scelta dac
+21
franz159
lello64
beppe61
Mr Phil
Al De Baran
Mr. Scratch
mako
Dexterdm
emmeci
p.cristallini
Biagio De Simone
sontero
ideafolle
Fernando Micelli
Mulo
kondor
Masterix
alessandro1
wcartman
segugio74
semola7
25 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: scelta dac
Masterix ha scritto:Forse saresti un po' fuori budget, ma con un piccolo sfozo ti porteresti a casa un DAC/ampli cuffie di assoluto livello...semola7 ha scritto:buonasera. sto cercando un dac.
Audio-Gd Compass 2
Bellissimo questo dac/pre/amp cuffia! Il chip ES9018 è tra i migliori in assoluto sul mercato. Oggetto di elevatissima qualità, del tipo "definitivo".
Ciao
p.cristallini- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3480
Provincia :
Impianto :- Spoiler:
- # 1 - Principale - Giradischi Rega P9 + Goldring 1042. Prephono Lehmann Black Cube SE. Lettore CD Meridian 506. PC + JRiver + interfaccia xmos Gustard U12 + DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Preamplificatore Docet Lector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Diffusori Magneplanar 2.7QR. Cavi segnale VDH, potenza TNT Triple T. Stanza della musica acusticamente ben trattata.
# 2 - Scrivania - PC + JRiver. Marantz CD-72SE. Dac/amp cuffia/pre Fiio K5 Pro. Amp Aiyima A07 TPA3255. Casse Lonpoo LP-42. Cuffia AKG K701.
# 3 - Casa campagna - Thorens TD166 MKV + Goldring 2200 + prephono Schiit Mani. Marantz CD-50. PC + JRiver + Arcam rDac. Amp Yarland FV 34A con KT88. Monovia artigianali con Audionirvana Super 8" Cast Frame BVR + tweeter e subwoofer post.
# Rip vinili con Sound Blaster X-Fi HD.
# In panchina altri oggetti...
Ma no, dai, in fondo ha ragione il mulo, molto meglio il suo DAC Box S FL, chiunque lo capirebbe anche solo guardando come sono costruiti...p.cristallini ha scritto:Bellissimo questo dac/pre/amp cuffia! Il chip ES9018 è tra i migliori in assoluto sul mercato. Oggetto di elevatissima qualità, del tipo "definitivo".
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
p.cristallini ha scritto:Masterix ha scritto:
Forse saresti un po' fuori budget, ma con un piccolo sfozo ti porteresti a casa un DAC/ampli cuffie di assoluto livello...
Audio-Gd Compass 2
Bellissimo questo dac/pre/amp cuffia! Il chip ES9018 è tra i migliori in assoluto sul mercato. Oggetto di elevatissima qualità, del tipo "definitivo".
Ciao
Vero! A parte essere costruiti in maniera impeccabile, quelli che ho ascoltato suonavano in maniera eccellente e non erano questi di nuova generazione.
A proposito di ESS sabre, ultimamente mi è capitato di ascoltare "bene" un paio di DAC basati sul fratellino minore ES9023, il link è indicativo, ma il DAC a cui mi riferisco era identico, l'amico che me l'ha fatto ascoltare mi ha detto che ha spesso intorno ai 70€. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo è a dir poco ottimo!
http://www.ebay.com/itm/ES9023-192K-24BIT-USB-DAC-coaxial-fiber-DAC-110v-or-220v-/251474915291?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item3a8d12afdb
emmeci- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!
Mulo ha scritto:Altro tipico fenomeno: questi si spalleggiano a vicenda, e non si fermano finchè non ti hanno (virtualmente) "assassinato". Credo che non siano tutti imbecilli quelli che vi leggono, ma continuate pure a far come se lo fossero: è a loro che fate lo sgambetto, non certo a me.alessandro1 ha scritto:il problema del cane è che deve avere un chip per il riconoscimento, e la sua sostituzione con un chip più performante non è semplice.
