T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissione da Moderatore del T-Forum

+50
attilio63
schwantz34
meraviglia
connessuto
fritznet
gigi6c
emmeci
Gianpiero
bartman
lsdmaster
sonic63
vastx
Dani81
alfio quinza
Alfredo Di Pietro
freedo
Silver Black
Artinside
robertor
thema2000ie
Ivan
Orazio Privitera
tino84
jankovic
R!ck
Biagio De Simone
Fat george
piero7
Patrick
Josto
Solomon
traspar
Switters
madqwerty
rattaman
Pier
grunter
flovato
franz 01
microsoul
MaurArte
Barone Rosso
kromweb
Alessio Zenga
ITACA
Stentor
Verbal72
H. Finn
superluca71
wasky
54 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 8 Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 28 Lug 2011 - 19:12

La frase esatta è:

(Io sono un professionista, gran parte degli altri dei quaquaraquà o dei mostri da me -involontariamente- creati)
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1329
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 8 Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 28 Lug 2011 - 19:18

Gianpiero ha scritto:Ora posso dire la mia? Tutta la stima per i T-Amp, ne ho uno anch'io. Ma pressione non ne riescono a tirar fuori, men che meno da diffusori grandi e molto efficienti. La ragione è quasi banale: più un diffusore è efficiente, più produce forza contro-elettromotrice, che alla fine della storia non è altro (per quel che "vede" l'amplificatore) che un abbassamento dinamico dell'impedenza del trasduttore che sta pilotando. Ho colato l'alimentatore del mio T (un Muse, la solita cinesata da 29 euro) facendogli pilotare un 18" in aria libera con degli impulsi a bassa frequenza. Il woofer manco si muoveva, ma dopo 5-6 minuti l'alimentatore ha fumato ed è morto. Perchè? Per la ragione che esponevo prima: back-EMF. Per questa volta l'amplificatore non si è rotto, perchè l'alimentatore si è bruciato prima: avessi avuto un alimentatore che non cedeva (o una banale batteria da 120 A/h ben carica) si colava il finale (perchè le protezioni, eccetera, eccetera, eccetera, ma a forza di sovraccaricare qualcosa prima o poi cede).
Quindi (opinione personalissima di uno che usa finali "da giostraio", visto che nella mia testa un 2x600 è un finale piccolo e i finali "grossi" cominciano oltre il 2x 1800) questi amplificatori per assurdo vanno meglio con piccoli (e poco efficienti) diffusori da utilizzare in nearfield, dove danno davvero il meglio di se stessi.
Però adesso non voglio gridare "viva inter" in un club di milanisti, ripeto che si tratta solo di un'opinione personalissima. Wink

Eppure suonano Gianpiero e ti assicuro che non ci vuole il cornetto acustico.

Adesso ho in casa quattro coppie di torri, due mie (Dynavoice Definition DF-6 e Canton LE 109) e due in prova (Alkemia Vero e VEF Radiotehnika RRR Giant FS-100).

Per Agosto dovrei ancora averle.

Non sai quanto mi piacerebbe fartele ascoltare pilotate dal Trends Audio TA 10.2...
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 28 Lug 2011 - 19:19

wasky ha scritto:
Gianpiero ha scritto:Però adesso non voglio gridare "viva inter" in un club di milanisti, ripeto che si tratta solo di un'opinione personalissima. Wink

Laughing Laughing Laughing

Alfredo hai un PVT Smile

Ti ho risposto Roberto Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 28 Lug 2011 - 19:23

Gianpiero ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:Grande!

Ci conto Smile Smile Smile

Quando vuoi. Torno il primo di agosto e dopo non mi muovo più (a parte spostamenti in giornata per lavoro).

