Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
+20
magnaco
Seo360
homesick
Fernando Micelli
beppe61
sonic63
MaurArte
alessandro1
ideafolle
Albers
GPDB
Ivan
schwantz34
SGH
lello64
Mulo
emmeci
porfido
flovato
fradoca
24 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
Fernando Micelli ha scritto:
Spiegami... perchè sei qui?
Disturbo istrionico di personalità
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il disturbo istrionico di personalità (HPD/DIP) è un disturbo di personalità caratterizzato da un tipico quadro pervasivo di emotività eccessiva e ricerca di attenzione, che include una seduttività inappropriata e un bisogno eccessivo di approvazione.
Descrizione[modifica | modifica wikitesto]
La caratteristica essenziale dell'HPD è l'eccesso di emotività e ricerca di attenzione. Queste persone sono vitali, drammatiche ed entusiastiche. Possono essere tendenti alle provocazioni sessuali inappropriate e all'espressione di emozioni forti, tramite uno stile impressionistico, sono inoltre facilmente influenzabili dagli altri.
Le persone con HPD sono descritte come egocentriche, indulgenti con se stesse e intensamente dipendenti dagli altri. Sono emozionalmente labili e tendono ad attaccarsi ad altri in contesti di relazioni immature. I soggetti con HPD si identificano eccessivamente negli altri; proiettano le loro irrealistiche e fantasticate intenzioni sulle persone con cui sono coinvolte. Sono emozionalmente superficiali per evitare sofferenze legate alle emozioni e hanno difficoltà a capire in profondità sia se stessi che altre persone. La selezione dei partner, relazionali o sessuali, è spesso altamente inappropriata. Spesso i loro partner possono avere sintomi di disordini di personalità, simili o molto più gravi dei loro.
HPD nel genere femminile[modifica | modifica wikitesto]
Le donne con HPD spesso tendono a entrare in relazioni abusive con partner che aumentano l'abuso col passare del tempo. A volte la patologia aumenta con il livello di intimità delle relazioni; in misura minore questo può avvenire anche per i maschi con HPD. Le persone con HPD possono dimostrare rabbia intensa e inappropriata, mascherando la loro battaglia interiore tra la ricerca dell'intimità e l'evitamento della patologia. Possono esistere casi di auto-mutilazione e/o minacce di suicidio come aspetto del comportamento manipolativo interpersonale generale.
HPD nel genere maschile[modifica | modifica wikitesto]
Gli uomini con HPD possono presentare problematiche riferite alle crisi d'identità, relazioni disturbate e mancanza di controllo degli impulsi. Possono avere tendenze antisociali ed essere inclini all'abuso di false sintomatologie fisiche come metodo di controllo sugli altri. Queste persone possono essere emozionalmente immature (anche se tendono a credere e/o far credere l'esatto contrario), drammatiche (anche se molti sono esperti nel nasconderlo) e superficiali (anche se tendono a credere che i loro sentimenti siano così profondi che nessun'altra persona potrebbe mai comprenderli).
Gli uomini con HPD tendono ad essere eccessivamente introspettivi e a creare un falso senso di realtà, convincendosi effettivamente di qualunque cosa abbiano bisogno di credere, al fine di rimanere emozionalmente distaccati da chiunque o da qualunque aspetto della vita che implichi emozionalità. I maschi con HPD le cui tendenze sono evidenziate dall'antisocialità, alternano periodi di isolamento con periodi di estrema ricerca sociale (ogni alternanza può durare da qualche giorno a diversi anni). Possono avere bisogno di periodi di ritiro in isolamento per ottenere un accettabile livello di comprensione e funzionamento. Gli HPD con tratti antisociali non dipendono da nessuno in particolare, ma cercano di ottenere la dipendenza di altri nei loro confronti. Anche se i maschi hanno spesso abilità sociali camaleontiche (allo stesso modo delle femmine HPD), tendono ad avere problemi a mantenere amicizie durature, dato che le loro tendenze paranoidi (reali e immaginarie) possono portarli ad "usare" le relazioni interpersonali con lo scopo di eliminare ogni responsabilità emozionale. A volte tendono a creare un clima di intimità genuino con le proprie partner (credendo ogni volta di avere trovato la "persona giusta") pur rimanendo inabili alla regolazione del livello ottimale di intimità per qualunque relazione interpersonale; ciò rende spesso difficile la costruzione di una qualunque relazione non turbolenta.