Anche la scelta del guinzaglio, come quella dei cavi dev'esser fatta con oculatezza per farlo esprimere al meglio.
la mia era una semplice battuta!
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
Mica tutti... solo uno. Indovina chi è? Un aiutino...Mulo ha scritto:Credo che non siano tutti imbecilli quelli che vi leggono...
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Ma che razza d'uomo sei... Torna a fare l'operaio e a guidare la tua due ruote.Masterix ha scritto:Ma no, dai, in fondo ha ragione il mulo, molto meglio il suo DAC Box S FL, chiunque lo capirebbe anche solo guardando come sono costruiti...p.cristallini ha scritto:Bellissimo questo dac/pre/amp cuffia! Il chip ES9018 è tra i migliori in assoluto sul mercato. Oggetto di elevatissima qualità, del tipo "definitivo".
Neppure hai pescato le foto giuste: il DAC Pro-Ject che ho non è quello, ma la versione nuova "S" di quello, di cui non esistono foto interne in internet.
E quell' Audio-GD non è ovviamente il Compass, non so cosa sia, forse il DAC19 o comunque qualche modello alto di gamma (mi fai tornare in mente che: il mio amico Joshua mi diceva che "Audio-GD sucks" nei suoi DAC economici come il tuo Compass, lui usa un DAC19 da 700 dollari).
Ciao bello, e perdonami se ti lascio farneticare indisturbato da qui in poi.
Ultima modifica di Mulo il Mar 12 Ago 2014 - 18:54 - modificato 2 volte.
Mulo- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco
Questo fa di te un grande, ma non è nulla di nuovo. Una gradita conferma.alessandro1 ha scritto:Mulo ha scritto:
Altro tipico fenomeno: questi si spalleggiano a vicenda, e non si fermano finchè non ti hanno (virtualmente) "assassinato". Credo che non siano tutti imbecilli quelli che vi leggono, ma continuate pure a far come se lo fossero: è a loro che fate lo sgambetto, non certo a me.
Ciao
E continuate pure a darvi da fare come degli ossessi - perche è quello che siete - e a confermarmi in quello che scrivevo sul fenomeno tipico ^ (ci fosse solo una volta che non avete fatto ogni sforzo immaginabile per confermarmi, anzi, anche oltre la mia stessa immaginazione - grazie )
Mulo- UTENTE BANNATO
Ogni volta che leggo le balle che scrivi mi viene in mente il famoso salume tipico di Norcia...Mulo ha scritto:...
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Mulo ha scritto:Questo fa di te un grande, ma non è nulla di nuovo. Una gradita conferma.alessandro1 ha scritto:
Ciao
E continuate pure a darvi da fare come degli ossessi - perche è quello che siete - e a confermarmi in quello che scrivevo sul fenomeno tipico ^ (ci fosse solo una volta che non avete fatto ogni sforzo immaginabile per confermarmi, anzi, anche oltre la mia stessa immaginazione - grazie )
si sono Magno !
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
Non rispondetegli per carità, non se ne può più
mako- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70
vi giuro che è sempre più difficile.
adesso, però, mi sta frullando l'idea di questo aeron mod a (che costa poco, questo non precluderebbe di comprare il dac), ma trovo poche impressioni d'uso. qualcuno saprebbe darmi una dritta?
l'audio gd lo conoscevo, ma costicchia. i modelli base, quelli economicamente più appetibili, non sono supportati da troppi feedback.
insomma, una giungla sempre più fitta.
adesso, però, mi sta frullando l'idea di questo aeron mod a (che costa poco, questo non precluderebbe di comprare il dac), ma trovo poche impressioni d'uso. qualcuno saprebbe darmi una dritta?
l'audio gd lo conoscevo, ma costicchia. i modelli base, quelli economicamente più appetibili, non sono supportati da troppi feedback.
semola7- Interessato
Numero di messaggi : 85
Impianto : (non specificato)nessuno
Scusa Semola, dopo la grandissima confusione di questo 3D che ci ha portato fuori del seminato, ho cercato di fare ordine, mi sono riletto un po' di post ed in particolare i tuoi primi.
