T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

+7
spocry
Mulo
argonath07
kalium
Doc_Zero
gorillone
tappetovolante
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da tappetovolante Gio 6 Mar 2014 - 20:12

Salve a tutti

sono alle prese con la scelta del cavo di segnale

Sono indeciso fra questi tre cavi di segnale

Atlas equator mk II
Monster Cable m1000I
Van den Hul  d102 MkII

Ho due amplificatori integrati che uso alternativamente
nad 3020  
onkyo a 8200

diffusori
Eltax Liberty

sorgente: cd sony cdp-xb 930

Cerco il suono morbido e diciamo "caldo e coinvolgente", mi interessano meno se non poco i dettagli e l'analiticità.

Avete qualche consiglio?

grazie a chi mi vorrà aiutare

tappetovolante
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.01.14
Numero di messaggi : 9
Località : Lecce
Provincia : Lecce
Occupazione/Hobby : Impiegato
Impianto : Amplificatore integrato Nad 3020b
Amplificatore integrato Onkio 8690,
Amplificatore Digitale Scythe Sdar 2100
Amplificatore Digitale Scythe Sdar 3000
Diffusori a torre Eltax.
Lettore Cd Sony Cdp x8930
Cavi di segnale e di potenza Standard.


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da gorillone Gio 6 Mar 2014 - 23:25

se vuoi suono caldo va di Monster; occhio che ci sono tantissimi tarocchi.
Il Van denHul lo uso nel secondo impianto perchè nel primo risulta stridulo.
L'equator vorrei provarlo anch'io

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Doc_Zero Ven 7 Mar 2014 - 12:05

nel mio impianto i D-102 esaltavano parecchio la gamma bassa

Doc_Zero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.13
Numero di messaggi : 232
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : Norma Revo IPA-140
Oppo BDP-105D
Opera Quinta SE
Schiit Bifrost Multibit
Pioneer PL-630
Pro-Ject Phono Box RS

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da kalium Ven 7 Mar 2014 - 12:32

il Van Den Hul lo avevo , è molto  dolce
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da argonath07 Ven 7 Mar 2014 - 13:47

kalium ha scritto:il Van Den Hul lo avevo , è molto  dolce

Li ho, e non posso che confermare  Wink 
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 7 Mar 2014 - 17:11

tappetovolante ha scritto:Salve a tutti

sono alle prese con la scelta del cavo di segnale

Sono indeciso fra questi tre cavi di segnale

Atlas equator mk II
Monster Cable m1000I
Van den Hul  d102 MkII

Ho due amplificatori integrati che uso alternativamente
nad 3020  
onkyo a 8200

diffusori
Eltax Liberty

sorgente: cd sony cdp-xb 930

Cerco il suono morbido e diciamo "caldo e coinvolgente", mi interessano meno se non poco i dettagli e l'analiticità.

Avete qualche consiglio?

grazie a chi mi vorrà aiutare
Il Monster Cable lo lascerei un po' da parte, non so nemmeno se sia più prodotto...(secondo me no)

Il VDH che nomini è sempre buono, ma qui (molto curiosamente) è l'unico VDH che si conosce... Ad ogni modo, anche lui ha i suoi anni ormai.

L' Atlas Equator MkIII Integra ce l'ho da poco e te lo raccomando caldamente, è trasparente ma anche "caldo e coinvolgente" essendo in rame, ed essendo un coassiale di buona sezione.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 7 Mar 2014 - 17:22

Sennò considera i Merlin Cables: http://www.merlincables.com/index.php?route=product/category&path=35

Visto come suonano i miei Mozart da mezzo metro, te li raccomando ad occhi chiusi così come i modelli superiori. Suonano particolarmente fluidi ed eleganti, timbricamente caldi perchè in rame (qui solid-core in diametri multipli), e con molta dinamica in basso. Se li vuoi da 1m forse andrei più sui Chopin, così ad occhio e croce, giusto per non rischiare che l'equilibrio sia appena più "leggero" di quello che cerchi (comunque i miei Mozart da 50cm non li trovo "leggeri").


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Lun 10 Mar 2014 - 15:31

Prego!