I soggetti con HPD possono credere nel soprannaturale, come la chiaroveggenza o la telepatia, includendo in ciò la convinzione che ci siano diversi messaggi e nozioni nascoste in opere pubbliche, scritte apposta per loro. Quando un soggetto HPD con caratteristica antisociale, crede di essere manipolato, può trasformare in sociopatiche le sue relazioni con i nemici del momento, seppure può rimanere del tutto leale (o quasi) con quelli che egli reputa "amici". Gli uomini HPD sono spesso irrefrenabilmente guidati da una continua ricerca di conquista della vita, anche se non hanno un vero senso di direzione o di controllo, e questo risulta in frequenti cambi di passioni e interessi.
Sia uomini che donne con HPD, possono tendere ad un comportamento disinibito, spesso verso promiscuità e abuso di sostanze.
Il criterio diagnostico DSM-IV TR[modifica | modifica wikitesto]
La classificazione DSM-IV-TR colloca questo tra i disturbi del gruppo detto ("cluster") B, cioè personalità dal tratto "drammatico-imprevedibile". Compare entro la prima età adulta. Per essere diagnosticato come disturbo deve manifestarsi in una varietà di contesti con la presenza di almeno cinque dei seguenti sintomi:[1]
la persona è a disagio in situazioni nelle quali non è al centro dell'attenzione
l'interazione con gli altri è spesso caratterizzata da comportamento sessualmente seducente o provocante
manifesta un'espressione delle emozioni rapidamente mutevole e superficiale
costantemente utilizza l'aspetto fisico per attirare l'attenzione su di sé
lo stile dell'eloquio è eccessivamente impressionistico e privo di dettagli
mostra autodrammatizzazione, teatralità, ed espressione esagerata delle emozioni
è suggestionabile, per esempio è facilmente influenzato dagli altri e dalle circostanze
considera le relazioni più intime di quanto non siano realmente.
In sede teorica, il disturbo istrionico è stato considerato affine all'isteria. Esiste anche un certo legame tra questo e il disturbo narcisistico di personalità, di cui viene considerato un sottotipo, da alcuni autori.[2]
Al contrario dell'isteria codificata in senso classico, in cui può sussistere passività e disinteresse sessuale, si ha qui un comportamento eccessivamente interattivo, eccentrico, sovreccitato. Il soggetto con personalità istrionica mostrerà sicurezza, un'apparente capacità di manifestare sentimenti, in modo quasi "teatrale", tendendo alla posizione di leader e alla manipolazione degli altri. Può essere disinibito e sessualmente promiscuo (tipo "Don Giovanni").
porfido- Membro classe oro
- Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :- Spoiler:
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
porfido ha scritto:homesick ha scritto:abbia paura che il padvan torni a scrivere in pianta stabile e vi rubi la scena virtuale.
O forse che ricominci a spammare nevroticamente minchiate pseudopolitiche ogni cinque (massimo sei) minuti, fino a causare rifiuti collettivi di politica e simili nel forum! Chissà...
Mi ricordo male o è stato proprio il simpatico padvan a scassare la minchia fino allo stremo fino al periodo "referendum brogliosi"?