Riepilogando hai:
1-un pc come sorgente
2-un Fiio X3 lettore portatile che è anche dac usb alta definizione con ottimo chip + ampli cuffia sembra (confermi?) di buona qualità
3-un ampli autocostruito con chip TA2024
4-un ampli cuffia Gold-A1 in arrivo (è arrivato?)
5-cuffie Beyerdynamic DT990pro
6-casse Indiana Line Nota 250.
Ci hai detto la musica che ascolti, ma non la grandezza del locale né i volumi d'ascolto.
All'inizio del 3D cercavi un dac, però ora ti chiedi se acquistare un ampli.
In sintesi a mio giudizio innanzitutto hai/avrai un ampli cuffia di troppo (il Gold).
Il Fiio che hai dovrebbe andare bene sia come dac che come ampli cuffia (perché no?).
L'ampli con TA2024 andrebbe valutato sulla base della grandezza del locale e dei volumi d'ascolto; nel caso il locale fosse ampio e/o i volumi alti, la sua potenza potrebbe essere un po' bassa. L'Aeron che hai citato però ha gli stessi watt del tuo.
Le casse sarebbero da valutare in base ai parametri che ci mancano e, principalmente, in base ai tuoi gusti, potresti quindi ascoltarne altre per fare paragoni. Considera che sono proprio entry-level e potrebbero a mio giudizio essere l'elemento da upgradare.
Facci sapere!
Ciao
Riepilogando hai:
1-un pc come sorgente
2-un Fiio X3 lettore portatile che è anche dac usb alta definizione con ottimo chip + ampli cuffia sembra (confermi?) di buona qualità
3-un ampli autocostruito con chip TA2024
4-un ampli cuffia Gold-A1 in arrivo (è arrivato?)
5-cuffie Beyerdynamic DT990pro
6-casse Indiana Line Nota 250.
Ci hai detto la musica che ascolti, ma non la grandezza del locale né i volumi d'ascolto.
All'inizio del 3D cercavi un dac, però ora ti chiedi se acquistare un ampli.
In sintesi a mio giudizio innanzitutto hai/avrai un ampli cuffia di troppo (il Gold).
Il Fiio che hai dovrebbe andare bene sia come dac che come ampli cuffia (perché no?).
L'ampli con TA2024 andrebbe valutato sulla base della grandezza del locale e dei volumi d'ascolto; nel caso il locale fosse ampio e/o i volumi alti, la sua potenza potrebbe essere un po' bassa. L'Aeron che hai citato però ha gli stessi watt del tuo.
Le casse sarebbero da valutare in base ai parametri che ci mancano e, principalmente, in base ai tuoi gusti, potresti quindi ascoltarne altre per fare paragoni. Considera che sono proprio entry-level e potrebbero a mio giudizio essere l'elemento da upgradare.
Facci sapere!
Ciao
Provincia :
- # 1 - Principale - Giradischi Rega P9 + Goldring 1042. Prephono Lehmann Black Cube SE. Lettore CD Meridian 506. PC + JRiver + interfaccia xmos Gustard U12 + DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Preamplificatore Docet Lector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Diffusori Magneplanar 2.7QR. Cavi segnale VDH, potenza TNT Triple T. Stanza della musica acusticamente ben trattata.
# 2 - Scrivania - PC + JRiver. Marantz CD-72SE. Dac/amp cuffia/pre Fiio K5 Pro. Amp Aiyima A07 TPA3255. Casse Lonpoo LP-42. Cuffia AKG K701.