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Lun 10 Mar 2014 - 16:01

io ho appena preso i monster cable m1000i e sono dei cavi eccezionali , ma non si sposano alla perfezione con tutte le elettroniche
tendono ad asciugare un pochettino il suono e quindi se hai un impianto arioso castrano un pochettino.
Ma sul secondo impianto (sonus faber power amator + sonus faber fm2 ) sono assolutamente perfetti.
li sconsiglio su elettroniche audioresearch
anzi se qualcuno ha da consigliarmi dei cavi di segnale hiend belli ariosi e caldi da abbinare al mio Audio Research V35 sono tutto orecchi
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Lun 10 Mar 2014 - 17:01

Io ho avuto (anni e anni fa) il Monster Cable M350i. Era solid-core, ed è stato il cavo che mi ha fatto innamorare di quella liquida maniera di presentare il suono di certi cavi solid-core, che recentissimamente ho ritrovato (con immenso piacere) in forma "rimodernata" nel Merlin Mozart. Un marchio di cavi da tenere in seria considerazione, da "intenditori".


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da lorenz975 Mer 12 Mar 2014 - 11:56

Con i Monster di segnale ho avuto esperienza negativa per il controllo in basso, cosa risolta alla grande con gli Atlas Element, gli entry, secondo me Atlas va presa in considerazione. Ovviamente esperienza mia
lorenz975
lorenz975
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.13
Numero di messaggi : 144
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Architetto/Musicista
Impianto : Impianto Attuale
AMPLI - ACCUPHASE e-280
DIFFUSORI - PROAC RESPONSE 1.5
CD - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion
GIRADISCHI - TECHNICS SL 1210MK2
TESTINA - ADC psx40
CAVI DI SEGNALE - QED Reference Audio 40
CAVI DI POTENZA - TELLURIUM Q BLUE
Impianto Vintage
AMPLI - JVC JA-S31
DIFFUSORI - RCF BR40
GIRADISCHI - Pioneer PL115D

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Mer 12 Mar 2014 - 18:34

Monster è molto lontana dall'essere il non plus ultra. I cavi Atlas sono OK, ma non mi piacciono le terminazioni. L' Equator va davvero bene però, solo non meglio del Merlin Mozart che costa meno, o del mio nuovo "Insert Audio Image 5.1".


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Acquistato Atlas equator mk III - Francamente speravo meglio

Messaggio Da tappetovolante Ven 21 Mar 2014 - 19:28

come da titolo ho acquistato il cavo atlas equator (per fortuna usato)

cosa dire....il suono è lineare, pulito, neutro, ben bilanciato

tuttavia non è quello che cercavo

infatti almeno sulle mie elettroniche, non trovo, il suono "caldo e coinvolgente" che qualcuno riferiva quale caratteristica di questo cavo.

non è un cavo dettagliato, per nulla, si limita, a mio avviso, a pulire il suono, restituendo, in comformità alla buona tradizione inglese ( i cavi per la verità sono scozzesi) un suono pulito ma senza entusiasmo o meglio privo di punch....

non ho trovato quindi quella corposità che cervavo e mi duole ammetterlo ma il suono mi piace di più con i cavetti da 3 euro, ( quelli che si trovano nel bundle, quando si acquista un amplificatore) e ciò perchè questi cavi, mi tirano giù i bassi, i medi, gli alti, o meglio le loro enfatizzazioni.

Per carità, questo può piacere a molti, o forse può essere l'optimum in hi-fi, ma a me, personalmente, non mi emoziona.

Li ho provati per circa una settimana, quindi il giudizio è definitivo....

Alla luce di quello che hanno detto sul Monster Cable, mi sà mi sa che me ne vado sul Van den Hul 102....

tappetovolante
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.01.14
Numero di messaggi : 9
Località : Lecce
Provincia : Lecce
Occupazione/Hobby : Impiegato
Impianto : Amplificatore integrato Nad 3020b
Amplificatore integrato Onkio 8690,
Amplificatore Digitale Scythe Sdar 2100
Amplificatore Digitale Scythe Sdar 3000
Diffusori a torre Eltax.
Lettore Cd Sony Cdp x8930
Cavi di segnale e di potenza Standard.


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da florin Ven 21 Mar 2014 - 20:27

tappetovolante ha scritto:

infatti almeno sulle mie elettroniche,  non trovo, il suono "caldo e coinvolgente" che qualcuno riferiva quale caratteristica di questo cavo.

Un cavo non pùo trasformare un suono fredo e pungente, in un suono caldo e coinvolgente.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 22 Mar 2014 - 0:25

Beh si tratta di un cavo "trasparente"...

Se vuoi più "presenza" considera un cavo di tipo semibilanciato anzichè coassiale. Per esempio: Audioquest Red River, Chord Cobra VEE 3 o Wireworld Oasis 7 (io sto decidendo fra i tre... fermo restando che l' Equator mi piace e lo tengo collegato ad uno dei miei DAC).


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 22 Mar 2014 - 1:20

Per la cronaca ho quasi deciso per il Chord Cobra VEE 3. Ho avuto il suo predecessore Cobra 3, con i vecchi connettori metallici dorati (non gli attuali VEE argentati e con il guscio in ABS) e con 4 conduttori in rame OFC. Ora è cambiato un po' tutto, a partire dai 2 soli conduttori (presumo di sezione maggiore), ora argentati. Sono curiosissimo di provare questa nuova versione - quello vecchio era un cavo assai musicale.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 22 Mar 2014 - 1:36

Per dirla tutta, prima attendo notizie sulla disponibilità e il prezzo (non voglio spendere più di 100€ totali) del Wireworld Oasis 7 da mezzo metro. Poi decido.


Per me il VDH D102 MkIII è in giro da troppi anni per poter essere ancora sulla cresta dell'onda. Comunque il mio The Bay C5 mi è sempre piaciuto, peccato sia da 1m. Anni fa ho avuto anche il D300 MkIII, anche quello valido.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 22 Mar 2014 - 6:38

http://hifipig.com/chords-new-entry-level-interconnects/
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da gorillone Sab 22 Mar 2014 - 21:58

Scusa mulo, ma ... li oggetti si dividono in oggetti che vanno bene e oggetti che vanno meno bene.
Non è che nuovo è sinonimo di qualità.
Un preampli come come l'audio research sp 11 ed il threshold fet ten dove li trovi adesso? ... nell' usato se sei fortunato.
Compri gli oggetti solo se sono sulla "cresta dell'onda"?

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 23 Mar 2014 - 1:38

Secondo me il D102-MkIII è un buon cavo ma ormai è superato (come se lo sviluppo in queste cose non esistesse..). Davvero sono stato così impreciso nell'esprimermi? Non mi pareva. A proposito, tutti i cavi VDH sono colorati (ognuno in modo diverso), non sono esattamente cavi neutri.

Rimane assai patetica la popolarità in stile "non esiste altro sulla faccia della terra" del D102-MkIII in questo forum. E' quel genere di fenomeno che capita più spesso che no di incontrare nei forum... davvero uno spasso!


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 23 Mar 2014 - 1:59

Sempre per la cronaca, penso punterò sul (nuovo) Audioquest Red River. So cosa aspettarmi.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 23 Mar 2014 - 2:04

Oh e comunque il The Integration (sentito colle mie orecchie) è molto migliore del D102-III, semmai prenderei quello.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Dan63 Dom 23 Mar 2014 - 11:14

Mulo ha scritto:Oh e comunque il The Integration (sentito colle mie orecchie) è molto migliore del D102-III, semmai prenderei quello.

Ciao

mulo ma no pensi altro che ai cavvi hai problemi mentali forti xchè non vai nel rotary
Dan63
Dan63
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 22.03.14
Numero di messaggi : 28
Provincia : Bologna
Impianto : In costruzione

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Stuombo Dom 23 Mar 2014 - 12:13

Dan63 ha scritto:
Mulo ha scritto:Oh e comunque il The Integration (sentito colle mie orecchie) è molto migliore del D102-III, semmai prenderei quello.

Ciao

mulo ma no  pensi altro che ai cavvi hai problemi mentali forti xchè non vai nel rotary

Spero che il 63 del tuo nick non sia la tua data di nascita.
Stuombo
Stuombo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.09.13
Numero di messaggi : 99
Località : Cilento
Provincia : Salerno
Occupazione/Hobby : Parrucchiere/Bassista
Impianto : Poca roba, economica per giunta...

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Dan63 Dom 23 Mar 2014 - 12:16

Stuombo ha scritto:
Dan63 ha scritto:

mulo ma no  pensi altro che ai cavvi hai problemi mentali forti xchè non vai nel rotary

Spero che il 63 del tuo nick non sia la tua data di nascita.

spero che parrucchieria non sia il tuo lavoro
Dan63
Dan63
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 22.03.14
Numero di messaggi : 28
Provincia : Bologna
Impianto : In costruzione

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.