T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO

+51
Matteo Sardellini
Ironkekko
clark78
Paolo.imc@gmail.com
crazyforduff
blues 66
peppemas
Sinclair63
MetalBat
iSalv
MaxBal
nerone
pietro77
erik42788088
Giachi
MaurArte
J_on_s
Angel2000
narco85
dieggs
goldrake74
ConteZero
offshore
andzoff
Salvo56
Biagio De Simone
Ale.Nico
micio_mao
kekkuz
zedda
rx78
cesarevox
norbertom
sonic63
scontin
lello64
ghiglie
icoponte
danilopace
giucam61
Lorenzo90
paolofb65
teskio74
kalium
Tasso
Smanetton
gigetto
Blixa
SwissMade
PHIL MASNAGH
Olegol
55 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 Empty Re: TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO

Messaggio Da Salvo56 Lun 11 Apr 2016 - 20:07

Olegol ha scritto:
Salvo56 ha scritto:

"Giancarlo circuit" assemblato e perfettamente funzionante, BUMP scomparso.
L'unico problema sta nel non avere trovato il BAT 48 ma bensì il BAT 47 il quale ha le medesime caratteristiche ma tensione di lavoro di 20 V anziché 40.
La scheda è alimentata con un lineare a 19 V; pensi ci possano essere problemi ?
Ciao e grazie

Sei al limite e alla lunga potrebbe saltare .
I diodi sono delicati e comunque sulla baia lo trovi se lo cerchi il 48

http://www.ebay.it/itm/BAT48-Diode-Schottky-350mA-40V-DDBAT48-/172092750417?hash=item281186fa51:g:~UQAAOSwr81UMvBi

Grazie per il suggerimento.
Salvo56
Salvo56
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 19
Provincia : Ct
Occupazione/Hobby : Medico/modellismo dinamico
Impianto : Amp classe t i diana line tesi 560

Torna in alto Andare in basso

TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 Empty Re: TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO

Messaggio Da andzoff Mer 4 Mag 2016 - 17:45

Ciao a tutti,
è un pò che non passo da queste parti...
quindi un saluto a tutti gli amici del forum che non sento (virtualmente) da parecchio, ed a tutti i nuovi arrivati nel frattempo.
Veniamo al mio proposito: vorrei sostituire il potenziometro del volume di serie del mio Breeze Audio TPA 3116 con uno buono, come l'Alps di sui si è parlato. Mi serve un link ove posso acquistarlo.
So che dovrei scartabellarmi le pagine e pagine di topic sul 3116 perchè se ne è parlato, ma in ogni caso troverei risultati vecchi nel tempo, forse non più validi.
Qualcuno può essere così gentile da fornirmi un link per comprarlo?
Grazie.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Olegol Mer 4 Mag 2016 - 19:36

andzoff ha scritto:Ciao a tutti,
è un pò che non passo da queste parti...
quindi un saluto a tutti gli amici del forum che non sento (virtualmente) da parecchio, ed a tutti i nuovi arrivati nel frattempo.
Veniamo al mio proposito: vorrei sostituire il potenziometro del volume di serie del mio Breeze Audio TPA 3116 con uno buono, come l'Alps di sui si è parlato. Mi serve un link ove posso acquistarlo.
So che dovrei scartabellarmi le pagine e pagine di topic sul 3116 perchè se ne è parlato, ma in ogni caso troverei risultati vecchi nel tempo, forse non più validi.
Qualcuno può essere così gentile da fornirmi un link per comprarlo?
Grazie.

http://it.rs-online.com/web/p/products/7293511/
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Messaggio Da andzoff Gio 5 Mag 2016 - 8:50

Grazie Olegol, provvedo subito.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da offshore Gio 5 Mag 2016 - 21:59

....mamma che lavoro!!! grande Olegol!!Hola ho provato a cercare una breeze ma non ne riesco a trovare, ho solo trovato una "blu" che forse arriverà a giugno..... ed intanto inizio con quella...... ma la breeze non si trova più! Crying or Very sad

curiosità..... ho un prebby a bassa tensione con ecc86..... può essere "digerito" da ambo le schede????
offshore
offshore
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 344
Provincia : bho???
Occupazione/Hobby : Nautica, Astronimia, Musica Pc, e... tanti altri!
Impianto : impianto audio-video Home Theatre Denon AVR X3500
Giocondo SEKT88 By Roberto.