Grazie mille Gianpiero, mi faccio risentire Smile Smile Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da piero7 Gio 28 Lug 2011 - 19:28

De simone Biagio ha scritto:Piero, pero devi ammettere che le orecchie le hanno anche i non tecnici, e anche che i nostri giocattoli sono fatti, anche per chi non ha mai preso un saldatore in mano, o non conosce i fondamentali dell'elettronica, ora se uno deve spendere una certa cifra e deve assolutamente mettersi in casa quello che il tecnico gli ha imposto, stiamo freschi, a meno che il tutto non è fatto esclusivamente per chi conosce la legge di Ohm, e allora va bene. Tieni presente che ho il massimo rispetto, di chi ha competenze tecniche, e ci mancherebbe, qualcuno però ha ricordato, che secondo le leggi della fisica, il calabrone non dovrebbe volare. Smile

si ma il calabrone non discquisisce sulle proprietà dei dielettrico di un condensatore Very Happy

Alfredo Di Pietro ha scritto:
piero7 ha scritto:Non me ne volere, ma non sei credibile Very Happy

In ogni recensione c'è sempre un po' di "letteratura".
Il mio stile è quello che è, può piacere o non piacere.

Quello che scrivo comunque non cozza mai contro le sensazioni del momento.

Se ritieni i miei scritti non credibili, come ti ho già suggerito in altro post, non leggerli.

Ti consiglio una cosa: evita queste manifestazioni di disistima in pubblico, perchè la gente s'incuriosisce e poi va a leggere i miei scritti, facendone aumentare la popolarità.

Ricorda... la migliore arma in questi casi è l'indifferenza.

Alfredo non fraintedere: non è credibile la tua dichiarazione di amore sperticato per il trends e che non lo cambieresti con nulla al mondo, niente altro.

per me è solo tifo, perché se potessi, tu (come il 100% di chi sta qui e non) il trend lo lasceresti in un cassetto rispetto a quelle cose meravigliose (parole tue) che hai provato e che hai magnificato così tanto...

Chissenefrega di quello che fa la gente? Non è questione di disistima, ma di coerenza e onestà intellettuale. Non facciamo confusione per piacere Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da piero7 Gio 28 Lug 2011 - 19:30

Alfredo Di Pietro ha scritto:La frase esatta è:

(Io sono un professionista, gran parte degli altri dei quaquaraquà o dei mostri da me -involontariamente- creati)

bellissima questa del guru dei guru!!!! Il mago otelma dell'hifi italiana, me la ricordo!!! L'inventore dello yin e dello yang! Laughing

E il ruffiano di turno glielo può pure andare a riferire al mago othelma dell'hifi italiana Hehe
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da piero7 Gio 28 Lug 2011 - 19:41

tino84 ha scritto:per essere un critico d'arte,non devi sapere dipingere,ma saper distinguere tra una crosta ed un'opera d'arte.

e per farlo,non ti basta osservare 10000 quadri in giro per il mondo e compararli,devi sapere anche quali sono i fattori da tenere in considerazione.

per cui,si studiano le nozioni tecniche,le basi, e così si può cominciare Smile

altrimenti rimani sempre a livello amatore,e ciò che dirai sarà al massimo equivalente al "non dirlo" o alla chiacchera da bar

vero per essere un critico d'arte non devi saper dipingere, MA DEVI AVER STUDIATO L'ARTE in questione! Di certo, io che non sono un pittore e neanche un critico ma che amo l'arte, non mi metto a fare il "recensore di arte" solo perché mi piace.

la differenza è tutta qua... Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 28 Lug 2011 - 19:56

Piero, tento di spiegarmi meglio, un chirurgo non può pretendere di operare solo un altro chirurgo, perchè solo un altro un altro chirurgo può capire quanto è stato bravo, a parte che muoiono anche i chirurghi operati da chirurghi, ma ti posso garantire che quando io fui operato d' urgenza per una appendicectomia, avendo invece una colica renale, me ne sono accorto sulla mia pelle i dieci giorni successivi all' operazione con un taglio da 15 centimetri sulla pancia 10 punti e la colica renale in atto. Che dici, pur non essendo un chirurgo me ne sono accorto che hanno sbagliato, o no? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da piero7 Gio 28 Lug 2011 - 20:06

De simone Biagio ha scritto:Piero, tento di spiegarmi meglio, un chirurgo non può pretendere di operare solo un altro chirurgo, perchè solo un altro un altro chirurgo può capire quanto è stato bravo, a parte che muoiono anche i chirurghi operati da chirurghi, ma ti posso garantire che quando io fui operato d' urgenza per una appendicectomia, avendo invece una colica renale, me ne sono accorto sulla mia pelle i dieci giorni successivi all' operazione con un taglio da 15 centimetri sulla pancia 10 punti e la colica renale in atto. Che dici, pur non essendo un chirurgo me ne sono accorto che hanno sbagliato, o no? Smile

ma che c'entra?