# 3 - Casa campagna - Thorens TD166 MKV + Goldring 2200 + prephono Schiit Mani. Marantz CD-50. PC + JRiver + Arcam rDac. Amp Yarland FV 34A con KT88. Monovia artigianali con Audionirvana Super 8" Cast Frame BVR + tweeter e subwoofer post.
dunque:
non ho un ampli cuffia, ancora. il venditore del gold non mi ha fatto sapere nulla della spedizione, quindi eravamo accordati per dopo ferragosto.
ho il fiio, un pc, il ta2024 e le il nota 250.
l'aeron ha gli stessi watt, ma - dicono - sia migliore con i miei diffusori. Non so, quindi ho deciso di prendermi un periodo per rivalutare tutto.
il fiio non va bene con le 990 pro (da 250 ohm). Per carità, si sente, ma le essse sono inssssossstenibili. Ho provato in un negozio con un amplificatore e cambiavano radicalmente suono, da qui la scelta.
(per dire, le ascoltando "grigio" dei quintorigo, la voce di john de leo era resa molto meglio dalle superlux 681 evo della mia ragazza, da qui il mio disappunto: non posso ascoltare male quelle 4 canzoni in croce incise da jdl).
la stanza è di circa 20 mq (qualcosa di più, forse) con l'impianto messo su una delle due pareti corte (pianta rettangolare).
non ho un ampli cuffia, ancora. il venditore del gold non mi ha fatto sapere nulla della spedizione, quindi eravamo accordati per dopo ferragosto.
ho il fiio, un pc, il ta2024 e le il nota 250.
l'aeron ha gli stessi watt, ma - dicono - sia migliore con i miei diffusori. Non so, quindi ho deciso di prendermi un periodo per rivalutare tutto.
il fiio non va bene con le 990 pro (da 250 ohm). Per carità, si sente, ma le essse sono inssssossstenibili. Ho provato in un negozio con un amplificatore e cambiavano radicalmente suono, da qui la scelta.
(per dire, le ascoltando "grigio" dei quintorigo, la voce di john de leo era resa molto meglio dalle superlux 681 evo della mia ragazza, da qui il mio disappunto: non posso ascoltare male quelle 4 canzoni in croce incise da jdl).
la stanza è di circa 20 mq (qualcosa di più, forse) con l'impianto messo su una delle due pareti corte (pianta rettangolare).
semola7- Interessato
Ok.
E come dac il Fiio come ti va?
Inoltre, con il TA2024 riesci a sonorizzare adeguatamente il tuo ambiente con le Nota?
ciao
E come dac il Fiio come ti va?
Inoltre, con il TA2024 riesci a sonorizzare adeguatamente il tuo ambiente con le Nota?
ciao
Provincia :
si, con le nota e il ta2024 riesco a insonorizzare tutto bene, non ho mai sentito il bisogno di più potenza perchè non ascolto la musica a volumi troppo sostenuti. anzi, proprio per quello (ascoltare musica a orari proibili) mi sto facendo questo minimale impianto cuffie.
quello di cui sento il bisogno, talvolta, è il dettaglio. per quello pensavo che magari mi servisse un dac.
quello di cui sento il bisogno, talvolta, è il dettaglio. per quello pensavo che magari mi servisse un dac.
semola7- Interessato
E il Fiio come va come dac?
Provincia :
Hai letto la recensione di Hi-Fi World del Pro-Ject USB Box S+? Almeno gli estratti in inglese dall'altro link che ti avevo messo?semola7 ha scritto:vi giuro che è sempre più difficile.
L' Aeron ha solo nel corpo e nella dinamica un minimo limite (ed è anche ovvio), per il resto è impeccabile. L' USB Box S+ viene descritto in modo tale da farmi pensare che sarebbe perfettamente complementare con l' Aeron, così come il mio DAC Box S FL peraltro. Serve un DAC "materico" che non manchi di corpo e di bassi. Ovviamente dev'essere un DAC che suona bene in generale, perchè l'amplificatore fa passare tutto il buono e il meno buono (parlo per esperienza: mi ha costretto a modificare il DAC Magic 100).
