Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
+20
magnaco
Seo360
homesick
Fernando Micelli
beppe61
sonic63
MaurArte
alessandro1
ideafolle
Albers
GPDB
Ivan
schwantz34
SGH
lello64
Mulo
emmeci
porfido
flovato
fradoca
24 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
alessandro1 ha scritto:
Identità di gruppo? Boh, penso (suppongo) di andare d'accordo con te, con Maurarte, Flovato, Porfido, Micelli, Fradoca, la cui somma non credo crei un gruppo omogeneo con un nucleo identitario definito.
Ci sono gruppi con vari livelli di ridicolaggine.
Il gruppo dove c'è pure il sottoscritto ha la primogenitura del format di maggior successo qui nel tforum.
Un remake di Casa Vianello dove le Mondaini (grandissima a cui mando un bacio) è interpretata a turno da uno della Banda Bassotti.
Poi c'è il clone, un po come X-Factor e The Voice dove il Mulo tiene su lo share.
L'unica nota stonata dei Mulo's è Zio Bru, una persona che io adoro , simpatico ed irresistibile (peccato non poterci incontrare) che si è fatto fregare ed è finito invischiato in queste commediole.
Zio Bru fregatene dai retta a me, un'abbraccio.
Dedicato a Zio Bru: Giorgio Gaber - La Libertà.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
flovato ha scritto:
Ci sono gruppi con vari livelli di ridicolaggine.
mica puoi fare come Albert^one e generalizzare... nomi !
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
flovato ha scritto:
L'unica nota stonata dei Mulo's è Zio Bru, una persona che io adoro , simpatico ed irresistibile (peccato non poterci incontrare) che si è fatto fregare ed è finito invischiato in queste commediole.
Zio Bru fregatene dai retta a me, un'abbraccio.
Dedicato a Zio Bru: Giorgio Gaber - La Libertà.
be' finche' me diverto .......e manco poco. me ne sono sempre strafregato
ma pero a volte leggere eresie, e stuzicare qualcuno ( indovina chi) e vede come se move ....e' inpagabile come divertimento aggunto tranquillo che non mi coinvolgo piu' di tanto, almeno fino dove mi diverto ,poi lo lascio chiachera da solo ...che tanto:hehe:
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
Mi piace: i Mulo's amigos
Mulo- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco
Mahhhhhhhhhhhhh, talvolta vedo di quegli interventi a gamba tesa, io......e di quell'ira repressa a stento..... LOL!!!!alessandro1 ha scritto:nel senso che non vorrei "scannare verbalmente", stiamo giocando e sai pure questo.
Mulo- UTENTE BANNATO
mhhhhh ogni tanto entro duro, ma non credo a gamba tesa. (o almeno lo spero)
Sono iroso, è vero.
Sono iroso, è vero.
flovato ha scritto:fradoca ha scritto:Ho voluto dire la mia dopo un pò di prove di cavi usb :
http://www.hdphonic.com/it/hardware/neutral-cable-usb-passion/
grazie a tutti
Recensione eccellente sotto tutti i punti di vista.
Scritta con professionalità e chiarezza.
Siamo in tre ad avere questo cavo e posso prendermi la responsabilità di quotare anche per gli altri due , quoto in toto le tue impressioni, lo sto ascoltando in questo preciso istante, Yanni - The End Of August.
Il mio è più corto di quello di serie ovvero è 50 cm, non ho avuto il tempo di fare una comparativa ma sono fiducioso di non riuscire a sentire alcuna differenza rispetto a quello da 80 (spero).
Adesso avrai tutto il forum contro solo per aver scritto quello che hai sentito e sopratutto per essere un'appassionato di alta fedeltà.
Tranquillo, non pensare a Giordano Bruno.
Fu messo al rogo perche' scopri' che la terra era tonda e girava intorno al sole... non credo sprecheranno legna da ardere per eretico del cavoLO.
Sarò breve.
Forse ti confondi con Galielo Galilei il quale fece la scoperta di cui parli, grazie SOLO allo STUDIO ed alla SCIENZA.
Peggiore esempio per illuminare un certo tipo di "filosofia", non lo potevi fare!
GALILEO GALILEI : Il suo nome è associato a importanti contributi in dinamica e in astronomia – legati al perfezionamento del telescopio, che gli permise importanti osservazioni astronomiche – oltre all'introduzione del metodo scientifico(detto spesso metodo galileiano o metodo scientifico sperimentale). Di primaria importanza fu anche il suo ruolo nella rivoluzione astronomica, con il sostegno al sistema eliocentrico e alla teoria copernicana.
Sospettato di eresia e accusato di voler sovvertire la filosofia naturale aristotelica e le Sacre Scritture, Galileo fu processato e condannato dal Sant'Uffizio, nonché costretto, il 22 giugno 1633, all'abiura delle sue concezioni astronomiche e al confino nella propria villa di Arcetri. Solo 359 anni dopo, il 31 ottobre 1992, papa Giovanni Paolo II, alla sessione plenaria della Pontificia Accademia delle scienze, ha dichiarato riconosciuti "gli errori commessi" sancendo la conclusione dei lavori di un'apposita commissione di studio da lui istituita nel 1981.[7]
Come vedi (e purtroppo) è da quel dì che coloro che credono alla Scienza si devono battere con le discutibili "visioni" portate avanti da forme primitive di religione e credenze popolari.