Basti pensare che volevano bannarlo proprio i suoi "amicici"...
però qui sta parlando di cavi e da quando ha riniziato a scribacchiare pur essendo ammessa la politica non ricordo suo interventi spammeggianti.
inseguirlo per il forum e dargli addosso in gruppo a me sa di bullismo , poi magari sbaglio , ma non mi sembra ci stiate facendo una bella figura.
siete adulti tutti quanti e non sarò certo io a dovervi insegnare come stare al mondo.
homesick- Membro classe argento
- Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
Fernando Micelli ha scritto:Flo, premesso che:
i ciap le vai a dare via tu e volentieri pure, così come il "rabbioso" te lo riporti a casa
impacchettato
capisco bene che tu sia nervoso e stressato ma il fatto è che te le vai a cercare col
lanternino e mi stupisce davvero la tua perseveranza ed insistenza.
Ma per quale ragione insisti?
Quale è il motivo fortissimo che ti spinge a voler convincere i non credenti?
Hai il tuo luogo elettivo in cui professare la tua fede, perchè vieni qui sapendo che ci
sarà senza dubbio lo scontro?
Ma dico, dato per scontato che tu senti i santi del paradiso tramite i cavi del tuo amico
di merende perchè non te li godi in santa pace con tutti gli adepti che si sono convertiti?
Spiegami... perchè sei qui?
In pratica dovrei fare come gli altri, andarmene da questo luogo perché infestato ?
Tu invece sei qui perché sei nel giusto vero ?
Fernando ma che razza di ragionamento è questo, ti rendi conto della cavolata che hai scritto ?
Siccome ho la pelle nera raus... sciò, fuori dalle palle.
Però tollerri questo ridicolo e penoso tiro al bersaglio.
Questa storia è sempre più affascinante perché invece di far emergere i miei ripensamenti e le mie debolezze, come scrive Lord Perfido, fa emergere la miseria interiore di certi personaggi (non tu) che si prodigano come dannati per arrivare a capo di nulla.
Quale sentimento astioso, quale frustrazione, quale pochezza interiore li muove con tanta determinazione ?
È un mistero che affascina pure il sottoscritto infatti... rimango.
Buonanotte... mettili a cuccia tu per me... grazie.
flovato- UTENTE BANNATO
- Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
flovato ha scritto:
In pratica dovrei fare come gli altri, andarmene da questo luogo perché infestato ?
se ne saranno anche andati ma da quando ci sono questi tafferugli ci sono 50 connessi in più di media rispetto a prima
e su diyaudio una quarantina in meno .... son cose strane nè ....
lello64- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
homesick ha scritto:
siete adulti tutti quanti e non sarò certo io a dovervi insegnare come stare al mondo.
Molto vero.
porfido- Membro classe oro
- Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :- Spoiler:
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
flovato ha scritto:
Siccome ho la pelle nera raus... sciò, fuori dalle palle.
La pelle nera?!?
Ma tu, stellina, non sei una vittima, Flovato!
Tu sei il peggior cacciapalle pettegolo affetto da manie di protagonismo che questo forum abbia mai accolto e non ti ricostruisci una verginità solo perchè l'hai deciso tu, adesso...
Mi spiego?
Se ti viene restituito in un colpo solo tutto il servizio che tu hai offerto qui in mezzo, non piangere, stellina, ma fatti semmai delle domande e chiediti, magari, se non sia il caso di evitare di entrare a gamba tesa in discussioni dove SAI PERFETTAMENTE quanta polvere alzerai per poi, COME SEMPRE, piangere in un angolino facendo la vittima come all'asilo.
O no?
Apri ancora qualche thread di puttanate a 5 stelle, dai!
L'ultima volta hanno dovuto fare un referendum per farti smettere!
Entra ancora a gamba tesa in un thread sui cavi per iniziare la bagarre!
E sai cosa trovi!
Però poi non piangere, bambina...
flovato ha scritto:
infatti... rimango.
Ma nessuno aveva alcun dubbio, quaquaraquà...
porfido- Membro classe oro
- Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :- Spoiler:
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
porfido ha scritto:... ma fatti semmai delle domande e chiediti, magari, se non sia il caso di evitare di entrare a gamba tesa in discussioni dove SAI PERFETTAMENTE quanta polvere alzerai...