Il principio è un'altro: ti faresti operare o tirare un dente da me che sai che non ho studiato niente in questo settore ma come mia giustificazione a fare il dentista/chirurgo porto che "mi piace" ed ho comunque due mani e due occhi?

Che poi un chirurgo vero sbagli per dolo, per asineria, per menefreghismo è un'altro discorso.

Ma vi rendete conto che state dicendo che "basta avere una passione" che è sufficiente per fare qualunque cosa? Io amo (amavo) suonare la chitarra, quindi sono autorevole come Paco De Lucia come concertista e come Giuseppe Verdi come musicista? Tanto, due mani ce l'ho, due orecchie ce l'ho, la chitarra pure, stonato non sono e, bene o male, il giro di do lo conosco e pure giochi proibiti! Don't know
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da R!ck Gio 28 Lug 2011 - 20:06

Anche a me non piacciono molto le recensioni. Alcune sembrano realizzate per compiacere chi le scrive e far sognare chi le legge.
E' come raccontare in forma prolissa e romanzata l'esperienza di una notte con una bella sconosciuta al bar con gli amici che dicono racconta, racconta....
Se devo leggere letteratura ci sono tanti bei romanzi che non ancora letto di veri scrittori.
Meglio conoscere un pò di Kamasutra e di trucchetti (leggi nozioni tecniche di base) e farsi l'esperienza in proprio e poi fare i signori rimanendo in silenzio

Ultima modifica di R!ck il Ven 29 Lug 2011 - 19:25 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 28 Lug 2011 - 20:17

piero7 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Piero, tento di spiegarmi meglio, un chirurgo non può pretendere di operare solo un altro chirurgo, perchè solo un altro un altro chirurgo può capire quanto è stato bravo, a parte che muoiono anche i chirurghi operati da chirurghi, ma ti posso garantire che quando io fui operato d' urgenza per una appendicectomia, avendo invece una colica renale, me ne sono accorto sulla mia pelle i dieci giorni successivi all' operazione con un taglio da 15 centimetri sulla pancia 10 punti e la colica renale in atto. Che dici, pur non essendo un chirurgo me ne sono accorto che hanno sbagliato, o no? Smile

ma che c'entra?

Il principio è un'altro: ti faresti operare o tirare un dente da me che sai che non ho studiato niente in questo settore ma come mia giustificazione a fare il dentista/chirurgo porto che "mi piace" ed ho comunque due mani e due occhi?

Che poi un chirurgo vero sbagli per dolo, per asineria, per menefreghismo è un'altro discorso.

Ma vi rendete conto che state dicendo che "basta avere una passione" che è sufficiente per fare qualunque cosa? Io amo (amavo) suonare la chitarra, quindi sono autorevole come Paco De Lucia come concertista e come Giuseppe Verdi come musicista? Tanto, due mani ce l'ho, due orecchie ce l'ho, la chitarra pure, stonato non sono e, bene o male, il giro di do lo conosco e pure giochi proibiti! Don't know
Piero, mi scuso, ma credo di essermi spiegato male, certo sicuramente non mi farei mettere le mani in bocca da te, per quanto penso che con il saldatore riusciresti ad attaccarmi magari il dente del giudizio, ma sto dicendo invece, che se tu anche non sapessi suonare la chitarra come me, potresti come me gradire o no Verdi, De lucia ecc, sono stato chiaro, lo spero. Aggiungo che di tecnici che ci hanno propinato tante boiate, negli anni ne ho visti tanti, e al contrario, persone che pur non essendo dei tecnici, hanno subito capito che gli si stavano proponendo delle boiate altrettanti, insomma per avere orecchio nel nostro hobby non bisogna andare all' università, per costruire e dare consigli su questioni tecniche probabilmente si. Spero che su questo saremo d' accordo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da piero7 Gio 28 Lug 2011 - 20:45

biagio, partendo dal principio che quello che piace a me può non piacere a te, e che per ragioni commerciali (e la colpa è sempre di quei falsi chirurghi e dentisti che hanno magnificato ANCHE le immondizie) tanto, il consumatore medio, se di quell'oggetto ne parlano in tanti ed è ben pubblicizzato e sopratutto sponsorizzato, paga e se lo porta a casa.

