Seghetto alternativo...
+4
natale55
sonic63
skulls91
bill89
8 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Do It by Yourself :: DIY :: Utensili e lavorazioni meccaniche
Pagina 1 di 1
Seghetto alternativo...
Ciao a tutti,
sono veramente inesperto riguardo alle lavorazioni meccaniche e cose simili... e sono al mio primo acquisto dell'oggetto in questione...che vorrei regalarmi per Natale...
ho utilizzato solo una volta un bosh economico...
viste le premesse non vorrei spendere troppi soldi... in più ho un trapano economico B&D e mi ci trovo benissimo...
di interessante ho trovato questo
http://www.bricoman.it/negozio/utensileria/elettroutensili/seghe/seghetti-alternativi/seghetto-alternativo-800w-telefunken-pendolare-0/10036139/
oppure vedo per l'economico del B&D
http://www.cooponline.it/Coop/Brico-auto-e-giardino/Utensili,-attrezzi-e-ferramenta/Utensili-elettrici/Seghe/Seghetto-alternativo-KS500-QS-pid695097701?gclid=CO6xpOn4vsICFWfKtAodz2QASw
la potenza del motore non credo mi interessi più di tanto in realtà... non penso di usarlo per molto tempo o su materiali esagerati... al massimo alluminio da 5mm o lamierini vari... per il resto il legno sicuramente...
però mi pare molto più completo quel telefunken... che ne pensate?!
vi ringrazio in anticipo...
sono veramente inesperto riguardo alle lavorazioni meccaniche e cose simili... e sono al mio primo acquisto dell'oggetto in questione...che vorrei regalarmi per Natale...
ho utilizzato solo una volta un bosh economico...
viste le premesse non vorrei spendere troppi soldi... in più ho un trapano economico B&D e mi ci trovo benissimo...
di interessante ho trovato questo
http://www.bricoman.it/negozio/utensileria/elettroutensili/seghe/seghetti-alternativi/seghetto-alternativo-800w-telefunken-pendolare-0/10036139/
oppure vedo per l'economico del B&D