Io non devo entrare ma tu si.
Da quale pulpito o grande oratore Porfido.
Quale messa ci canterai oggi ?
Ormai hai finito gli sproloqui sei enfatico, noioso e inconcludente rileggiti... ormai continui ad offendere, offendere ed offendere il sottoscritto nel tentativo inutile di provocare una mia reazione.
Nel far questo appari per quello che sei, non serve definirti, sei Lord Porfid uno pseudonimo, un caratteristico nomignolo fittizio di persona dietro il quale si cela un poveretto iroso la cui fiele normalmente di colore giallo-verde ormai è diventata marrone.
Fatti una TAC, mettiti in dieta, prova a cambiar strategia perché di 3D in 3D sei sempre più imbarazzante e cmq appena ho un'attimo raccolgo la tua infinita serie di offese gratuite e le metto in fila.
Alla prossima messa cantata le porterò come esempio di grande virtù e giustezza.
Oh Lord Porfid, Signore degli abissi... dicono che venisse dal nord, come il vento gelido che spazza durante l'inverno le pianure... illuminaci tu... non vedo l'ora di leggere le prossime offese.
flovato- UTENTE BANNATO
- Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
flovato ha scritto: nel tentativo inutile di provocare una mia reazione.
Inutile?
flovato ha scritto:
non vedo l'ora di leggere le prossime offese.
Ok, ma non piangere, però, eh!
porfido- Membro classe oro
- Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :- Spoiler:
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
porfido ha scritto:
Tu sei il peggior cacciapalle pettegolo affetto da manie di protagonismo che questo forum abbia mai accolto
direi che il quadro clinico è esaustivo, aggiungigli una prosa farcita di luoghi comuni condita da svarioni grammaticali e sintattici, l'assoluta inconsistenza dei contenuti, sense of humour inesistente...qualche emoticon ridanciana e autoassolvente su battute imbarazzanti che neanche un dodicenne...prezzemolo, dai...buttati nel golf, nei mitinhg di audiofili cavofili dove il mezzo è il fine, nel volantinaggio per i 5s...fatti una spider...l'amante, tingiti i capelli di biondo, fatti l'abbonamento completo di scai....insomma in qualche maniera sublimalo 'sto disturbo....no?
schwantz34- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
schwantz34 ha scritto:...fatti una spider...l'amante..
Fatta una fatta anche l'altra.
Grazie per i consigli... come vedi faccio bene a restare, finché ci sei tu a dispensar saggezza.
flovato- UTENTE BANNATO
- Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
evidentemente non sono bastate...tu non hai bisogno di lezioni di saggezza, tu hai bisogno del consulto di un bravo terapista della psiche...guarda che qui nessuno di noi ti puo' aiutare...e francamente rompi un cicinino la wall-e-ra...
ma sull'altro forum i tuoi amiconi ti hanno gia' defenestrato? strano...eh...
ma sull'altro forum i tuoi amiconi ti hanno gia' defenestrato? strano...eh...
schwantz34- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
schwantz34 ha scritto:ma sull'altro forum i tuoi amiconi ti hanno gia' defenestrato? strano...eh...
E' inutile che ci provi ogni volta... nell'altro forum va tutto a gonfie vele, come su questo e come su un'altro... quale a te scoprirlo.
Certo che sei proprio malato della Sindrome di Stoccolma.
Mi segui, mi controlli, mi cerchi alla fine proverai anche un sentimento positivo, fino all’amore.
Ecco, quello sarà il momento quando me ne andrò definitivamente.
PS: Ragazzi scusatemi me devo lasciarvi... devo correre a comprare la spider e poi via dall'amante... a dopo.
flovato- UTENTE BANNATO
- Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
schwantz34 ha scritto:
ma sull'altro forum i tuoi amiconi ti hanno gia' defenesrato? strano...eh...