Mi piace ricordare ad una fiera, dove un mago othelma decantava tanto nel chiacchierare con la gente una certa cassa, uno disse: a me piaceva più l'altro modello, ma ho preso quella perché mi son fidato del mago othelma Don't know

Tu forse non te lo ricordi, ma negli anni d'oro di questo settore in italia, sai quanti ragionieri e possessori di licenza XIV (che prima vendevano colori) si son convertiti alla vendita hi-end? Quello che serviva era un mago othelma, e trovato quello...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da flovato Gio 28 Lug 2011 - 20:46

R!ck ha scritto:Anche a me non piacciono molto le recensioni. Alcune sembrano realizzate per compiacere chi le scrive e far sognare chi le legge.
E' come farsi raccontare in forma prolissa e romanzata l'esperienza di una notte con una bella sconosciuta al bar con gli amici che dicono racconta, racconta....

E' cosi, è proprio così, soprattutto per compiacere chi scrive, ma io non ci trovo propio nulla di male.

Una cosa è certa la nostra vita ha un'inizio e una fine, in mezzo c'è il tuo tempo.

Il tuo tempo lo puoi usare per leggere o per scrivere, per imparare o per insegnare.
Se il tuo tempo è qui, con me, in questo istante, domandati cosa stai facendo e fatti venire il dubbio se lo stai buttando il tuo prezioso tempo.

Io me lo chiedo, me lo chiedo continuamente e l'unica spiegazione che mi do è che mi diverto.

Mi diverto a leggere e a scrivere, ad imparare e a divulgare quel poco che so.
Mi rattristo solo quando mi arriva la netta percezione attraverso alcuni scritti (non il tuo) della pochezza di alcuni individui che come gli avvoltoi sono pronti a criticare i comportamenti degli altri e poco fanno di creativo e divertente.
I classici bacchettoni, con la tristezza stampata in faccia.
Mi dipiace, mi dispiace che non abbiano una vita ricca di sorrisi e spensieratezza.

Potrei farne uscire alcuni allo scoperto.
Basterebbe sbagliare un verbo, e subito si alzerebbero in volo a dirti che sei ignorante, senza pensare che scrivendo in velocità qualche cosa può scappare.

R!ck ha scritto:...e farsi l'esperienza in proprio e poi fare i signori rimanendo in silenzio

Che tristezza, da soli e in silenzio proprio no, meglio burino. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da attilio63 Gio 28 Lug 2011 - 20:58

Non mi farei togliere un dente da un dilettante cui "piace" fare il dentista, ma accetterei un suo consiglio se mi dicesse che conosce un dentista (vero) che lavora bene...

Non acquisterei un amplificatore progettato da un "audiofilo" "non tecnico"... ma accetterei un suo consiglio se mi dicesse che conosce un amplicatore che ha ascoltato e suona bene...

Schumacher non credo sarebbe stato capace di progettare una gran Ferrari ne di sostituirsi il motore... ma cavolo come guidava (e ancora se la a cavicchia).

attilio63
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 28
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Informatico pentito
Impianto : Lettore CD/DVD: NAD T 585, ampli integrato: Arcam Alpha 7R finale: Arcam Alpha 8, diffusori: Tannoy 607, Mission 750le, Klipsch Icon XB-10, NAD 855

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 28 Lug 2011 - 22:29

piero7 ha scritto:biagio, partendo dal principio che quello che piace a me può non piacere a te, e che per ragioni commerciali (e la colpa è sempre di quei falsi chirurghi e dentisti che hanno magnificato ANCHE le immondizie) tanto, il consumatore medio, se di quell'oggetto ne parlano in tanti ed è ben pubblicizzato e sopratutto sponsorizzato, paga e se lo porta a casa.