In buona sostanza, la Scienza, è sempre stata su un altro gradino, per importanza, risultati e progressi.
Ovviamente, anche qualsiasi altro ragionamento basato solo su "sensazioni, pareri ed opinioni" , concernente argomentazioni di Fisica e Psicoacustica (le basi dell'HiFi), ed effettuato da chiunque, sarà sempre bene accetto, e degno di essere preso in considerazione; ma se permetti, con il giusto peso.
Perché qui non si parla di diritti umani, ma di elettronica, acustica, elettrotecnica, meccanica e studi di anatomia sull'apparato uditivo.
Ergo: niente roghi! Quella è roba che imponeva gente che NON amava certo la Scienza e la Fisica....
Ciao!
Ultima modifica di Daniele Pucciarelli il Ven Ott 03, 2014 5:52 pm - modificato 1 volta.
Daniele Pucciarelli- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 661
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //
ci fu anche un frate che venne messo al rogo perchè sentiva troppo microdettaglio... mi pare si chiamasse Fra D'Oca
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Daniele Pucciarelli ha scritto:flovato ha scritto:
Tranquillo, non pensare a Giordano Bruno.
Fu messo al rogo perche' scopri' che la terra era tonda e girava intorno al sole... non credo sprecheranno legna da ardere per eretico del cavoLO.
Sarò breve.
Forse ti confondi con Galielo Galilei il quale fece la scoperta di cui parli, grazie SOLO allo STUDIO ed alla SCIENZA.
Peggiore esempio per illuminare un certo tipo di "filosofia", non lo potevi fare!
Ciao!
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Giordano_Bruno
Per queste argomentazioni, giudicate eretiche, fu condannato al rogo dall'Inquisizione della Chiesa cattolica e arso vivo a piazza Campo de' Fiori nell'anno 1600; ma la sua filosofia sopravvisse alla sua morte, portò all'abbattimento delle barriere tolemaiche, rivelò un Universo molteplice e non centralizzato e aprì la strada alla Rivoluzione scientifica.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Sarà, ma a me questa dei cavi USB che "suonano eccome" sembra un po' old news, di questi tempi. Forse non qui, te lo concedo.
Ciao
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Comunque qualche cavologo con poteri speciali mi ha portato sfiga!
In un momento di ditrazione il gatto è entrato e si è mangiato il cavo della cuffia
Vediamo adesso se c'è anche qualche tecnico che per circa 10,oo euro si propone e me lo fa, i connettori li metto io. E che suoni bene!
In un momento di ditrazione il gatto è entrato e si è mangiato il cavo della cuffia
Vediamo adesso se c'è anche qualche tecnico che per circa 10,oo euro si propone e me lo fa, i connettori li metto io. E che suoni bene!
flovato ha scritto:Daniele Pucciarelli ha scritto:
Sarò breve.
Ciao!
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Giordano_Bruno
Per queste argomentazioni, giudicate eretiche, fu condannato al rogo dall'Inquisizione della Chiesa cattolica e arso vivo a piazza Campo de' Fiori nell'anno 1600; ma la sua filosofia sopravvisse alla sua morte, portò all'abbattimento delle barriere tolemaiche, rivelò un Universo molteplice e non centralizzato e aprì la strada alla Rivoluzione scientifica.
Tu dici? Guarda che tra le altre cose, Giordano Bruno si ispirava alle teorie COPERNICANE. Nato un secolo prima di lui ...
In ogni caso, vedo che hai preso ad esempio un personaggio che venne inquisito per sostenere le teorie copernicane, e quindi la scienza astronomica.......e quindi, indirettamente, la RIVOLUZIONE SCIENTIFICA.
Bene, allora credo che abbiamo capito che la SCIENZA è la base di TUTTE le conoscenze ed esperienze del mondo moderno. Il resto sono chiacchiere; talvolta basate comunque su un ragionamento logico (e quindi molto interessanti da prendere in seria considerazione) , altre volte basate su pure impressioni, personali, temporanee e spesso anche irripetibili. Ossia , in termini universali, sul nulla.
Insomma: non tutte le cose che si dicono hanno il solito PESO.
Sarebbe MOLTO utile che la gente che legge giornali, Forum ed ascolta la TV, fosse in grado di pesare quel che gli viene comunicato. Il mondo sarebbe MOLTO MIGLIORE.
Ciao!
Daniele Pucciarelli- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 661
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Recensione Neutral Cable USB
» Comparativa USB Cable Hi-end Aqvox - Neutral Cable
» Neutral Cable coax
» The pincellone neutral cable
» Cavi costosi si o no
» Comparativa USB Cable Hi-end Aqvox - Neutral Cable
» Neutral Cable coax
» The pincellone neutral cable
» Cavi costosi si o no
Pagina 8 di 8