Dimissione da Moderatore del T-Forum
+50
attilio63
schwantz34
meraviglia
connessuto
fritznet
gigi6c
emmeci
Gianpiero
bartman
lsdmaster
sonic63
vastx
Dani81
alfio quinza
Alfredo Di Pietro
freedo
Silver Black
Artinside
robertor
thema2000ie
Ivan
Orazio Privitera
tino84
jankovic
R!ck
Biagio De Simone
Fat george
piero7
Patrick
Josto
Solomon
traspar
Switters
madqwerty
rattaman
Pier
grunter
flovato
franz 01
microsoul
MaurArte
Barone Rosso
kromweb
Alessio Zenga
ITACA
Stentor
Verbal72
H. Finn
superluca71
wasky
54 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum
Roberto ..... dormici su una notte e pensaci con calma .... so che sei arrabbiato ...ma al di la di tutto non credo che ci siano cose irreparabili.... dobbiamo fare tutti un passo indietro e ripartire a dialogare con più serenità.
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:Roberto ..... dormici su una notte e pensaci con calma .... so che sei arrabbiato ...
Ma come fai a sapere di che umore sono ?
Vorresti stare al posto mio Ivano credimi
Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX insieme alla cara Vedova Bianca e Carla
Sono libero se vuoi chiama
Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX insieme alla cara Vedova Bianca e Carla
Sono libero se vuoi chiama
Grazie per la disponibilità .... però ti chiamo domani .... tra pochi minuti vado a dormire
Avessi io un'altra stanza e nessun vicino per metterci un impianto ignorante .... beato teeeee
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Embe'??? Ma per i moderatori il preavviso non é di sei mesi???
Roberto ha dato le dimissioni adesso ma glie tocca tirá la carretta almeno almeno fino a natale, eh...
PS: mo m'azzanna...
Roberto ha dato le dimissioni adesso ma glie tocca tirá la carretta almeno almeno fino a natale, eh...
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Switters ha scritto:Embe'??? Ma per i moderatori il preavviso non é di sei mesi???
Ti parlavo in PVT di quella grande occasione che mi si è prospettata come Assaggiatore di Ganjia in Jamaica, proprio vicino la casa di Captain Crazy a Zion
La paga è buona e credo che gli proporro un amico esperto, che c'hai da fa ?
Una mi riduci i spazi ? Ma che t'ho fatto di la verità ti ha chiamato Carla ?
sono 82mq circa di casa, a me ne toccano 2 vani uno di 24mq per la sala Audio 2 Ch e 25mq per la sala HT MCH Audio
e il corridoio per la pista dei MicroT Losi
Capito perchè su Audioreviù chiamano Carla Santa Donna ?
Ti parlavo in PVT di quella grande occasione che mi si è prospettata come Assaggiatore di Ganjia in Jamaica, proprio vicino la casa di Captain Crazy a Zion
La paga è buona e credo che gli proporro un amico esperto, che c'hai da fa ?
Non sono espertissimo, é passato qualche annetto, ma se la paga é buona...
Tanto puoi fare il moderatore anche dalla Jamaica, no?
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Switters ha scritto:Tanto puoi fare il moderatore anche dalla Jamaica, no?
Ah si si certo
Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX .....
traspar- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico
traspar ha scritto:mi fai morire Robwasky ha scritto:
Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX .....
A presto le foto
Confessa ti sei dimesso per vederti i 6 film di Star Wars, compresi i 2 film apocrifi, e tutta la serie di WALKING DEAD a 1250 watt?
Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale
wasky ha scritto:traspar ha scritto:mi fai morire Robwasky ha scritto:
A presto le foto
Josto- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 661
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano
Ma com'è? Manco giusto un paio d'ore, torno e scopro 'ste novità?
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Solomon ha scritto:wasky ha scritto:
Confessa ti sei dimesso per vederti i 6 film di Star Wars, compresi i 2 film apocrifi, e tutta la serie di WALKING DEAD a 1250 watt?
Di sicuro scatta lo Star Wars Day è una vita che lo programmo si parte alle 08:00 di Mattina
Credo che il primo DVD che metto è il concerto di David Gilmour sai ............. la pressione Live
Ovviamente Doppio centrale e un piccolo 15" Pro come sub
Oddio mi sto rotolando Josto li avevamo appena preso il nastrino per il giro gratis
Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig
Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia
Roberto
robè, io a te mica te capisco...
te l'ho detto per l'altra polemica e te lo ribadisco pure in questo caso
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
wasky ha scritto:Stentor ha scritto:Roberto ..... dormici su una notte e pensaci con calma .... so che sei arrabbiato ...
Ma non era la Venere Bianca?
e dillo che ti sei comprato un Tagadà di seconda mano su ebay
Ma parlando seriamente ... se te ne vai, vengo a roma e ti schiaccio con il dito tutte le cupolette dei coni che hai per casa.
Dai su ripensaci, non conto nulla, ma mi dispiace se te ne vai.
Fat george- Affezionato
Numero di messaggi : 176
Provincia : Venezia
Impianto : Ampli: Marantz PM-75
Casse: Scott S-176
CD: Onkyo DX7333
Cuffie: Sennheiser HD 580 Precision
DAW con Daphile
Roberto, questo a riprova di quello che ti stavo dicendo sull' altro 3D, ma ndò vai?
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima
Roberto
Già ti ho scritto come la vedo sulla faccenda. Qui faccenda grundig o no, non si cambiano certi preconcetti o PREGIUDIZI (cioè giudizi prima di sentire con le proprie orecchie) in mezza giornata.
Però caro Rob, dall'esterno ho visto un ottimo movimento. Proprio da cecchino appostato, ho visto che molta gente ha reagito benissimo. Tu eri troppo in trincea per capire tutto il movimento, io dall'alto ho visto diversi utenti comprendere l'argomento ed andare a cercare roba da ascoltare. Vedi Flovato, vedi Patrick che si farà riprestare il Crown per una recensione, vedi diversi altri importanti utenti come Grunter, Rattaman, ecc...
oltre Itaca e Vastx già pienamente immersi.
Chi difende il TA2024 il più delle volte lo fa per i motivi che ti ho ricordato su BAW. Oggetto utile, risparmio energia, suono ripulito dalla sostanza ma abbastanza furbo da lasciare tutti contenti, e la fortuna magari di possedere diffusori adatti vedi Ivano con le ottime Mini Utopia, vedi Corsaro con le CORNWALL (che fungono bene anche con il piccolo Bantam). Ti ricordo che anche con le mie PARADIGM STUDIO che scendono fino a 4ohm in un paio di punti, il TA2024 riesce a sostenere una certa dinamica. I diffusori adatti sono comunque troppo pochi per trasformare un TA2024 in una soluzione definitiva, ed a parità di ottimi diffusori una buona soluzione a stato solido mortifica comunque il TA2024.
ORMAI ANCHE I MURI HANNO CAPITO che la sostanza è STIMOLANTE, non mollare adesso, caro Rob. Combatti ancora, c'è dell'altro lavoro da fare.
Ogni volta che ho potuto ho detto la mia sul T FORUM, sin da quando sono dentro. TA3020 delusione, KLIPSCH F3 delusione, BANTAM delusione, ONKYO A933 sorpresa e molto meglio del TRENDS, schede audio pro molto meglio di centinaia di dac. PC costruiti in un certo modo per fare da trasporto seriamente.
Prendi il timone, e governa il progetto ECO, fai un diffusore che rivaleggi con le Revel, con le Genesis G5.3, con le Von Schweikert V4-4SR, con le Paradigm Signature S8. Sono certo che gli ampli di sostanza saranno sempre più discussi e provati nel forum.
La classe del Tripath è destinata a tramontare, non ha quasi più niente da offrire. Non parlo di convenienza, economia, piccola spesa, quanto di raggiungere un ascolto più completo, più realistico e raffinato. (stra inutile ricordare che Tripathi non è seduto in questo momento nel suo ufficio in california a progettare ampli, bensì carburanti e motori).
Il progetto T in economia continua nella ricerca, e tu proponi alternative ai Tripath ed alternative ai costosissimi stato solido HI END. Adesso sta anche a noi, provare queste alternative e condividere le impressioni.
Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale
Solomon ha scritto:
Già ti ho scritto come la vedo sulla faccenda. Qui faccenda grundig o no, non si cambiano certi preconcetti o PREGIUDIZI (cioè giudizi prima di sentire con le proprie orecchie) in mezza giornata.
Però caro Rob, dall'esterno ho visto un ottimo movimento. Proprio da cecchino appostato, ho visto che molta gente ha reagito benissimo. Tu eri troppo in trincea per capire tutto il movimento, io dall'alto ho visto diversi utenti comprendere l'argomento ed andare a cercare roba da ascoltare. Vedi Flovato, vedi Patrick che si farà riprestare il Crown per una recensione, vedi diversi altri importanti utenti come Grunter, Rattaman, ecc...
oltre Itaca e Vastx già pienamente immersi.
Chi difende il TA2024 il più delle volte lo fa per i motivi che ti ho ricordato su BAW. Oggetto utile, risparmio energia, suono ripulito dalla sostanza ma abbastanza furbo da lasciare tutti contenti, e la fortuna magari di possedere diffusori adatti vedi Ivano con le ottime Mini Utopia, vedi Corsaro con le CORNWALL (che fungono bene anche con il piccolo Bantam). Ti ricordo che anche con le mie PARADIGM STUDIO che scendono fino a 4ohm in un paio di punti, il TA2024 riesce a sostenere una certa dinamica. I diffusori adatti sono comunque troppo pochi per trasformare un TA2024 in una soluzione definitiva, ed a parità di ottimi diffusori una buona soluzione a stato solido mortifica comunque il TA2024.
ORMAI ANCHE I MURI HANNO CAPITO che la sostanza è STIMOLANTE, non mollare adesso, caro Rob. Combatti ancora, c'è dell'altro lavoro da fare.
Ogni volta che ho potuto ho detto la mia sul T FORUM, sin da quando sono dentro. TA3020 delusione, KLIPSCH F3 delusione, BANTAM delusione, ONKYO A933 sorpresa e molto meglio del TRENDS, schede audio pro molto meglio di centinaia di dac. PC costruiti in un certo modo per fare da trasporto seriamente.
Prendi il timone, e governa il progetto ECO, fai un diffusore che rivaleggi con le Revel, con le Genesis G5.3, con le Von Schweikert V4-4SR, con le Paradigm Signature S8. Sono certo che gli ampli di sostanza saranno sempre più discussi e provati nel forum.
La classe del Tripath è destinata a tramontare, non ha quasi più niente da offrire. Non parlo di convenienza, economia, piccola spesa, quanto di raggiungere un ascolto più completo, più realistico e raffinato. (stra inutile ricordare che Tripathi non è seduto in questo momento nel suo ufficio in california a progettare ampli, bensì carburanti e motori).
Il progetto T in economia continua nella ricerca, e tu proponi alternative ai Tripath ed alternative ai costosissimi stato solido HI END. Adesso sta anche a noi, provare queste alternative e condividere le impressioni.
R!ck- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------
Preferisco non avere conflitti con gli utenti, quindi meglio rinunciare alla carica di moderatore Solomon in questi gg è stata la causa di discussioni che fino alla scorsa settimana non erano mai avvenute
Mai successo in tanti anni neppure tra i fan di Apple e di Winzozz
Per il resto sai come la penso e siamo in sintonia Solomon
Per il progetto basta togliere la T magari lo chiamiamo GLS Great Live SPL
Sullo spessore tecnico di alcuni interventi sono compiaciuto parlo di Sonic63 e di Josto
Mai successo in tanti anni neppure tra i fan di Apple e di Winzozz
Per il resto sai come la penso e siamo in sintonia Solomon
Per il progetto basta togliere la T magari lo chiamiamo GLS Great Live SPL
Sullo spessore tecnico di alcuni interventi sono compiaciuto parlo di Sonic63 e di Josto
Roberto
ok Rob, stavolta il pachistano era di pessima qualità ti prego di ripensarci...personalmente è stato leggendo molti dei tuoi interventi che ho riacceso la passione per l'hi fi...la "musica liquida" poi...non ne parliamo...sarei ancora fermo all'ipod.. ah...non sono di natura ne ruffiano ne uno di facili sviolinate..
jankovic- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Scusami, ma anche per la questione moderatore, come la mettiamo con tutti quelli che ti hanno votato, e ne hai avuti di voti. E' tutta gente che ha sbagliato?
Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 27 Lug 2011 - 10:35 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
waskyy,
solo i t-forumer romanisti potrebbero volere le tue dimissioni .
da bravo Laziele,non mollare mai e fagliela vedere
solo i t-forumer romanisti potrebbero volere le tue dimissioni .
da bravo Laziele,non mollare mai e fagliela vedere
tino84- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)
Rob. hai un MP
Orazio Privitera- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2841
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Candidature per moderatore
» Nuovo moderatore
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Elezioni nuovo moderatore!
» Dimissioni da moderatore: Soligo60
» Nuovo moderatore
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Elezioni nuovo moderatore!
» Dimissioni da moderatore: Soligo60
Pagina 2 di 10