Mi piace ricordare ad una fiera, dove un mago othelma decantava tanto nel chiacchierare con la gente una certa cassa, uno disse: a me piaceva più l'altro modello, ma ho preso quella perché mi son fidato del mago othelma Don't know

Tu forse non te lo ricordi, ma negli anni d'oro di questo settore in italia, sai quanti ragionieri e possessori di licenza XIV (che prima vendevano colori) si son convertiti alla vendita hi-end? Quello che serviva era un mago othelma, e trovato quello...
Probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa, nel senso che io parlavo delle nostre orecchie, e non di quelle del mago Otelma, men che meno del mago d' Arcella.
Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 8 Mago
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 28 Lug 2011 - 23:34

flovato ha scritto:Mi rattristo solo quando mi arriva la netta percezione attraverso alcuni scritti (non il tuo) della pochezza di alcuni individui che come gli avvoltoi sono pronti a criticare i comportamenti degli altri e poco fanno di creativo e divertente.
I classici bacchettoni, con la tristezza stampata in faccia.
Mi dipiace, mi dispiace che non abbiano una vita ricca di sorrisi e spensieratezza.

Tipo quelli che ridicolizzano certi amplificatori da pochi watt che in appartamento vanno benissimo.

E non mi riferisco a Roberto, una delle persone più in gamba e positive che conosca, ma a certuni che si accodano improvvisandosi predicatori.

Solo che io non mi rattristo, mi faccio delle gran risate
Laughing Laughing Laughing
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da robertor Ven 29 Lug 2011 - 9:44

ma stiamo parlando delle dimissioni di wasky o stiamo a criticare alfredo?
qualcuno di quelli che hanno scritto su queste 13 pagine hanno mai letto le recensioni del bm nazionale quando scriveva per le riviste del settore?
il suo modo di recensire lo ritrovo in toto in quello di alfredo solo che il bm nazionale dopo una 10ina di anni si è dovuto rimangiare gli scritti di quanto aveva osannato mentre alfredo ne ha ancora di anni prima di dover perlomeno fare un passetto indietro.

robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4050
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:

http://www.anitavillaetyek.hu

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 29 Lug 2011 - 13:04

robertor ha scritto:ma stiamo parlando delle dimissioni di wasky o stiamo a criticare alfredo?
qualcuno di quelli che hanno scritto su queste 13 pagine hanno mai letto le recensioni del bm nazionale quando scriveva per le riviste del settore?
il suo modo di recensire lo ritrovo in toto in quello di alfredo solo che il bm nazionale dopo una 10ina di anni si è dovuto rimangiare gli scritti di quanto aveva osannato mentre alfredo ne ha ancora di anni prima di dover perlomeno fare un passetto indietro.

Caro Roberto, se non fossi stato oggetto già in tante altre occasioni di attacchi personali da parte del solito branco, sarei portato a pensare che è scattato il desiderio di vendetta per come mi sono confrontato con Wasky.

Ma voglio essere ottimista...

In questo forum ci sono tantissimi veri appassionati e ne noto alcuni che cominciano (giustamente) a dimostrare insofferenza per le polemiche "ad personam".
Io cerco di limitarmi ma poi non ce la faccio a ingoiare tutto e rispondo alla mia maniera.

Riguardo il paragone con Moroni mi viene sinceramente da ridere...
Lui è un grande del giornalismo audio, io un semplice dilettante un po' pretenzioso con una grande voglia di fare, scrivere, conoscere.

Nonostante una notevole tendenza all'autoincensamento, di persona sono molto più conciliante e simpatico che in tastiera.

Speriamo con il tempo di riuscire a limare certi eccessi sia letterari che caratteriali.