La giungla dove sta?
Ultima modifica di Mulo il Mer 13 Ago 2014 - 22:22 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
Ti serve un amplificatore che con le Nota 250 non suoni "gommoso" com'era descritto il Trends TA10.2 abbinato con quelle casse. Il Maverick Audio A1 era fortemente preferito, e pensa che quello non è certo fra i più trasparenti... Quindi se 8W ti bastano, hai bisogno dell' Aeron, anche prima del DAC. Solo un consiglio spassionatosemola7 ha scritto:si, con le nota e il ta2024 riesco a insonorizzare tutto bene, non ho mai sentito il bisogno di più potenza perchè non ascolto la musica a volumi troppo sostenuti. anzi, proprio per quello (ascoltare musica a orari proibili) mi sto facendo questo minimale impianto cuffie.
Mulo- UTENTE BANNATO
Tra l'altro, giusto nel caso non fossi stato capito, l' Aeron è anche un amp. per cuffie di alto livello. Con le HD598 suona meglio dell'amp. cuffie dell' SMSL SD-650 che non è certo da buttar via, ed è addirittura quasi altrettanto buono che il mio amp. dedicato Lake People G-103S.
Ciao e ti rinnovo il buona fortuna
Ciao e ti rinnovo il buona fortuna
Mulo- UTENTE BANNATO
P.S. Mi rimane un vago, impalpabile dubbio che non sia stato ancora capito il pregio di quel nuovo DAC Pro-Ject. Io non so più che dire, quindi
Mulo- UTENTE BANNATO
1-Ma il nostro amico forumer Semola, che usa come sorgente un pc, dovrebbe prendere il dac Project box S FL che NON ha l'ingresso usb?!???
http://www.box-designs.com/main.php?tech=dacboxsfl&cat=source&lang=en
2-Ma il nostfro amico forumer Semola, che richiede maggior dettaglio nella musica che ascolta, dovrebbe disfarsi di un ampli con l'iperdettagliato chip TA2024?!???
2-Ma il nostfro amico forumer Semola, che richiede maggior dettaglio nella musica che ascolta, dovrebbe disfarsi di un ampli con l'iperdettagliato chip TA2024?!???
Provincia :
Dai però, capiamoci... Non è che ripetere e spiegare all'infinito sia un divertimento.p.cristallini ha scritto:1-Ma il nostro amico forumer Semola, che usa come sorgente un pc, dovrebbe prendere il dac Project box S FL che NON ha l'ingresso usb?!???
Io ho parlato dei DAC Box S FL solo perchè Masterix tentava (con mirabile maestria..) di "smerdarlo" (citando parole sue). Quello che qui si era tentato di raccomandare era l' USB Box S+ che è un DAC solo USB (o uno Streamer USB, se preferite) basato sul chipset XMOS ed il PCM5102A. Precisamente quello della recensione di Hi-Fi World che gli dà "5 globes" e ne parla con entusiasmo dalla prima all'ultima riga.
Iperdettagliato il TA2024 non era per niente con le IL Nota 250 (e mi ripeto ancora: problemi di modulo ed andamento dell'impedenza, quindi di compatibilità elettrica, perchè sappiamo che gli amplificatori digitali hanno un'alta impedenza d'uscita che li rende molto suscettibili al carico), secondo un vecchio thread che ho qui ^ citato. E infatti quella persona (che a me pare di ricordare non fosse esattamente un operaio-motociclista-pivellino dell'hi-fi stile Masterix..) aveva con sua grande meraviglia sentito che con il Maverick A1 (200€, 20W e pre a valvole, amp. non dei più trasparenti secondo TNT-Audio) le Nota 250 si trasformavano completamente e sparivano gommosità, carenza di dettaglio..
