Dimissione da Moderatore del T-Forum
+50
attilio63
schwantz34
meraviglia
connessuto
fritznet
gigi6c
emmeci
Gianpiero
bartman
lsdmaster
sonic63
vastx
Dani81
alfio quinza
Alfredo Di Pietro
freedo
Silver Black
Artinside
robertor
thema2000ie
Ivan
Orazio Privitera
tino84
jankovic
R!ck
Biagio De Simone
Fat george
piero7
Patrick
Josto
Solomon
traspar
Switters
madqwerty
rattaman
Pier
grunter
flovato
franz 01
microsoul
MaurArte
Barone Rosso
kromweb
Alessio Zenga
ITACA
Stentor
Verbal72
H. Finn
superluca71
wasky
54 partecipanti
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum
Alfredo Di Pietro ha scritto:Ah no, scusa... trovato:
http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=254144&postcount=189
Quello che non trovo è l'intervento dove spieghi queste norme...
Sei un Audiofilo quindi non serve citare la DIN dovresti conoscerla come norma le misure che fai con ARTA sono a norme DIN
Io rivolgevo una domanda a te non ho citato nessuna norma ma, lo leggi il topic o ne fai un Bignami ?
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
Se si pagherà in base ai Watt i T-amp andranno a ruba.Alfredo Di Pietro ha scritto:sonic63 ha scritto:Grazie Mauro,
mi stavo incominciando a preoccupare.
ho pensato: vuoi vedere che pensavo di essere un' "audiofilo " e invece sono un "commmunista"?
Non fatelo sapere a Burlosconci, sennò insulterà chi non gli stà bene chiamandolo:"auddiofilo"" magari pure rosso.
E magari mette una tassa audiofila su chi ha l'impianto
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
sonic63 ha scritto:Se si pagherà in base ai Watt i T-amp andranno a ruba.Alfredo Di Pietro ha scritto:sonic63 ha scritto:Grazie Mauro,
mi stavo incominciando a preoccupare.
ho pensato: vuoi vedere che pensavo di essere un' "audiofilo " e invece sono un "commmunista"?
Non fatelo sapere a Burlosconci, sennò insulterà chi non gli stà bene chiamandolo:"auddiofilo"" magari pure rosso.
E magari mette una tassa audiofila su chi ha l'impianto
Con annessa supertassa per i proprietari di ampli pro sopra i 125 kilowatt... pardon, intendevo watt
vastx- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2523
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)
Per quel che può contare, spero tanto che wasky resti su questo forum.
wasky ha scritto:Alfredo Di Pietro ha scritto:
Capisco anche che io sia tra quei "cattivoni" (due diceva l'Amministratore) che hanno reagito allo "smerdamento" del TA-2024, quindi so di essere malvisto da chi dava ragione a Roberto, ma io di fronte a certe cose non riesco proprio a stare zitto.
Bene allora gentilmente, comincia come ti ha suggerito Sinfoni nel rispondere a tutte le domande Tecniche che ti ho fatto e a Mostrarmi di Grazia, dove ho chinato la testa con Matarazzo Alfredo il topic è sotto gli occhi di tutti e palesemente mi hai dato dell'incapace scrivendo questa assurda e cattiva cazzata in chiaro per ben 2 Volte
Dico la mia, in tutta sincerità e con l'obbiettivo di smorzare i toni.
Alfredo tu lo sai quanto io ami le "scatolette" in classe T e, pur non credendole la panacea di ogni male, ho sempre sostenuto con garbo e coerenza le mie idee qui, su Bit Audio World e al telefono con Roberto discutendone anche animatamente !
Questo però non riesce a farmi giustificare il tuo attacco a Roberto relativo alla questione di chinare la testa. Non hai detto nessuna grave invettiva intendiamoci, ma tra due persone che hanno un dialogo e un rapporto una serie di affermazioni come queste diventano offensive...e molto ...perché dette da una persona di cui si ha rispetto e considerazione.
Questo non fa altro che inasprire il clima già di per se difficile .... non voglio certo permettermi di dirti cosa fare o insegnarti a vivere ....ci mancherebbe: sarebbe una perdita di rispetto che non è mia ma un piccolo passo indietro tornando a toni e argomentazioni più consone sarebbe il bene di tutti.
Sono sicuro della tua buona fede ed è per questo che confido nella tua volontà di riprendere un dialogo costruttivo
Spero che riuscirai a dare il giusto peso e interpretazione a questo mio post
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:Questo però non riesce a farmi giustificare il tuo attacco a Roberto relativo alla questione di chinare la testa. Non hai detto nessuna grave invettiva intendiamoci, ma tra due persone che hanno un dialogo e un rapporto una serie di affermazioni come queste diventano offensive...e molto ...perché dette da una persona di cui si ha rispetto e considerazione.
Tu ravvedi un chinamento di Testa ?
Io vedo un piccolo sunto stile Bignami fatto da Alfredo di un topic non letto molto bene, e un affrettato tentativo mal riuscito, dettato più che altro dal livore verso la mia persona che proprio non riesco a capire, di gettare discretito per una cosa che legge solo Lui e tra le righe, io non la ravvedo assolutamente e ho riportato per intero il topic dove non citavo assolutamente matarazzo e le sue misure ma, la tecnica usata per rilevare la Sens a norme DIN, questo è stato poi anche confermato da Dan73 in altro topic dove ho anche ammonito alfredo Di Pietro
Ovviamente accecato dal livore e dalla rabbia nei miei confronti non ha letto neppure il post di Dan
Tutto questo cercare di sminuire l'immagine di una persona non me lo aspettavo proprio e sopratutto in Off Topic senza il rispetto alcuno per il giudizio dato da Itaca e Vastx su un amplificatore da 250 €
Questo io vedo come una guerra personale non la mia, la mia era solo una considerazione Tecnica a Bartman che ha scaturito tutto questo livore, ho solo chiesto a Bartman se fosse sicuro che le sue klipsch e un T da pochi watt si potessero definire un ascolto appagante
Queste cose le ho sempre scritte lo conferma anche Rick che poi si è dovuto ricredere dopo non aver visto molto bene i miei passati interventi e parliamo di un anno fa Ivano
... ma l'audiofilo è colui che gioca con componenti Hiend di alto lignaggio e non parlo solo di amplificatori e casse, ma anche di cavi, punte, sotto punte e a finire con i tavolini porta elettroniche.
Noi "audiofili" "giochiamo" senza sorgente?
Che facciamo? Visto che da come descrivi gli audiofili sembra che siamo dei deficenti, che ti aspetti, che siamo noi a cantare usando un'estremità del cavo come un microfono?
Me la ero persa questa!! Stò ridendo da matti giuro!!
Dani81- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 952
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR - Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).
Ti sei scordato gli occhiali Audiofili e il tornio per i CD
Accidenti l'audiofili sono sbarcati sul T-Forum e non me ne ero accorto ? Apro subito il topic sui Legnetti e gli Elastici
Accidenti l'audiofili sono sbarcati sul T-Forum e non me ne ero accorto ? Apro subito il topic sui Legnetti e gli Elastici
A mio avviso i moderatori di questo forum hanno sempre (da quando lo seguo) timore di richiamare gli utenti faziosi e polemici forse per paura di essere taciati di antiliberismo.
Credo che nessuno abbia la voglia e il tempo di seguire inutili polemiche.
Ti prego inizia tu a fare il moderatore terminator.
Un consiglio a Roberto dal cuore ignoralo.
A mio avviso i moderatori di questo forum hanno sempre (da quando lo seguo) timore di richiamare gli utenti faziosi e polemici forse per paura di essere taciati di antiliberismo.
microsoul- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 440
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)
microsoul ha scritto:Un consiglio a Roberto dal cuore ignoralo.
Grazie
microsoul ha scritto:Ivano come moderatore di questo forum potresti esigere che Alfredo, per esempio in questo caso continui a fare polemica sterile e inizi anche lui a portare argomentazioni ultili al forum.
Sono sicuro che Alfredo è una persona intelligente che saprà riflettere.
PS...OT ti mando ora un MP per la nostra faccenda
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:
Alfredo tu lo sai quanto io ami le "scatolette" in classe T e, pur non credendole la panacea di ogni male, ho sempre sostenuto con garbo e coerenza le mie idee qui, su Bit Audio World e al telefono con Roberto discutendone anche animatamente !
Questo però non riesce a farmi giustificare il tuo attacco a Roberto relativo alla questione di chinare la testa. Non hai detto nessuna grave invettiva intendiamoci, ma tra due persone che hanno un dialogo e un rapporto una serie di affermazioni come queste diventano offensive...e molto ...perché dette da una persona di cui si ha rispetto e considerazione.
Questo non fa altro che inasprire il clima già di per se difficile .... non voglio certo permettermi di dirti cosa fare o insegnarti a vivere ....ci mancherebbe: sarebbe una perdita di rispetto che non è mia ma un piccolo passo indietro tornando a toni e argomentazioni più consone sarebbe il bene di tutti.
Sono sicuro della tua buona fede ed è per questo che confido nella tua volontà di riprendere un dialogo costruttivo
Piccolo OT per far notare come Ivano abbia intrapreso la sua nuova veste di mod in modo molto serio e professionale. I miei complimenti.
Ovviamente anche io appoggio il suo consiglio di moderare gli animi.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
wasky ha scritto:Questo io vedo come una guerra personale non la mia, la mia era solo una considerazione Tecnica a Bartman che ha scaturito tutto questo livore, ho solo chiesto a Bartman se fosse sicuro che le sue klipsch e un T da pochi watt si potessero definire un ascolto appagante
Wasky, penso che la cosa tra noi si sia (s)chiarita!
Non sono a conoscenza di ciò, comunque è stato evidente, per mia stessa ammissione, che certi argomenti non li conoscevo, ho dato un'opinione in buona fede sulla base di un consiglio che avevo ricevuto a mia volta da LC... son stato forse un po' ingenuo!wasky ha scritto:Queste cose le ho sempre scritte lo conferma anche Rick che poi si è dovuto ricredere dopo non aver visto molto bene i miei passati interventi e parliamo di un anno fa Ivano
Comunque, secondo me si potrebbe fare un po' di Bignami su questi argomenti (efficienza, sensibilità, spl, e calcoli sulle potenza di un ampli e via dicendo) e fare un 3d apposito!
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
Stentor ha scritto:wasky ha scritto:Alfredo Di Pietro ha scritto:
Capisco anche che io sia tra quei "cattivoni" (due diceva l'Amministratore) che hanno reagito allo "smerdamento" del TA-2024, quindi so di essere malvisto da chi dava ragione a Roberto, ma io di fronte a certe cose non riesco proprio a stare zitto.
Bene allora gentilmente, comincia come ti ha suggerito Sinfoni nel rispondere a tutte le domande Tecniche che ti ho fatto e a Mostrarmi di Grazia, dove ho chinato la testa con Matarazzo Alfredo il topic è sotto gli occhi di tutti e palesemente mi hai dato dell'incapace scrivendo questa assurda e cattiva cazzata in chiaro per ben 2 Volte
Hai ragione Ivano.
bartman ha scritto:wasky ha scritto:Questo io vedo come una guerra personale non la mia, la mia era solo una considerazione Tecnica a Bartman che ha scaturito tutto questo livore, ho solo chiesto a Bartman se fosse sicuro che le sue klipsch e un T da pochi watt si potessero definire un ascolto appagante
Wasky, penso che la cosa tra noi si sia (s)chiarita!
Per me non è proprio iniziata Bartman
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
grunter ha scritto:Piccolo OT per far notare come Ivano abbia intrapreso la sua nuova veste di mod in modo molto serio e professionale. I miei complimenti.
Ovviamente anche io appoggio il suo consiglio di moderare gli animi.
Anche io apprezzo molto il suo stile, equilibrato e misurato.
Un po' lo invidio perché io non posseggo queste virtù.
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Gio 28 Lug 2011 - 0:55 - modificato 1 volta.
wasky ha scritto:
Queste cose le ho sempre scritte lo conferma anche Rick che poi si è dovuto ricredere dopo non aver visto molto bene i miei passati interventi e parliamo di un anno fa Ivano
Me sa 2 Robbè !
In realtà era perplessità ma all'epoca non potendo nè confutare, nè confermare mi sono stato zitto ( e anche adesso cerco di parlare solo limitatamente a quello che posso documentare)
Dopo aver provato a costruire un sub e dopo aver visto un pò progetti di diffusori, qualche libro come quello di Floyd Toole, nà chilata di links e whitepaper messo tutto insieme fatto un pò di prove ho detto mmm forse tutti i torti non ce li ha...
E pensa che che volevo solo un'impiantino per il salotto a basso costo...ma col tempo che ho perso per farmi base per iniziare a capirei qualcosa ci pagavo Majandi
Ultima modifica di R!ck il Gio 28 Lug 2011 - 0:59 - modificato 4 volte.
R!ck- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------
piero7 ha scritto:alfredo, io aspetto sempre una tua risposta...
Hai ragione scusami, ti avevo risposto in PVT perchè ero deciso a non intervenire più in questo thread, poi invece ho proseguito.
Riprendo il tuo "quote"
piero7 ha scritto:Io non credo che l'intento di wasky sia di "demolire" (metto apposta le virgolette)
Ma una domanda, sopratutto a te alfredo, la voglio fare:
ma potendo spendere senza nessun problema, tu alfredo, rimarresti con il trends o preferiresti una di quelle cose, di cui ti spertichi in lodi sul tuo blog con aggettivi roboanti e magnificienti e che non lasciano adito a nessun dubbio su cosa è meglio e cosa non lo è, che non sono tripath made e neanche in classe T?
Calcolando come ti sei sperticato di lodi sul carotone e relative polemiche annesse qui (ma non con me o con roberto) ma con gli altri fans della classe T, a volte, scusa la franchezza, ma qualche dubbio mi assale...
Secondo me l'intento era proprio quello di demolire (senza virgolette), considerata la virulenza del linguaggio adoperato.
Da estimatore della classe T mi sono risentito di fronte a epiteti come "scatoletta di merda", sono andato in bestia, lo ammetto, perdendo un po' il controllo.
Il mio non è un blog, è un sito personale.
Anche potendo spendere credo che per il momento terrei il Trends TA 10.2, un amplificatore che mi piace tantissimo e che mi soddisfa pienamente.
Domani spacchetto e metto in funzione il NotSoBad che mi è arrivato stamane, magari sarà lui a farmi cambiare idea...
Lo so, il mio stile è roboante, aulico, prolisso, ampolloso... pensa che talvolta sono io stesso a trovarlo insopportabile.
Comunque rispecchia la mia personalità, quello ho e quello mi tengo. Ho provato ad asciugarlo un po' ma in questo modo non mi sentivo soddisfatto di quello che scrivevo.
Ho un bisogno fisico di essere ridondante, sentire la massa di frasi che mi avvolge donandomi quel senso di pienezza che forse la vita non mi ha regalato.
Chi lo trova sgradevole può benissimo passare oltre.
Le lodi sul Carotone non mi sembravano tanto sperticate anzi.
In maniera lieve, direi indolore, alla mia maniera insomma dissi che gli mancavano delle doti molto importanti tipiche della classe T, una su tutte la trasparenza.
Buona nottata
Alfredo Di Pietro ha scritto:
Secondo me l'intento era proprio quello di demolire (senza virgolette), considerata la virulenza del linguaggio adoperato.
Da estimatore della classe T mi sono risentito di fronte a epiteti come "scatoletta di merda", sono andato in bestia, lo ammetto, perdendo un po' il controllo.
Sai perchè l'ho appellata con quel nome ? lo rispiego anche a te nonostante non ce ne sia bisogno visto che, arrivi anche a scrivere che faccio sparire dei post su audioreviù
Perchè per colpa di un amplificatore che a me NON PIACE ASSOLUTAMENTE e che aborro per la mia metrica di ascolto personale quindi insindacabile ne da te e ne da altri stavo litigando con una delle migliori persone che conosco parlo di Maurarte
https://www.tforumhifi.com/t18329p90-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti#295456
Io mi aspetto altro da una riproduzione musicale Alfredo accendo lo stereo alle 10:00 di mattina e lo spengo per permettere a Carla di sentire la TV la sera, se c'è un pezzo che mi aggrada in playlist devo Poter alzare capisci ? Alcuni generi musicali che ascolto non sono i plin plin che si serntono alle fiere e tra parentesi, non ho problemi di WAF come altre persone, posso dare quanto volume voglio senza far incazzare mia moglie, però, il mio setup le stesse emozioni me le deve dare anche a basso volume, il tuo amato T per quanto tu voglia farmi ricredere non mi fa alzare il pelo e su un diffusore di tutto rispetto
Ti va bene cosi ? Ho espresso il mio pensiero sulla classe T lo stesso pensiero che tu potresti esprimere da Recensore su di un amplificatore qualunque che non ti ha colpito
Ora passo a Ringraziarti
Si si hai capito bene a ringraziarti Alfredo, riflettevo davanti ad un bel joint e ho pensato al famoso proverbio
Chi sa Fa chi non sa Insegna
Da oggi tu insegni cosi mi togli questo peso e intanto io, mi dedico ad altro senza il peso della moderazione che non mi permette di esprimere opinioni
Ho il progetto T Eco e perdonami Alfredo lo trovo più interessante delle sterili chiacchiere che hai disseminato da 2 gg su questa Board nel tentativo di gettare discredito su di me e togliendomi tempo prezioso che, potevo dedicare a BitaudioWorld e al diffusore
95dB di LAeq Ma che ti fumi ?
Roberto
Potrei dire la stessa cosa di te, anzi hai cominciato tu per primo a gettare discredito su di me con quest'affermazione:
wasky ha scritto:Quando su Audioreviù l'Ing. Valerio Russo ha fatto notare ad Alfredo che scriveva un mucchio di cose non reali in un topic di misure le reazioni del caro Alfredo sono state diverse
E poi altre affermazioni sui dati che transitano in una USB in cui Marco Benedetti mi avrebbe "pettinato". Cose dette sul forum di AR e qui riportate con l'evidente intento di ferirmi "coram populo".
Quindi hai iniziato tu su questa linea, non io.
Mi sono semplicemente limitato a ribattere alle tue provocazioni.
Riguardo la LAeq pubblico per l'ennesima volta i grafici ottenuti con Arta nella mia rece del TA 10.2. I diffusori erano Dynavoice Definition DF-6 e Canton LE 109.
Se vuoi leggere il testo integrale lo trovi sul mio sito.
Dynavoice Definition DF-6
Canton LE 109
Riguardo la tua richiesta di allontanamento dal forum vedremo cosa deciderà L'Amministratore. Io mai e poi mai sarei arrivato a tanta cattiveria nei confronti di un altro forumer.
Comunque accetto di buon grado qualsiasi decisione.
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Gio 28 Lug 2011 - 2:33 - modificato 1 volta.
Alfredo facciamo cosi hai RAGIONE TU cosi ti senti sollevato va bene ?
Hai capito già tutto in 3 mesi di misure mentre io sono anni che fatico per capirci qualche cosa e le sbagliano a fare anche quelli bravi Bene hai il tuo momento di Gloria
95dB A di LAeq sono 121dB di SPL,lo ha spiegato anche GPMJ su audioreviu a chi giustamente può confondersi con i calcoli Alfredo può succedere anche a me non credere non sono onnipotente ANZI molto Newbee ancora Fidati
Ecco cosa scrive te lo riporto:
Come vedi non sono solo io a dirlo Alfredo tu li mostri un Segnale fisso noi si parla di Segnale MUSICALE
PS: i due livelli di ARTA non sono coincidenti uno è in distorsione io imho ripererei la misura Alfredo
Hai capito già tutto in 3 mesi di misure mentre io sono anni che fatico per capirci qualche cosa e le sbagliano a fare anche quelli bravi Bene hai il tuo momento di Gloria
95dB A di LAeq sono 121dB di SPL,lo ha spiegato anche GPMJ su audioreviu a chi giustamente può confondersi con i calcoli Alfredo può succedere anche a me non credere non sono onnipotente ANZI molto Newbee ancora Fidati
Ecco cosa scrive te lo riporto:
Tanto per andare sul pratico: quasi nessun sistema audio domestico è in grado di erogare 95 dB (A) di livello equivalente (media energetica dei livelli nell'ambito del tempo di misura) senza distruggersi. 95 dB (A) di livello equivalente portati in lineare e con un rapporto tra livello equivalente e picco pari a 6 dB significano circa 121 dB di picco se misurati con gli standard di misura dei sistemi audio. Insomma: tra i livelli indicati come "livelli di esposizione al rumore" e quelli che noi intendiamo come livelli di ascolto passano alcune differenze:
- pesatura in frequenza;
- tipologia di cumulazione dei campioni.
Ripeto: 95 dB LAeq (Livello Equivalente pesato A) corrispondono ad un livello di 121 dB LZPk (Livello Picco senza pesatura in frequenza). Se ascolti a 110 dB nei picchi, ti esponi a un livello pari a circa 84 dB LAeq. Se ascolti a 105 dB ti esponi a un livello pari a circa 79 dB LAeq. Non si tratta di confrontare mele con pere, ma di fare le giuste equivalenze. 50 MPH sono circa 80 Km/h: sempre della medesima velocità si tratta, cambiano le unità di misura. Per calcolare il livello di esposizione si usano i dB LAeq, per l'ascolto si usano i dB LZpK. E' più chiaro, ora?
Come vedi non sono solo io a dirlo Alfredo tu li mostri un Segnale fisso noi si parla di Segnale MUSICALE
PS: i due livelli di ARTA non sono coincidenti uno è in distorsione io imho ripererei la misura Alfredo
Ultima modifica di wasky il Gio 28 Lug 2011 - 2:34 - modificato 1 volta.
Sai perchè l'ho appellata con quel nome ? lo rispiego anche a te nonostante non ce ne sia bisogno visto che, arrivi anche a scrivere che faccio sparire dei post su audioreviù
Dov'è finito l'intervento postato su AR, tratto da Wikipedia, in cui illustri la metodica di misurazione della sensibilità di un sistema di altoparlanti?
Mi posti per cortesia le norme DIN di rilevazione della sensibilità, io non sono riuscito a trovarle e ho voglia d'imparare.
wasky ha scritto:Perchè per colpa di un amplificatore che a me NON PIACE ASSOLUTAMENTE e che aborro per la mia metrica di ascolto personale quindi insindacabile ne da te e ne da altri stavo litigando con una delle migliori persone che conosco parlo di Maurarte
https://www.tforumhifi.com/t18329p90-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti#295456
Detta così è tutt'altra cosa.
Perfettamente legittimo dire "mi piace", "non mi piace"...
A me invece piace...
wasky ha scritto:Ti va bene cosi ? Ho espresso il mio pensiero sulla classe T lo stesso pensiero che tu potresti esprimere da Recensore su di un amplificatore qualunque che non ti ha colpito
Mi va benissimo!
wasky ha scritto:Ho il progetto T Eco e perdonami Alfredo lo trovo più interessante delle sterili chiacchiere che hai disseminato da 2 gg su questa Board nel tentativo di gettare discredito su di me e togliendomi tempo prezioso che, potevo dedicare a BitaudioWorld e al diffusore"
Quello che ho fatto io, nell'ambito della mia passione e da "non tecnico", lo possono vedere tutti visitando il mio sito.
Alla bell'età di 50 anni, mezzo rincoglionito, ho iniziato a lavorare sodo, fare report di audioshow, visite ad aziende, piccole recensioni. Mi sono inventato un piccolo magazine online di sana pianta raccogliendo emozioni, sensazioni.
Nel mio piccolo e per quel poco che posso.
Qualcuno forse ha notato questo visionario rincoglionito (io) e ha iniziato a contattarmi, inviarmi oggetti da "recensire", cosa che faccio "Cum magno gaudio", si dilettantisticamente, ma con tanta soddisfazione.
Pensa che questo pazzo demente (sempre io) ha voluto iniziare ad imparare (faticosamente) la nobile arte delle misure audio. Non so quali saranno i risultati ma lo sto facendo.
wasky ha scritto:95dB di LAeq Ma che ti fumi ?
Nulla, neanche le sigarette che si vendono dal tabbaccaio.
Dai ragazzi, comincia a non essere più piacevole. Sono sicuro che se adesso foste davanti ad una birra la situazione si ricomporrebbe prima di arrivare a metà boccale.
Siete due persone importanti per questo forum, ognuno a proprio modo e con le proprie prerogative.
Ci sto restando male davvero, credetemi.
Siete due persone importanti per questo forum, ognuno a proprio modo e con le proprie prerogative.
Ci sto restando male davvero, credetemi.
Ultima modifica di Patrick il Gio 28 Lug 2011 - 2:41 - modificato 1 volta.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Candidature per moderatore
» Nuovo moderatore
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Elezioni nuovo moderatore!
» Dimissioni da moderatore: Soligo60
» Nuovo moderatore
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Elezioni nuovo moderatore!
» Dimissioni da moderatore: Soligo60
Pagina 5 di 10