è troppo anche per loro
gli ho scritto prima ... vhf... sezione tuning ... tutti sensibili come lui..... fanno arricchire quattro stregoni per i fatti loro .... no ... li non va bene perchè non lo aggrediscono
lello64- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
ecco, esce fuori ancora il disturbo..."mi segui, mi controlli"...ti piacerebbe, eh?!
daje, aiutati...trovati un medico che ti aiuti, ce la puoi fare...
daje, aiutati...trovati un medico che ti aiuti, ce la puoi fare...
schwantz34- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
lello64 ha scritto:schwantz34 ha scritto:
ma sull'altro forum i tuoi amiconi ti hanno gia' defenesrato? strano...eh...
è troppo anche per loro
gli ho scritto prima ... vhf... sezione tuning ... tutti sensibili come lui..... fanno arricchire quattro stregoni per i fatti loro .... no ... li non va bene perchè non lo aggrediscono
eh...è un disturbo serio...un'altra cosa palese...hai notato l'assoluta mancanza di saper contestualizzare? quelle "citazioni" da internet e piu' segnatamente da wikipedia di cui di solito non capisce nulla, ma "arricchisce" il post? na roba pesante, mica da ridere...
Ultima modifica di schwantz34 il Mer 1 Ott 2014 - 10:44 - modificato 1 volta.
schwantz34- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
sorvoliamo sui trentacinque commiati...
purtroppo è patetico forte...
...che dire? che continui a farsi del male...ma per dio non a spese nostre...
purtroppo è patetico forte...
...che dire? che continui a farsi del male...ma per dio non a spese nostre...
schwantz34- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
per i commiati credo che ormai abbia impostato una macro
lello64- Membro classe diamante
- Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
porfido ha scritto:flovato ha scritto: nel tentativo inutile di provocare una mia reazione.
Inutile?flovato ha scritto:
non vedo l'ora di leggere le prossime offese.
Ok, ma non piangere, però, eh!
A che pro insistere, andrea. Credi che f.Lovato desista? non ritengo sia logico pensarlo - l'uomo è già fatto, è così -; è stucchevole il martellamento, se finalizzato, sia pur con spirito terapeutico, a modificare una personalità definita; non sarebbe meglio limitarsi a qualche battuta frivola ogni tanto? non sarebbe più carino e leggero?
dai su!
Albers- Membro classe argento
- Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
comunque ve le cercate. continuate a spammare in tutti i topic di questo tipo (e non solo)... non vi va bene l'argomento? non entrate, non leggete, non scrivete.. ma soprattutto non rompete le scatole e lasciate "puliti" i topic.
Tra l'altro non so per quale motivo non funziona più la lista "ignorati"...
Tra l'altro non so per quale motivo non funziona più la lista "ignorati"...
Seo360- Affezionato
- Data d'iscrizione : 11.08.10
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
perchè, tu hai bisogno che un agente ti impedisca di parlar con qualcuno se non ne hai voglia? non basta che tu non lo faccia?
dopodichè: tu dialoghi con gli altri innalzando dei muri impermeabili ad argomenti che dovessero inopinatamente emergere? vai a settori? se qualcuno deraglia tu dici: non ora! magari ci incontriamo più tardi in altro luogo e parliamo di fica, di sanguineti o chessò io...
significa avere il 'testale'... sai cos'è un testale?
dopodichè: tu dialoghi con gli altri innalzando dei muri impermeabili ad argomenti che dovessero inopinatamente emergere? vai a settori? se qualcuno deraglia tu dici: non ora! magari ci incontriamo più tardi in altro luogo e parliamo di fica, di sanguineti o chessò io...
significa avere il 'testale'... sai cos'è un testale?
Albers- Membro classe argento
- Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
Albers ha scritto: non sarebbe meglio limitarsi a qualche battuta frivola ogni tanto? non sarebbe più carino e leggero?