Ultimo passo: semola ci riferisce che per la pura capacità di sonorizzare la sua stanza, con i pochi W del TA2024 non ci sono problemi. Ergo un amp. con solo 8W ma molto trasparenti e delicati come l' Aeron fa proprio per lui.
Ultima modifica di Mulo il Mer 13 Ago 2014 - 23:19 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
Eh, ovviamente no, infatti il nostro ciuco è da anni che consiglia il USB Box S+: http://www.box-designs.com/main.php?prod=usbboxsplus&cat=digital&lang=enp.cristallini ha scritto:1-Ma il nostro amico forumer Semola, che usa come sorgente un pc, dovrebbe prendere il dac Project box S FL che NON ha l'ingresso usb?!???
A parte però una pubblicazione su rivista, io ancora non vedo Google invasa da recensioni e confronti. Potrebbe anche essere il DAC migliore di questo mondo, non per il prezzo ma addirittura in senso assoluto, però se nessuno ha il coraggio di fare il salto nel vuoto e illuminarci...
Vorrei vincere alla lotteria, almeno avrei una scusa per provare una volta per tutte questo stramaledetto DAC.
EDIT: preceduto
Mr. Scratch- Appassionato
Numero di messaggi : 344
Provincia : Reggio Emilia
- DESKTOP:
Sorgente -> Apple iMac
DAC -> Schiit Bifrost (Uber Analog Upgrade)
Ampli -> Lake People G109-P
Apple iPad 3
FiiO X3
Sony Xperia S
Sony Xperia Z1
ampli/dac
FiiO E12
FiiO E12DIY
FiiO E17
harman/kardon CL
Koss PortaPro
Philips Fidelio X1
Sony MDR-MA900
Skullcandy Mix Master Mike
Skullcandy RocNation Aviator
Io non so che vi abbiano fatto da piccoli. Trattasi di un apparecchio disponibile in Italia da fine giugno 2014. A quanto mi risulta (e per quello continuo a rimandarvici...cavolo cavolino cavoletto cavolicchio...LOL) Hi-Fi World è la prima rivista ad averci messo le mani per una recensione.Mr. Scratch ha scritto:Eh, ovviamente no, infatti il nostro ciuco è da anni che consiglia il USB Box S+: http://www.box-designs.com/main.php?prod=usbboxsplus&cat=digital&lang=enp.cristallini ha scritto:1-Ma il nostro amico forumer Semola, che usa come sorgente un pc, dovrebbe prendere il dac Project box S FL che NON ha l'ingresso usb?!???
A parte però una pubblicazione su rivista, io ancora non vedo Google invasa da recensioni e confronti. Potrebbe anche essere il DAC migliore di questo mondo e non per il prezzo ma in senso assoluto, ma se nessuno ha il coraggio di fare il salto nel vuoto e illuminarci...
Vorrei vincere alla lotteria, almeno avrei una scusa per provare una volta per tutte questo stramaledetto DAC.
EDIT: preceduto
E siccome (farina di) semola (di grano duro) di me non si fida, e voleva altri pareri:
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati/aeron-mod-a/aeron-mod-a.htm
Mulo- UTENTE BANNATO
Tra l'altro......
Con due Aeron Mod.A configurati (tramite comodo selettore frontale) in Mono, e delle casse Bi-Wiring, e magari un controllo di volume passivo a monte (o semplicemente con un DAC USB con attenuatore incorporato che non tolga Bit di risoluzione, es. Audioquest Dragonfly), si potrebbe realizzare una biamplificazione attiva estremamente allettante, price considered.
Ciao
Con due Aeron Mod.A configurati (tramite comodo selettore frontale) in Mono, e delle casse Bi-Wiring, e magari un controllo di volume passivo a monte (o semplicemente con un DAC USB con attenuatore incorporato che non tolga Bit di risoluzione, es. Audioquest Dragonfly), si potrebbe realizzare una biamplificazione attiva estremamente allettante, price considered.
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 4 di 10