Messaggio Da Olegol Ven 6 Mag 2016 - 21:29

offshore ha scritto:....mamma che lavoro!!! grande Olegol!!Hola  ho provato a cercare una breeze ma non ne riesco a trovare, ho solo trovato una "blu" che forse arriverà a giugno..... ed intanto inizio con quella...... ma la breeze non si trova più! Crying or Very sad

curiosità..... ho un prebby a bassa tensione con ecc86..... può essere "digerito" da ambo le schede????

http://www.aliexpress.com/item/HIFI-class-2-0-stereo-digital-amplifier-TPA3116-high-end-version-50WX2-material-washed-zero-profit/1988580406.html

Se ti riferisci a un pre con le ecc86 può pilotare le 2 schede .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da ConteZero Mer 18 Mag 2016 - 14:02

Innanzitutto grazie per il tutorial, le informazioni in giro sono parecchio frammentate e raccapezzarcisi non è facile, per il resto spulciando DIYaudio ho trovato due "tutorial" abbastanza caserecci, fra cui questo:

http://www.simplemedianetworks.com/mods/mod-tpa3116-amp-mono-mode

...io vorrei usare due TPA3116 (alla fine costano meno di venti euro l'uno, anche se poi bisogna cambiargli / aggiungerci diversi componenti) in "mono", in modo da poter avere fino a 100W per canale (e con, si spera, una maggior separazione) ma non ho trovato altri tutorial per questo modulo, in particolare per com'è strutturato questo l'ingresso è pronto per essere usato su un input bilanciato ed a questo punto vorrei sapere quali componenti sono "saltati" col nuovo percorso (cioè quali componenti posso togliere / cortocircuitare anziché sostituirli visto che i condensatori di qualità costicchiano).

Inoltre stando al http://www.ti.com/lit/ds/symlink/tpa3116d2.pdf (pagina 24) cambia un po'la topologia d'uscita, e qui la domanda: non si dovrebbe cambiare qualcosa anche a valle del modulo ?

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 367
Impianto : -

Messaggio Da ConteZero Mer 18 Mag 2016 - 16:17

Dunque, dallo schema:
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 387654d1387051830-tpa3116d2-amp-proto_multi_vias

e dal PDF ufficiale TI (pagina 26) pare che oltre alle modifiche lì indicate ci sia da togliere L2 ed L3, collegare l'uscita di C15 al lato di C14 che va a L1 e, specularmente, l'uscita di C16 al lato di C17 che va a L4.
Inoltre C18 e C21 vanno sostituite con condensatori da 1uF.

Il collegamento va fatto fra il 2 di Rout e l'1 di Lout ed i componenti centrali (C19, C20, C22, C23, C27, C28, R7 ed R9) possono essere rimossi o lasciati lì, inutilizzati.

Inoltre se INPL e INNL vanno direttamente a GND C32 e C10 possono essere rimossi e gli estremi che vanno al chip mandati a GND.

Di conseguenza due dei quattro snub (quelli più "centrali") diventano inutili e si possono saltare. Stando all'uso (dovrebbero essere un "canale alternativo" per la scarica delle induttanze quando l'uscita del TDA è posta ad alta impedenza) non so se vanno bene o se c'è da rivedere i valori...

E'corretto ?

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Olegol Mer 18 Mag 2016 - 21:21

ConteZero ha scritto:Dunque, dallo schema:
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 387654d1387051830-tpa3116d2-amp-proto_multi_vias

e dal PDF ufficiale TI (pagina 26) pare che oltre alle modifiche lì indicate ci sia da togliere L2 ed L3, collegare l'uscita di C15 al lato di C14 che va a L1 e, specularmente, l'uscita di C16 al lato di C17 che va a L4.
Inoltre C18 e C21 vanno sostituite con condensatori da 1uF.

Il collegamento va fatto fra il 2 di Rout e l'1 di Lout ed i componenti centrali (C19, C20, C22, C23, C27, C28, R7 ed R9) possono essere rimossi o lasciati lì, inutilizzati.

Inoltre se INPL e INNL vanno direttamente a GND C32 e C10 possono essere rimossi e gli estremi che vanno al chip mandati a GND.

Di conseguenza due dei quattro snub (quelli più "centrali") diventano inutili e si possono saltare. Stando all'uso (dovrebbero essere un "canale alternativo" per la scarica delle induttanze quando l'uscita del TDA è posta ad alta impedenza) non so se vanno bene o se c'è da rivedere i valori...

E'corretto ?

Si è corretto per l'uso che vuoi farne.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da ConteZero Mer 18 Mag 2016 - 22:04

Per quel che riguarda i componenti da saltare sotto / di lato invece ?
Bisogna mettere comunque quattro "reti" RC o ne bastano due ?
Stessi valori ?

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Olegol Gio 19 Mag 2016 - 23:54

ConteZero ha scritto:Per quel che riguarda i componenti da saltare sotto / di lato invece ?
Bisogna mettere comunque quattro "reti" RC o ne bastano due ?
Stessi valori ?

2 reti con gli stessi valori
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da ConteZero Dom 22 Mag 2016 - 16:50

Grazie.

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Olegol Sab 28 Mag 2016 - 16:08

Per chi vuole abbinare un buon preamplificatore valvolare con Ecc88 al Tpa 3116 consiglio questo che è una nuova versione di quello già segnalato in precedenza.
Già montato su un supporto plastico necessita solo di un box con connettori rca per ingresso e uscita , potenziometro e switch di accensione.
Inoltre ha il circuito di ritardo per i filamenti.
E' un ottimo progetto e con quel prezzo si comprano solo cineserie di pessima qualità

http://www.ebay.it/itm/172213884445?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da goldrake74 Gio 2 Giu 2016 - 14:56

Olegol ha scritto:Per chi vuole abbinare un buon preamplificatore valvolare con Ecc88 al Tpa 3116 consiglio questo che è una nuova versione di quello già segnalato in precedenza.
Già montato su un supporto plastico necessita solo di un box con connettori rca per ingresso e uscita , potenziometro e switch di accensione.
E' un ottimo progetto e con quel prezzo si comprano solo cineserie di pessima qualità

http://www.ebay.it/itm/172213884445?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Ottima segnalazione, grazie. Non ci sono le ecc88 comprese, che consiglio puoi darci su che tipo prendere? Senza spendere 99 euro di una coppia di Mullard! lol!

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 115
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Messaggio Da Olegol Gio 2 Giu 2016 - 15:45

goldrake74 ha scritto:
Olegol ha scritto:Per chi vuole abbinare un buon preamplificatore valvolare con Ecc88 al Tpa 3116 consiglio questo che è una nuova versione di quello già segnalato in precedenza.

Ottima segnalazione, grazie. Non ci sono le ecc88 comprese, che consiglio puoi darci su che tipo prendere? Senza spendere 99 euro di una coppia di Mullard! lol!

Le 6N23P Russe che vanno molto , molto bene e costano poco.

http://www.ebay.it/itm/1x-6N23P-ECC88-6922-6DJ7-Russian-Audiophile-Dual-Triode-Tube-NOS-Tested-/111998376898?hash=item1a139f9bc2:g:tCQAAOSw3mpXOHPT

Oppure le Tesla nos che costano qualcosa in più

http://www.ebay.it/itm/310143484807?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649#shpCntId

Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da goldrake74 Gio 2 Giu 2016 - 20:37

Oki grazie Olegol Beer

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 115
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Messaggio Da dieggs Sab 3 Set 2016 - 14:21

Salve a tutti! Sono iscrito da poco ma studio il post da un paio di mesi! Ho scoperto la classe T da circa 3 mesi cioè da quando ho ritrovato la passione x il buon ascolto di musica...Cavolo come è possibile che mi sia perso questa "rivoluzione" HiFi scoppiata nel 2005 col mitico Sonic Impact?!? Allora mi sono detto meglio recuperare in fretta! e taaac preso al volo un Breeze...
Per me suona gia benissimo dopo una 40ina di ore di rodaggio, ma l'idea di poterlo migliorare ancora mi alletta non poco Smile Veniamo al dunque...Preso dalla scimmia e dall'impazienza di avere i componenti subito, ho recuperato in un negozio di elettronica della mia città parte dei componenti x la modifica, ma purtroppo (ovviamente) non delle stesse marche consigliate da Olegol. Vorrei sapere magari propio da lui o da altri di voi piu esperti di me, se potrebbero andare bene cmq o se propio non vale la pena tentare magari rischiando di far saltare qualche pista alla scheda...
Vi metto le immagini (se ci riesco)
Un enorme grazie a tutti, sopratutto a Olegol per questo post fantastico sul Breeze 👍
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 20160916
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 20160917
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 20160918

dieggs
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 226
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Messaggio Da Olegol Dom 4 Set 2016 - 12:51

dieggs ha scritto:Salve a tutti! Sono iscrito da poco ma studio il post da un paio di mesi! Ho scoperto la classe T da circa 3 mesi cioè da quando ho ritrovato la passione x il buon ascolto di musica...Cavolo come è possibile che mi sia perso questa "rivoluzione" HiFi scoppiata nel 2005 col mitico Sonic Impact?!? Allora mi sono detto meglio recuperare in fretta! e taaac preso al volo un Breeze...
Per me suona gia benissimo dopo una 40ina di ore di rodaggio, ma l'idea di poterlo migliorare ancora mi alletta non poco Smile Veniamo al dunque...Preso dalla scimmia e dall'impazienza di avere i componenti subito, ho recuperato in un negozio di elettronica della mia città parte dei componenti x la modifica, ma purtroppo (ovviamente) non delle stesse marche consigliate da Olegol. Vorrei sapere magari propio da lui o da altri di voi piu esperti di me, se potrebbero andare bene cmq o se propio non vale la pena tentare magari rischiando di far saltare qualche pista alla scheda...
Vi metto le immagini (se ci riesco)
Un enorme grazie a tutti, sopratutto a Olegol per questo post fantastico sul Breeze 👍
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 20160916
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 20160917
TUTORIAL  MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO - Pagina 14 20160918

Ciao, usa i componenti indicati che sono stati testati e hanno caratteristiche adatte al lavoro altrimenti non ottieni risultati soddisfacenti.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da dieggs Lun 5 Set 2016 - 17:34

Grazie Olegol. Immaginavo la risposta...Provvedo ad acquistare il tutto come da file exell postato da un gentilissimo utente qualche pagina indietro.
P.s io l'alimentazione l'ho risolta collegando una batteria lipo da modellismo da 22.2volt...Queste batterie possono far partire un camion! nello specifico quella che ho usato ha le dimensioni di una armonica e ha 100A di picco👍

dieggs
Affezionato
Affezionato

Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Messaggio Da Olegol Lun 5 Set 2016 - 19:31

dieggs ha scritto:Grazie Olegol. Immaginavo la risposta...Provvedo ad acquistare il tutto come da file exell postato da un gentilissimo utente qualche pagina indietro.
P.s io l'alimentazione l'ho risolta collegando una batteria lipo da modellismo da 22.2volt...Queste batterie possono far partire un camion! nello specifico quella che ho usato ha le dimensioni di una armonica e ha 100A di picco👍

Ok

I condensatori da 2,2 piccoli sul negativo puoi anche usarli ma wima o arcotronics vanno meglio e per il resto attieniti all'elenco .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da dieggs Lun 5 Set 2016 - 19:41

Intendi i 3 wima che andrebbero al posto dei 5 elettrolitici? Sarebbe quella la posizione "sul negativo" giusto?

dieggs
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Olegol Mar 6 Set 2016 - 9:24

dieggs ha scritto:Intendi i 3 wima che andrebbero al posto dei 5 elettrolitici? Sarebbe quella la posizione "sul negativo" giusto?

Si,sul segnale di ingresso e gli altri sul positivo devono essere Mkp al polipropilene.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da narco85 Lun 12 Set 2016 - 15:49

Ciao a tutti sono un novizio e ho appena comprato la scheda blue! Laughing
Mi rivolgo a voi perché ho qualche difficoltà.

Ho qualche difficoltà a reperire tutti i componenti del tutorial da un unico sito. Sono io che sono incapace o effetivamente bisogna comprare i componenti da più negozi online?

Poi ho visto che selezionando i componenti disponibili su RS sono arrivato a totalizzare 40 euro di spesa e mancano alcuni pezzi.
E' una cifra folle o è nella norma?

Altra cosa le varie proposte del preamplificatore valvolare di ebay sono tutte scadute. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa potrebbe essere adatto?

Su ebay cercando "DIY CCDA tube amplifier for ECC88 - fully assembled + transformer + PSU" ho trovato qualcosa ma non so dire se possa andare bene

PS:Non ho potuto mettere il link perchè sono "novizio"

Grazie mille   Very Happy

narco85
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 31
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Informatico / Programmatore
Impianto : In costruzione (pre valvolare + scheda blue TPA3116)
Casse presunte indiana line

Messaggio Da Olegol Lun 12 Set 2016 - 17:46

narco85 ha scritto:Ciao a tutti sono un novizio e ho appena comprato la scheda blue! Laughing
Mi rivolgo a voi perché ho qualche difficoltà.

Ho qualche difficoltà a reperire tutti i componenti del tutorial da un unico sito. Sono io che sono incapace o effetivamente bisogna comprare i componenti da più negozi online?

Poi ho visto che selezionando i componenti disponibili su RS sono arrivato a totalizzare 40 euro di spesa e mancano alcuni pezzi.
E' una cifra folle o è nella norma?

Altra cosa le varie proposte del preamplificatore valvolare di ebay sono tutte scadute. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa potrebbe essere adatto?

Su ebay cercando "DIY CCDA tube amplifier for ECC88 - fully assembled + transformer + PSU" ho trovato qualcosa ma non so dire se possa andare bene

PS:Non ho potuto mettere il link perchè sono "novizio"

Grazie mille   Very Happy

ok

http://www.ebay.it/itm/DIY-CCDA-tube-amplifier-for-ECC88-fully-assembled-transformer-PSU-/172332646265?hash=item281fd37f79:g:xuUAAOSwdrRXG9jJ

Per i componenti guarda anche su TME ma quelli buoni costano e comunque RS è uno dei più cari. Ad occhio e croce si riuscirebbe a stare sui 30 euro ma ci sono le spese di spedizione .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da narco85 Mar 13 Set 2016 - 12:42

Olegol ha scritto:
ok

Per i componenti guarda anche su TME ma quelli buoni costano e comunque RS è uno dei più cari. Ad occhio e croce  si riuscirebbe a stare sui 30 euro ma ci sono le spese di spedizione .

Grazie!
Ho trovato un sito dove penso di aver trovato tutti i componenti. Mouser.
Qui sotto la lista. La lista comprende anche le parte per costruire il "Giancarlo circuit". Manca il potenziometro che non so quale scegliere per abbinarlo al pre valvolare

N. produttoreProduttoreDesc.RoHS:Q.tà ordinePrezzo (EUR)Interno: (EUR)
ECE-A1VKS4R7BPanasonicCondensatori elettrolitici in alluminio - con piombo 35VDC 4.7uF SU SU BI-POLA norma RoHS1€ 0,208€ 0,21
BAT48ZFILMSTMicroelectronicsDiodi e raddrizzatori Schottky schottky diodeA norma RoHS1€ 0,371€ 0,37
LR1F150KTE ConnectivityResistori a pellicola metallica - Passanti 150KOhm 3/5W 50PPM2€ 0,143€ 0,29
LR1F5K6TE ConnectivityResistori a pellicola metallica - Passanti 5.6KOhm 3/5W 50PPM2€ 0,143€ 0,29
MKS2C036801E00KSSDWIMACondensatori a film 63V .68uF 10% PCM5 1E=4.5x9.5x7.2 PCM 5A norma RoHS4€ 0,604€ 2,42
SER2915H-153KLCoilcraftInduttori fissi SER2915H Hi Current 15 uH 10 % 30 AA norma RoHS4€ 4,41€ 17,64
LR1F10RTE ConnectivityResistori a pellicola metallica - Passanti 10Ohm 3/5W 50PPMA norma RoHS4€ 0,143€ 0,57
GA342DR7GF331KW02LMurataCondensatori in ceramica multistrato MLCC - SMD/SMT 1808 330pF 250Vac X7R 10%A norma RoHS4€ 0,932€ 3,73
RDER72E224K3K1H03BMurataCondensatori in ceramica multistrato MLCC - Cablati A norma RoHS4€ 0,471€ 1,88
25SEPF330MPanasonicCondensatori a polimeri organici in alluminio 25volts 330uF ESR 14mohmA norma RoHS2€ 1,69€ 3,38
MKS2C042201K00KO00WIMACondensatori a film 2.2 uF 63 VDC 10%A norma RoHS3€ 0,483€ 1,45

Il totale si aggira sui 30€ + le s.s. (20€ per ordini inferiori a 50€). Aggiungerò pezzi per colmare il gap Very Happy
Sempre che non abbia fatto errori con i componenti.

Gli induttori che ho scelto ci staranno nella scheda?

narco85
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 31
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Informatico / Programmatore
Impianto : In costruzione (pre valvolare + scheda blue TPA3116)
Casse presunte indiana line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

- Argomenti simili