Sì, sì... Credo tu abbia ragione...
porfido- Membro classe oro
- Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :- Spoiler:
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
porfido ha scritto:Albers ha scritto: non sarebbe meglio limitarsi a qualche battuta frivola ogni tanto? non sarebbe più carino e leggero?
Sì, sì... Credo tu abbia ragione...
Non ce la farai mai... è più forte di te... ti seguirò fino all'inferno grandissimo, maleducato, saccente e noioso individuo.
flovato- UTENTE BANNATO
- Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
Tornando in topic...
questo cavo da 200€ al metro, progettato (da chi? da Fabio Sorrentino il titolare?) "per garantire una riproduzione molto musicale, per l’appunto un riproduzione con passione"... non presenta nemmeno una scheda tecnica nel suo sito. Leggo separazione tra segnale ed alimentazione 5v (bene), poi schermatura EMI/RFI (e questo non serve nella trasmissione del segnale digitale), e "realizzato con conduttori di una particolare lega (sulla cui composizione si mantiene lo stretto riserbo)" come se avesse inventato qualcosa di nuovo... beh allora brevettalo e scrivilo in chiaro!
nessun accenno ad effetti positivi sul Jitter
zero recensioni
Ma i 200€ dovrei darglieli per i materiali (oscuri) o per l'approfondita progettazione?
Se fai una progettazione ti poni un obiettivo, e come verifichi se lo hai raggiunto? Ad orecchio o farai anche qualche misura empirica?
Datemi un esempio di progettazione di un altoparlante o amplificatore od altro dove non ci ci sia una base tecnica/teorica e non vengano effettuate misurazioni, infine venduto col suo bel sacchettino di velluto senza una scheda tecnica allegata... Mah!
questo cavo da 200€ al metro, progettato (da chi? da Fabio Sorrentino il titolare?) "per garantire una riproduzione molto musicale, per l’appunto un riproduzione con passione"... non presenta nemmeno una scheda tecnica nel suo sito. Leggo separazione tra segnale ed alimentazione 5v (bene), poi schermatura EMI/RFI (e questo non serve nella trasmissione del segnale digitale), e "realizzato con conduttori di una particolare lega (sulla cui composizione si mantiene lo stretto riserbo)" come se avesse inventato qualcosa di nuovo... beh allora brevettalo e scrivilo in chiaro!
nessun accenno ad effetti positivi sul Jitter
zero recensioni
Ma i 200€ dovrei darglieli per i materiali (oscuri) o per l'approfondita progettazione?
Se fai una progettazione ti poni un obiettivo, e come verifichi se lo hai raggiunto? Ad orecchio o farai anche qualche misura empirica?
Datemi un esempio di progettazione di un altoparlante o amplificatore od altro dove non ci ci sia una base tecnica/teorica e non vengano effettuate misurazioni, infine venduto col suo bel sacchettino di velluto senza una scheda tecnica allegata... Mah!
GPDB- Affezionato
- Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
Albers ha scritto:perchè, tu hai bisogno che un agente ti impedisca di parlar con qualcuno se non ne hai voglia? non basta che tu non lo faccia?
dopodichè: tu dialoghi con gli altri innalzando dei muri impermeabili ad argomenti che dovessero inopinatamente emergere? vai a settori? se qualcuno deraglia tu dici: non ora! magari ci incontriamo più tardi in altro luogo e parliamo di fica, di sanguineti o chessò io...
significa avere il 'testale'... sai cos'è un testale?
no, non è uguale. se non vuoi parlare con uno, prendi e te ne vai. qui sei costretto a passarti pagine di vaccate per cercare un post buono.
Se si vuole parlare delle prime boiate che passano per la testa (il 90% dei messaggi di questo, e altri topic) si va in una chat, non in forum.
La lista "ignorati" grazie a dio ha ripreso a funzionare.
Seo360- Affezionato
- Data d'iscrizione : 11.08.10
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :
Re: Recensione - USB PASSION di Neutral Cable
Hemmmmbe'! quanno cie vo'...cie vo' cie lo siamo meritato .
ideafolle- Membro classe oro
- Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Recensione Neutral Cable USB
» Comparativa USB Cable Hi-end Aqvox - Neutral Cable
» Neutral Cable coax
» The pincellone neutral cable
» Cavi costosi si o no
» Comparativa USB Cable Hi-end Aqvox - Neutral Cable
» Neutral Cable coax
» The pincellone neutral cable
» Cavi costosi si o no
Pagina 4 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 21:04 Da Quaiozi!
» Problema audio tv
Oggi alle 19:24 Da mattia9210
» Sostituzione testina Thorne TD 166
Oggi alle 17:57 Da Matt1989
» thorens td 145 mkII help
Oggi alle 17:52 Da philball1959
» Curiosando su AliExpress mi sono imbattuto........
Oggi alle 15:09 Da lello64
» Braccio Thorens TP16 - Posizione corretta del magnete toroidale dell'antiskating
Oggi alle 11:55 Da Fabix
» lenco l 75
Ieri alle 18:53 Da Quaiozi!
» TD 160 MOTORE
Ieri alle 12:16 Da philball1959
» Klipsch La Scala AL-3 crossover originali
Ieri alle 7:39 Da audiophile.1963
» Amplificatore Audiodesign AG6 per chitarra acustica.
Mer 6 Nov 2024 - 6:21 Da Skywalker_64
» Streaming - Qualità Radio online
Mar 5 Nov 2024 - 22:29 Da novembrino
» È morto Quincy Jones, il leggendario musicista e produttore aveva 91 anni
Mar 5 Nov 2024 - 16:29 Da ste-65
» consiglio acquisto impianto usato CAV AUDIO
Mar 5 Nov 2024 - 1:09 Da Sasasalvo
» Che musica ascoltate in questo momento?
Lun 4 Nov 2024 - 18:35 Da mauretto
» Il peggior componente che abbiamo mai acquistato
Lun 4 Nov 2024 - 17:11 Da arthur dent
» Quale ampli per sostituire Rega Brio r
Lun 4 Nov 2024 - 8:31 Da Marco Ravich
» KEF R3 META
Sab 2 Nov 2024 - 22:28 Da ste-65
» jbl Radiance 121 VX
Sab 2 Nov 2024 - 21:21 Da nino_cento
» Fosco Marain, Stefano Bollani e Massimo Altomare - Gnòsi delle Fànfole (2007)
Sab 2 Nov 2024 - 16:47 Da mauz
» Nuovo Eversolo DMP A-10
Gio 31 Ott 2024 - 10:23 Da giucam61
» Switch - Preamp
Mer 30 Ott 2024 - 22:15 Da Federico01
» sl pg460a non legge piu i cd .. e altri quesiti.
Mer 30 Ott 2024 - 11:25 Da fileo
» L' angolo di novembrino
Mar 29 Ott 2024 - 22:42 Da novembrino
» Foobar 2000 visualizzare elenco random
Mar 29 Ott 2024 - 14:47 Da arthur dent
» Buchardt Audio E50 (in preordine)
Mar 29 Ott 2024 - 8:48 Da Chardonnay
» Loxjie A40 vs "alternativa"
Lun 28 Ott 2024 - 0:16 Da erik42788088
» Troppi morsetti
Dom 27 Ott 2024 - 21:23 Da arthur dent
» Sony nw-a45 - cavo di registrazione
Sab 26 Ott 2024 - 16:41 Da chris75
» Consigli Yamaha m2 + pre amp c4
Sab 26 Ott 2024 - 14:41 Da Gio_992
» Nad 3020i ai possessori ed ex
Sab 26 Ott 2024 - 10:58 Da giucam61