cercando nel WEB!!

Chromium ha installa l'Alsa Plugin, ma non lo vede come una estensione e quindi è sempre attivo.
Dal pannello audio c'è solo il controllo di questo alsa plugin, ma non vi è modo per dire a chromium di usare pulseaudio!!

Come faccio a riportare pulseaudio attivo per Chromium??

Grazie!!
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 952
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!! Empty Re: HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

Messaggio Da Joytoy Ven 22 Giu 2012 - 15:33

Visto che gli esperti non ti rispondono, quando tornerò a casa dalle ferie, vedrò di darci personalmente un' occhiata da niubbio e curioso che sono Laughing

Joy!
Joytoy
Joytoy
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 61
Provincia : Ohmmico
Impianto : Riproduttore di eventi naturali

HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!! Empty Re: HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

Messaggio Da Dani81 Ven 22 Giu 2012 - 15:43

Joytoy ha scritto:Visto che gli esperti non ti rispondono, quando tornerò a casa dalle ferie, vedrò di darci personalmente un' occhiata da niubbio e curioso che sono Laughing

Joy!
Alla fine ho risolto Ste Very Happy .

Ho dovuto formattare perchè non avevo allineato l'SSD che ho preso e questa volta non ho spuntato la voce per i "programmi terze parti", così chormium lo installato io e il problema si è risolto da solo. Non saprei che differenza c'è nelle 2 modalità, sò solo che andava in conflitto il browser mentre ascoltavo musica con Audacios e si piantava, questo perchè Alsa veniva occupata da 2 programmi contemporaneamente!!!

Cmq alla fine sono approdato e definitivamente su Ubuntu 12.04 LTS ita a 64Bit ed ho trovato il mio OS linux Cool .

Salutoni
Danilo
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto

Messaggio Da toti Ven 22 Giu 2012 - 21:25

Dopo tanto peregrinare. Lol eyes shut

toti
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 190
Provincia : Coseno rialzato
Impianto : In ristrutturazione...

Messaggio Da Dani81 Dom 24 Giu 2012 - 17:16

toti ha scritto:Dopo tanto peregrinare. Lol eyes shut

Hehe

Il peregrinare mi è servito per farmi le ossa Razz . Ora cammino quasi da solo Computer
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili