Ampli in classe t
+12
gaeo
Vella
Cella
adriano gaddari
homesick
Stentor
flovato
MrTheCarbon
Artinside
Alessandro LXIV
andzoff
Giovanni_14
16 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: TA-3020
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ampli in classe t
Qual'è secondo voi il miglior classe t da usare così liscio? dalle mie prove con t amp non mi è dispiaciuto fino a metà manopola poi mi sembrava sempre in clipping poca dinamica un po come mettere su uno di quei cd afflitti dalla loudness war molto meglio mi sembrava il dayton anche se non ho potuto tenermelo a casa quindi prova poco valida voi stando fino ai 150€ quale consigliereste?
gaeo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2159
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red
indubbiamente un preamplificatore, non tanto un T-amp
così aumenti il guadagno, il suono entra amplificato all'ampli e hai una migliore dinamica, e in base al pre, anche dei miglioramenti sonori in generale.. e anche il volume..
in ogni caso se arriva al clipping a metà manopola (ma non so di che ampli si tratta comunque) ti consiglio di curare bene l'alimentazione.. un buon trasformatore da 4A almeno, e un buon stadio di filtro e raddrizzatore..
così aumenti il guadagno, il suono entra amplificato all'ampli e hai una migliore dinamica, e in base al pre, anche dei miglioramenti sonori in generale.. e anche il volume..
in ogni caso se arriva al clipping a metà manopola (ma non so di che ampli si tratta comunque) ti consiglio di curare bene l'alimentazione.. un buon trasformatore da 4A almeno, e un buon stadio di filtro e raddrizzatore..
MrTheCarbon- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente
assolutamente d'accordo io utilizzo un pre a valvole e con il 2024, se sollevo al max disturbo tutto il palazzo e nonostante i 5A dell'alimentatore va in clipping lo stesso.MrTheCarbon ha scritto:indubbiamente un preamplificatore, non tanto un T-amp
Giovanni_14- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 553
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2
vabè il clipping prima o poi c'è.. sennò non si specificava un wattaggio max in output però dipende dall'alimentazione, molti, compreso il sottoscritto, usano alimentatori inadeguati, di solito il classico alimentatore da 2A x lampade alogene (se non sbaglio lo si è nominato pincellone qui) che, come specifica maurarte, non ci consente di raggiungere gli oltre 9W a canale su 14.. io personalmente pur usando questo, e dando un carico di 8ohm a canale con efficienza nemmeno tanto alta (se non sbaglio 84db), posso far sentire chiaramente cosa ascolto a 2 piani senza nemmeno tenere al massimo...
in ogni caso quanto a qualità e dinamica, l'alimentazione deve sempre essere sovradimensionata di un 20%, meglio se di tipo lineare, con una buona scorta di capacitanza, se possibile divisa in vari condensatori ognuno bypassato da un 100nf
per tenere basso l'ESR.. dicono che i diodi shottky crei meno "rumore" perchè ha switch più veloce se non sbaglio.. nulla di straordinario, ma gia che ci siamo...ah altro accorgimento è mettere un ponte a diodi con buona resistenza, perchè anche se l'assorbimento max è basso, i condensatori assorbono molta corrente in fase di carica, quindi creano picchi che possono superare il valore nominale supportato, e a lungo andare si può rompere
in ogni caso quanto a qualità e dinamica, l'alimentazione deve sempre essere sovradimensionata di un 20%, meglio se di tipo lineare, con una buona scorta di capacitanza, se possibile divisa in vari condensatori ognuno bypassato da un 100nf
per tenere basso l'ESR.. dicono che i diodi shottky crei meno "rumore" perchè ha switch più veloce se non sbaglio.. nulla di straordinario, ma gia che ci siamo...ah altro accorgimento è mettere un ponte a diodi con buona resistenza, perchè anche se l'assorbimento max è basso, i condensatori assorbono molta corrente in fase di carica, quindi creano picchi che possono superare il valore nominale supportato, e a lungo andare si può rompere
MrTheCarbon- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente
In elettronica facciamo molta confusione: se l'assorbimento del carico è basso i condensatori di filtro della sezione di alimentazione si scaricheranno meno.
Comunque non si lascia nulla al caso, hanno una spiegazione logica anche i LED nascosti a grappolo dietro alla manopola del volume.
Il discorso di Vella sulle differenze culturali mi ha sempre affascinato, ma l'esecuzione dal vivo che possiamo apprezzare il più delle volte è lontana dalla condizione ideale, che è più simile alla sala di registrazione che allo stadio o al teatro.
Il punto è che oggi le registrazioni fatte come si deve e non manipolate in seguito sono un miraggio da nicchia delle nicchie.
Sui cross-over, lo scrivo per Stentor, è vero che ho semplificato, ma neppure troppo.
Le rotazioni di fase si hanno con i componenti reattivi, praticamente tutti con la sola esclusione dei resistori. Dunque la sofisticazione del cross-over deve già compensare la fase, l'impedenza nella banda passante e le differenze dei trasduttori, il tutto senza equalizzare o alterare il tono.
Ho provato a costruirmi dei modelli per determinare le scelte che si addicono al TA2024, onestamente senza riuscirci. La soluzione migliore è l'altoparlante a larga-banda per alcuni aspetti, non per risposta in frequenza. Danno ottimi risultati i sistemi economici con doppio mid-woofer in parallelo e condensatore in serie al tweeter, ma bisognerebbe trovare un costruttore che progetti gli altoparlanti per tale uso.
In linea di massima non mi entusiasmano i sistemi a tre vie e, anche tra i due vie, ottengono risultati migliori i sistemi con mid-woofer di generoso diametro abbinati a tweeter con frequenze di taglio molto basse, praticamente sulla mediana della voce umana.
L'efficienza è ovviamente importante, ma è anch'essa figlia di un cross-over dolce, con frequenze di taglio da 6dB per ottava, dunque semplice per schema e numero di componenti impiegati.
Comunque non si lascia nulla al caso, hanno una spiegazione logica anche i LED nascosti a grappolo dietro alla manopola del volume.
Il discorso di Vella sulle differenze culturali mi ha sempre affascinato, ma l'esecuzione dal vivo che possiamo apprezzare il più delle volte è lontana dalla condizione ideale, che è più simile alla sala di registrazione che allo stadio o al teatro.
Il punto è che oggi le registrazioni fatte come si deve e non manipolate in seguito sono un miraggio da nicchia delle nicchie.
Sui cross-over, lo scrivo per Stentor, è vero che ho semplificato, ma neppure troppo.
Le rotazioni di fase si hanno con i componenti reattivi, praticamente tutti con la sola esclusione dei resistori. Dunque la sofisticazione del cross-over deve già compensare la fase, l'impedenza nella banda passante e le differenze dei trasduttori, il tutto senza equalizzare o alterare il tono.
Ho provato a costruirmi dei modelli per determinare le scelte che si addicono al TA2024, onestamente senza riuscirci. La soluzione migliore è l'altoparlante a larga-banda per alcuni aspetti, non per risposta in frequenza. Danno ottimi risultati i sistemi economici con doppio mid-woofer in parallelo e condensatore in serie al tweeter, ma bisognerebbe trovare un costruttore che progetti gli altoparlanti per tale uso.
In linea di massima non mi entusiasmano i sistemi a tre vie e, anche tra i due vie, ottengono risultati migliori i sistemi con mid-woofer di generoso diametro abbinati a tweeter con frequenze di taglio molto basse, praticamente sulla mediana della voce umana.
L'efficienza è ovviamente importante, ma è anch'essa figlia di un cross-over dolce, con frequenze di taglio da 6dB per ottava, dunque semplice per schema e numero di componenti impiegati.
Cella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII
Giovanni_14 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum, ho avuto modo di ascoltare diversi t amp, dal 2024 al 2020, alcuni modificati molto bene e in qualche caso preamplificati con valvolari dal valore quadruplo e più, sopratutto in questo caso ho riscontrato delle qualità di potenza trasparenza estensione alle alte e basse etc sorprendenti, ciò che invece non ho riscontrato in nessuno di questi sono le armoniche, parlo di quella dolcezza di suono che ho sentito soltanto negli ampli inglesi, senza spendere grandi cifre per esempio il Mission Cyrus one mi ha veramente emozionato, il piano non finisce mai e nelle voci percepisci delle sfumature che difficilmente puoi sentire in altri amplificatori.
Ora, mi scuso per essermi dilungato ma era necessario e arrivo alla domanda: qualcuno di voi può dirmi se esiste un t amp che abbia caratteristiche armoniche paragonabili ai suddetti inglesi?
Grazie infinite.
Ciao, anche io ho cercato quello che cerchi tu nel suono T-Amp e l'ho trovato nel Bantam Gold. L'hai provato ?
Roberto Mazzolini- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 622
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-
flovato ha scritto:Vella ha scritto:
Si ma non puoi imporre a quelle povere creature 'sta musica da matusa!!!!
Chiamate il telefono azzurro!!!!!
A loro piaceva molto, la piccola era scatenata... viva gli anni 70.
Grande Flovato , metti disco music a manetta
mia figlia che ora ha 21 anni la conosce la disco anni 70 compreso i Change grande prodotto Italiano dei tempi - Malavasi-Romani-. Sa chi e' Gigi Cifarelli!
Qualche mese fa e' stata ospitata (dall'amica dj) in una internet radio ed ha proposto una list dove c'erano gli special efx- chuck loeb and terry laverne- enzo avitabile - patitucci e altri. Roba che un suo coetaneo manco sa di che si parla.......
Per farla dormire quando era piccola mettevo alcuni brani degli yes cd reunion e ancora si ricorda e quei brani c'e' li ha stampati in mente..................
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-
Roberto Mazzolini ha scritto:Giovanni_14 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum, ho avuto modo di ascoltare diversi t amp, dal 2024 al 2020, alcuni modificati molto bene e in qualche caso preamplificati con valvolari dal valore quadruplo e più, sopratutto in questo caso ho riscontrato delle qualità di potenza trasparenza estensione alle alte e basse etc sorprendenti, ciò che invece non ho riscontrato in nessuno di questi sono le armoniche, parlo di quella dolcezza di suono che ho sentito soltanto negli ampli inglesi, senza spendere grandi cifre per esempio il Mission Cyrus one mi ha veramente emozionato, il piano non finisce mai e nelle voci percepisci delle sfumature che difficilmente puoi sentire in altri amplificatori.
Ora, mi scuso per essermi dilungato ma era necessario e arrivo alla domanda: qualcuno di voi può dirmi se esiste un t amp che abbia caratteristiche armoniche paragonabili ai suddetti inglesi?
Grazie infinite.
Ciao, anche io ho cercato quello che cerchi tu nel suono T-Amp e l'ho trovato nel Bantam Gold. L'hai provato ? No, non ho mai avuto occasione di ascoltare il Bantam, ho letto parecchie recensioni positive, Credo che prima o poi lo comprerò.
Grazie dell'info.
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2
Dove posso trovarlo? su ebay. uk c'è ma costa un po troppo, qualcuno lo vende usato?
Roberto Mazzolini ha scritto:
......
Sa chi e' Gigi Cifarelli!
..................
Grande!!!
Live alle Scimmie mi ha regalato serate spettacolari!! (Furian-Verde-Angela Baggi)
Route66 da un quarto d'ora.
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Giovanni_14 ha scritto:Dove posso trovarlo? su ebay. uk c'è ma costa un po troppo, qualcuno lo vende usato?
direttamente dal produttore : http://www.templeaudio.net/bantamgold.html
ciao.
Grazie, Cifarelli che c'azzecca?Buona musica?
Non lo conosco vado a cercarlo.
Non lo conosco vado a cercarlo.
Mi aggiungo alla discussione per porre una domanda da profano.
Secondo voi dato un budjet di 100 e utilizzando delle casse con una buona efficienza ma con un'impedenza di 8 ohm secondo voi renderebbe meglio un amplificatore integrato o un t amp?
Faccio la domanda perché arrivando a quella cifra si comincia a trovare qualche integrato fine '80 inizio '90 interessante ma non saprei se la resa a livello di qualità audio possa essere paragonabile.
Secondo voi dato un budjet di 100 e utilizzando delle casse con una buona efficienza ma con un'impedenza di 8 ohm secondo voi renderebbe meglio un amplificatore integrato o un t amp?
Faccio la domanda perché arrivando a quella cifra si comincia a trovare qualche integrato fine '80 inizio '90 interessante ma non saprei se la resa a livello di qualità audio possa essere paragonabile.
gregarypeccary- Interessato
Numero di messaggi : 43
Occupazione/Hobby : Musicista/Studente
Impianto : Giradischi: Yamaha P200 - Lettore CD: Philips CD380 - PC + Scheda Audio Focusrite Scarlett 18i20 - Amplificatore: Aurex Toshiba SB-A45 - Casse: RCF X02 - Mission LX2
Quanti MQ devi sonorizzare?gregarypeccary ha scritto:Mi aggiungo alla discussione per porre una domanda da profano.
Se sei intorno ai 20/25 MQ,e se i diffusori hanno un efficenza di almeno 90 db,io andrei su un T-amp senza pensarci troppo.
Ovviamente possedendone due, parlo per esperienza personale,non avendoli mai sentiti per te e' meno facile fare una scelta
Detto questo con un SMSL TA2020... Vivi più che sereno!!!!
LakyV- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2538
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)
La stanza è all'incirca 30 mq. Al momento ho provato le casse con un amplificatore all in one aiwa, se volete vedere quanto è brutto il suo nome è nsx-sz5. Le casse comunque funzionano perfettamente la qualità a volume basso è anche vagamente accettabile ma non appena si alza un pochino comincia a calare impastando un po dappertutto. Credo che comunque sia l'amplificatore che è una vera patacca, dietro a quest'ultimo è indicato 6 ohm e "power consumption" 42w. Se non sbaglio il 2020 a 8 ohm mi dovrebbe dare al massimo 13,5 w, che dite ce la fà?
Impianto : Giradischi: Yamaha P200 - Lettore CD: Philips CD380 - PC + Scheda Audio Focusrite Scarlett 18i20 - Amplificatore: Aurex Toshiba SB-A45 - Casse: RCF X02 - Mission LX2
Ciao, quei 42 watt, sono riferiti all'assorbimento di corrente, perciò dubito fortemenre che abbia più di 20 w, per il 2020 ne ho avuto uno, il muse, secondo me ce la fa, magari segui il consiglio per l'smls. Facci sapere.
Greg, ho visto le caratteristiche del tuo ampli ed ha 8 watt per canale, significa che se anche prendi il 2024 che ha anch'esso 8 watt, anche col più economico vai a fare un salto di qualità, se poi vuoi più potenza col Dayton dta 100 a che puoi trovare alla GBC per un 100ne o poco più, vai alla grande.
Ciaooooo
Ciaooooo
Ho visto su ebay un smsl ta2020 a 40 euro spedizione compresa... Io lo prenderei, il venditore è italiano, il prodotto è nuovo, devi solo aggiungere l'alimentatore, che puoi trovare da 5 ampere, ed è l'ideale, a circa 10 euro spedito, sempre su ebay.
Spero di esserti stato utile.
Spero di esserti stato utile.
Ti ringrazio molto dei consigli! Effettivamente sospettavo che quell'amplificatore non fosse 40w
Per gli ampli che mi consigli continuerei a scartare il 2024 perché anche se la qualità generale sarebbe molto più alta comunque avrei dei limiti di ben definiti. Comunque ciò che vorrei ottenere è una gamma bassa profonda, non esageratamente potente ma profonda e definita. Per questo volevo puntare su qualcosa che mi desse magari 25w su 8ohm e avrei visto questi:
Muse DT-50 - Questo avrebbe dalla sua anche i due ingressi che di sicuro fanno comodo. Dovrei aggiungere anche l'alimentatore.
SMSL SA-50 - Ha un solo ingresso ma lo vendono con l'alimentatore.
Topping TP22 - Questo ha due ingressi, l'alimentatore incluso ma pur montando un 2050 erogherebbe solo 15-20w su 8 ohm.
Wosong WA-205 Unico ingresso ma ben 30w a 8ohm con una distorsione dello 0.01%
Poi mi hai fatto incuriosire con questo Dayton, tu hai avuto modo di sentirlo o comunque hai sentito qualcuno di quelli che ho citato? Poi mi sorge un altro dubbio.Non ho capito se la qualità audio percepita con un chip TA2020-2021 è più alta di quella con i TK2050 o TDA7492?
Scusate se sono pesante ma vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato.
Per gli ampli che mi consigli continuerei a scartare il 2024 perché anche se la qualità generale sarebbe molto più alta comunque avrei dei limiti di ben definiti. Comunque ciò che vorrei ottenere è una gamma bassa profonda, non esageratamente potente ma profonda e definita. Per questo volevo puntare su qualcosa che mi desse magari 25w su 8ohm e avrei visto questi:
Muse DT-50 - Questo avrebbe dalla sua anche i due ingressi che di sicuro fanno comodo. Dovrei aggiungere anche l'alimentatore.
SMSL SA-50 - Ha un solo ingresso ma lo vendono con l'alimentatore.
Topping TP22 - Questo ha due ingressi, l'alimentatore incluso ma pur montando un 2050 erogherebbe solo 15-20w su 8 ohm.
Wosong WA-205 Unico ingresso ma ben 30w a 8ohm con una distorsione dello 0.01%
Poi mi hai fatto incuriosire con questo Dayton, tu hai avuto modo di sentirlo o comunque hai sentito qualcuno di quelli che ho citato? Poi mi sorge un altro dubbio.Non ho capito se la qualità audio percepita con un chip TA2020-2021 è più alta di quella con i TK2050 o TDA7492?
Scusate se sono pesante ma vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato.
gregarypeccary ha scritto:
Chiedi a flovato....
Ornito- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 688
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?
Allora, ho avuto il muse col 2020 e non è sicuramente ciò che cerchi, a riguardo del Dayton vai a leggerti la recensione di Cadeddu su tnt audio, se per qualità intendi trasparenza e dettaglio, il 2024 è il migliore, ma se vuoi qualcosa di più potente e più esteso agli estremi banda... dell'smls ho letto delle buone recensioni anche in questo forum, gli altri non li conosco, gli ingressi purtroppo, viste le dimensioni di questi ampli non possono essere tanti.
Comunque qui, sicuramente scioglierai i tuoi dubbi, L'amico Flovato come consiglia Ornito può darti una mano.
Comunque qui, sicuramente scioglierai i tuoi dubbi, L'amico Flovato come consiglia Ornito può darti una mano.
A proposito di Flovato e di TK2050....
https://www.tforumhifi.com/t18681-muse-dt-50a-tk2050-bastardi-dentro?highlight=bastardi
Se può esserti d'aiuto.
https://www.tforumhifi.com/t18681-muse-dt-50a-tk2050-bastardi-dentro?highlight=bastardi
Se può esserti d'aiuto.
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Ornito ha scritto:gregarypeccary ha scritto:
Chiedi a flovato....
Ecco zorro....
Le opinioni non valgono una cippa, l'ho scritto pure sotto ma in via del tutto eccezionale (ma va là ) ti dico la mia.
Negli ultimi due anni provati quasi tutti i T/D in circolazione.
Esperienza bellissima ma alla fine sono tornato al punto di partenza.
Questo non significa che tra classe T, valvolari, classe A etc. ci sia un vincitore assoluto, significa che ho provato e ho scelto.
Se puoi fatti un giro pure tu... l'esperienza vale molto anche per assaporare meglio quello che hai.
Adesso guardo il mio Marantz recuperato da un cassonetto con occhi diversi, probabilmente senza tutti quegli ampli passati per le mani vorticosamente, provati e riprovati sarebbe ritornato nel cassonetto perché non avrei saputo distinguere il vero valore.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Sei stato onestissimo nella tua disamina ma secondo me gli hai confuso le idee....flovato ha scritto:
Ecco zorro.... ....
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
flovato ha scritto:
Ecco zorro....
Le opinioni non valgono una cippa, l'ho scritto pure sotto ma in via del tutto eccezionale (ma va là ) ti dico la mia.
Negli ultimi due anni provati quasi tutti i T/D in circolazione.
Esperienza bellissima ma alla fine sono tornato al punto di partenza.
Questo non significa che tra classe T, valvolari, classe A etc. ci sia un vincitore assoluto, significa che ho provato e ho scelto.
Se puoi fatti un giro pure tu... l'esperienza vale molto anche per assaporare meglio quello che hai.
Adesso guardo il mio Marantz recuperato da un cassonetto con occhi diversi, probabilmente senza tutti quegli ampli passati per le mani vorticosamente, provati e riprovati sarebbe ritornato nel cassonetto perché non avrei saputo distinguere il vero valore.
Sinceramente non ho troppa voglia di comprare-rivendere-ricomprare etc.
Vorrei andare sul sicuro su una soluzione che mi consenta di sentire un po di musica con una qualità discreta, ovviamente nei limiti di budget auto-imposti.
Quindi alla luce di tutto ciò il Cambridge Audio A1 V.3 che si vende qui sul forum potrebbe essere una reale alternativa ai vari smsl/muse/dayton/topping su quel wattaggio (30w+30w)?
Se si che differenze sonore potrei riscontrare fra i due tipi di amplificatore?
Oltre tutto stavo pensando che vorrei utilizzare un vecchio giradischi che ho a casa per cominciare ad apprezzare anche i gloriosi vinili e quindi sarebbe decisamente più comodo un amplificatore che mi consentisse di avere sempre tutto il sistema ben cablato e ordinato.
Grazie ancora dell'attenzione, mi state dando davvero un grande aiuto!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici
» Dayton Audio DTA-100a
» PREAMPLIFICATORE IN CLASSE "A" MONOLITICO PER IL MIO AMPLI IN CLASSE "A" PUSH-PULL "THE MINIMALIST"
» Corrente per ampli in classe d 50w+50w
» [CHIUSO] Vendo Ampli Con Chip Tripath TA2020 -100€ comprese s.s
» Dayton Audio DTA-100a
» PREAMPLIFICATORE IN CLASSE "A" MONOLITICO PER IL MIO AMPLI IN CLASSE "A" PUSH-PULL "THE MINIMALIST"
» Corrente per ampli in classe d 50w+50w
» [CHIUSO] Vendo Ampli Con Chip Tripath TA2020 -100€ comprese s.s
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: TA-3020
Pagina 2 di 4