Con stima... Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Lug 2011 - 17:58

per quanto riguarda quanto scritto sopra da adp concordo su tutta la linea su quanto detto a proposito di b.moroni...ma ce l'avessero loro un centesimo dell'esperienza audiofila di moroni nonche' cultura musicale e non, certo ha un caratterino mica da ridere, ma mi fanno ghignare quei poveracci ignoranti e con un malcelato acidume che gli danno , nell'ordine , del mago, di uno che si e' rimangiato quanto scritto...ma trovatevi uno sfogo sano che avete gia' na certa eta' e non e' il caso di sprecarlo il tempo per inveire verso altri....e poi sempre valido il consiglio di un buon consulto per un medico della psiche... Smile poka!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Lug 2011 - 18:04

schwantz34 ha scritto:per quanto riguarda quanto scritto sopra da adp concordo su tutta la linea su quanto detto a proposito di b.moroni...ma ce l'avessero loro un centesimo dell'esperienza audiofila di moroni nonche' cultura musicale e non, certo ha un caratterino mica da ridere, ma mi fanno ghignare quei poveracci ignoranti e con un malcelato acidume che gli danno , nell'ordine , del mago, di uno che si e' rimangiato quanto scritto...ma trovatevi uno sfogo sano che avete gia' na certa eta' e non e' il caso di sprecarlo il tempo per inveire verso altri....e poi sempre valido il consiglio di un buon consulto per un medico della psiche... Smile poka!
s.
Concordo, ovviamente non su i consulti medici auspicati, ma devo dire che alcuni degli apparecchi migliori che ho avuto , ho anche solo ascoltato, sono stati consigli di Bebo, per i quali ancora ringrazio. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da robertor Ven 29 Lug 2011 - 20:05

hola hola caro schwantz, era un pezzo che non leggevo un tuo intervento in questo forum out of order.
buona serata.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4050
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:

http://www.anitavillaetyek.hu

Messaggio Da wasky Ven 29 Lug 2011 - 20:39

Alfredo Di Pietro ha scritto:Caro Roberto, se non fossi stato oggetto già in tante altre occasioni di attacchi personali da parte del solito branco, sarei portato a pensare che è scattato il desiderio di vendetta per come mi sono confrontato con Wasky.

Ma voglio essere ottimista...

Ci rimarrei male io se ti dessero addosso per quanto successo Alfredo

Ti prego di informarmi al primo sentore di questa probabilità o se ricevi PVT dove viene fatto intendere questo Smile o rivolgerti ad un moderatore e segnalarlo

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da piero7 Ven 29 Lug 2011 - 20:46

effettivamente, il grande othelma dell'hi-end italana, non lo vuole più nessuno in nessuna rivista. per essere il guru dei guru, mi suona un po' strana la cosa...

Mah, chissà se magari la Walt Disney decide di aprire una sezione hi-end su Topolino, magari lo chiamano per la versione italiana Hehe
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Stentor Ven 29 Lug 2011 - 22:06

piero7 ha scritto:effettivamente, il grande othelma dell'hi-end italana, non lo vuole più nessuno in nessuna rivista. per essere il guru dei guru, mi suona un po' strana la cosa...

Semplicemente perché è troppo preparato ed è stato troppo importante per poterlo pagare due soldi ad articolo come, costretti dalla congiuntura economica o da altro ora fanno.

Perdonami Piero, può non essere simpatico, ma piaccia o meno Bebo è stato ed è uno dei più importanti personaggi del mondo dell'hifi italiano e non.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da piero7 Ven 29 Lug 2011 - 22:18

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:effettivamente, il grande othelma dell'hi-end italana, non lo vuole più nessuno in nessuna rivista. per essere il guru dei guru, mi suona un po' strana la cosa...

Semplicemente perché è troppo preparato ed è stato troppo importante per poterlo pagare due soldi ad articolo come, costretti dalla congiuntura economica o da altro ora fanno.

Perdonami Piero, può non essere simpatico, ma piaccia o meno Bebo è stato ed è uno dei più importanti personaggi del mondo dell'hifi italiano e non.

effettivamente, i grandi di penna del giornalismo (quello vero) italiano, quelli che costano cari, non trovano sistemazione ed è per questo che non li si legge mai da nessuna parte eh? Very Happy

Ci son cose che non si possono scrivere in un forum caro ivano...

Ma è uguale. Chissenefrega poi alla fine? Oki
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili