T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissione da Moderatore del T-Forum

+50
attilio63
schwantz34
meraviglia
connessuto
fritznet
gigi6c
emmeci
Gianpiero
bartman
lsdmaster
sonic63
vastx
Dani81
alfio quinza
Alfredo Di Pietro
freedo
Silver Black
Artinside
robertor
thema2000ie
Ivan
Orazio Privitera
tino84
jankovic
R!ck
Biagio De Simone
Fat george
piero7
Patrick
Josto
Solomon
traspar
Switters
madqwerty
rattaman
Pier
grunter
flovato
franz 01
microsoul
MaurArte
Barone Rosso
kromweb
Alessio Zenga
ITACA
Stentor
Verbal72
H. Finn
superluca71
wasky
54 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 2 Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Stentor Mar 26 Lug 2011 - 23:51

Roberto ..... dormici su una notte e pensaci con calma .... so che sei arrabbiato ...ma al di la di tutto non credo che ci siano cose irreparabili.... dobbiamo fare tutti un passo indietro e ripartire a dialogare con più serenità.

Please Please Please Please Please Please Please Please Please Please

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 2 Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 0:10

Stentor ha scritto:Roberto ..... dormici su una notte e pensaci con calma .... so che sei arrabbiato ...

Ma come fai a sapere di che umore sono ? Laughing Laughing Laughing

Vorresti stare al posto mio Ivano credimi

Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX insieme alla cara Vedova Bianca e Carla

Sono libero se vuoi chiama Smile

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da Stentor Mer 27 Lug 2011 - 0:13

wasky ha scritto:
Stentor ha scritto:Roberto ..... dormici su una notte e pensaci con calma .... so che sei arrabbiato ...

Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX insieme alla cara Vedova Bianca e Carla

Sono libero se vuoi chiama Smile

Grazie per la disponibilità .... però ti chiamo domani .... tra pochi minuti vado a dormire Wink

Avessi io un'altra stanza e nessun vicino per metterci un impianto ignorante Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling .... beato teeeee Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Switters Mer 27 Lug 2011 - 0:17

Embe'??? Ma per i moderatori il preavviso non é di sei mesi???
Roberto ha dato le dimissioni adesso ma glie tocca tirá la carretta almeno almeno fino a natale, eh...
Very Happy Very Happy Very Happy

PS: mo m'azzanna... Hehe Hehe Hehe

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 0:22

Switters ha scritto:Embe'??? Ma per i moderatori il preavviso non é di sei mesi???
Roberto ha dato le dimissioni adesso ma glie tocca tirá la carretta almeno almeno fino a natale, eh...

Ti parlavo in PVT di quella grande occasione che mi si è prospettata come Assaggiatore di Ganjia in Jamaica, proprio vicino la casa di Captain Crazy a Zion Laughing

La paga è buona e credo che gli proporro un amico esperto, che c'hai da fa ? Hehe

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 0:26

Stentor ha scritto:Avessi io un'altra stanza e nessun vicino per metterci un impianto ignorante Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling .... beato teeeee Wink

Una mi riduci i spazi ? Ma che t'ho fatto Laughing di la verità ti ha chiamato Carla ?

sono 82mq circa di casa, a me ne toccano 2 vani uno di 24mq per la sala Audio 2 Ch e 25mq per la sala HT MCH Audio Laughing

e il corridoio per la pista dei MicroT Losi Dribbling Dribbling Dribbling

Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 2 001

Capito perchè su Audioreviù chiamano Carla Santa Donna ? Smile

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Switters Mer 27 Lug 2011 - 0:32

wasky ha scritto:
Switters ha scritto:Embe'??? Ma per i moderatori il preavviso non é di sei mesi???

Ti parlavo in PVT di quella grande occasione che mi si è prospettata come Assaggiatore di Ganjia in Jamaica, proprio vicino la casa di Captain Crazy a Zion Laughing

La paga è buona e credo che gli proporro un amico esperto, che c'hai da fa ? Hehe

Non sono espertissimo, é passato qualche annetto, ma se la paga é buona... Very Happy
Tanto puoi fare il moderatore anche dalla Jamaica, no? Hehe Hehe Hehe

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 0:37

Switters ha scritto:Tanto puoi fare il moderatore anche dalla Jamaica, no? Hehe Hehe Hehe

Rolling Eyes

Ah si si certo

Laughing

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da traspar Mer 27 Lug 2011 - 0:41

wasky ha scritto:

Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX .....
mi fai morire Rob Lol eyes shut
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 0:54

traspar ha scritto:
wasky ha scritto:

Sto sballando l'impianto Home Theatre da Grande Giostraio 1250 watt in 25mq alla faccia dello standard THX .....

A presto le foto Smile

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Solomon Mer 27 Lug 2011 - 1:00

wasky ha scritto:

Confessa ti sei dimesso per vederti i 6 film di Star Wars, compresi i 2 film apocrifi, e tutta la serie di WALKING DEAD a 1250 watt? Hehe

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Messaggio Da Josto Mer 27 Lug 2011 - 1:01

wasky ha scritto:
traspar ha scritto:
wasky ha scritto:

A presto le foto Smile

Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 2 Giostra_b_n

Hehe
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Messaggio Da Patrick Mer 27 Lug 2011 - 1:03

Ma com'è? Manco giusto un paio d'ore, torno e scopro 'ste novità? Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 1:05

Solomon ha scritto:
wasky ha scritto:

Confessa ti sei dimesso per vederti i 6 film di Star Wars, compresi i 2 film apocrifi, e tutta la serie di WALKING DEAD a 1250 watt? Hehe

Di sicuro scatta lo Star Wars Day è una vita che lo programmo si parte alle 08:00 di Mattina Laughing

Credo che il primo DVD che metto è il concerto di David Gilmour sai ............. la pressione Live

Ovviamente Doppio centrale Hehe e un piccolo 15" Pro come sub

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 1:06

Josto ha scritto:Dimissione da Moderatore del T-Forum  - Pagina 2 Giostra_b_n

Hehe

Oddio mi sto rotolando Josto Hehe li avevamo appena preso il nastrino per il giro gratis Laughing

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da piero7 Mer 27 Lug 2011 - 1:07

wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima

Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig

Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia

Roberto

robè, io a te mica te capisco...

te l'ho detto per l'altra polemica e te lo ribadisco pure in questo caso
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Fat george Mer 27 Lug 2011 - 1:11

wasky ha scritto:

Ma non era la Venere Bianca? Hehe
e dillo che ti sei comprato un Tagadà di seconda mano su ebay Very Happy Wink

Ma parlando seriamente ... se te ne vai, vengo a roma e ti schiaccio con il dito tutte le cupolette dei coni che hai per casa.

Dai su ripensaci, non conto nulla, ma mi dispiace se te ne vai. Beer Beer
Fat george
Fat george
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 176
Provincia : Venezia
Impianto : Ampli: Marantz PM-75
Casse: Scott S-176
CD: Onkyo DX7333
Cuffie: Sennheiser HD 580 Precision
DAW con Daphile

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 27 Lug 2011 - 1:25

Roberto, questo a riprova di quello che ti stavo dicendo sull' altro 3D, ma ndò vai? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da Solomon Mer 27 Lug 2011 - 1:56

wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima
Roberto

Già ti ho scritto come la vedo sulla faccenda. Qui faccenda grundig o no, non si cambiano certi preconcetti o PREGIUDIZI (cioè giudizi prima di sentire con le proprie orecchie) in mezza giornata.

Però caro Rob, dall'esterno ho visto un ottimo movimento. Proprio da cecchino appostato, ho visto che molta gente ha reagito benissimo. Tu eri troppo in trincea per capire tutto il movimento, io dall'alto ho visto diversi utenti comprendere l'argomento ed andare a cercare roba da ascoltare. Vedi Flovato, vedi Patrick che si farà riprestare il Crown per una recensione, vedi diversi altri importanti utenti come Grunter, Rattaman, ecc...
oltre Itaca e Vastx già pienamente immersi. Smile

Chi difende il TA2024 il più delle volte lo fa per i motivi che ti ho ricordato su BAW. Oggetto utile, risparmio energia, suono ripulito dalla sostanza ma abbastanza furbo da lasciare tutti contenti, e la fortuna magari di possedere diffusori adatti vedi Ivano con le ottime Mini Utopia, vedi Corsaro con le CORNWALL (che fungono bene anche con il piccolo Bantam). Ti ricordo che anche con le mie PARADIGM STUDIO che scendono fino a 4ohm in un paio di punti, il TA2024 riesce a sostenere una certa dinamica. I diffusori adatti sono comunque troppo pochi per trasformare un TA2024 in una soluzione definitiva, ed a parità di ottimi diffusori una buona soluzione a stato solido mortifica comunque il TA2024.

ORMAI ANCHE I MURI HANNO CAPITO che la sostanza è STIMOLANTE, non mollare adesso, caro Rob. Combatti ancora, c'è dell'altro lavoro da fare.
Ogni volta che ho potuto ho detto la mia sul T FORUM, sin da quando sono dentro. TA3020 delusione, KLIPSCH F3 delusione, BANTAM delusione, ONKYO A933 sorpresa e molto meglio del TRENDS, schede audio pro molto meglio di centinaia di dac. PC costruiti in un certo modo per fare da trasporto seriamente.

Prendi il timone, e governa il progetto ECO, fai un diffusore che rivaleggi con le Revel, con le Genesis G5.3, con le Von Schweikert V4-4SR, con le Paradigm Signature S8. Sono certo che gli ampli di sostanza saranno sempre più discussi e provati nel forum.

La classe del Tripath è destinata a tramontare, non ha quasi più niente da offrire. Non parlo di convenienza, economia, piccola spesa, quanto di raggiungere un ascolto più completo, più realistico e raffinato. (stra inutile ricordare che Tripathi non è seduto in questo momento nel suo ufficio in california a progettare ampli, bensì carburanti e motori).

Il progetto T in economia continua nella ricerca, e tu proponi alternative ai Tripath ed alternative ai costosissimi stato solido HI END. Adesso sta anche a noi, provare queste alternative e condividere le impressioni.

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Messaggio Da R!ck Mer 27 Lug 2011 - 2:18

Solomon ha scritto:

Già ti ho scritto come la vedo sulla faccenda. Qui faccenda grundig o no, non si cambiano certi preconcetti o PREGIUDIZI (cioè giudizi prima di sentire con le proprie orecchie) in mezza giornata.

Però caro Rob, dall'esterno ho visto un ottimo movimento. Proprio da cecchino appostato, ho visto che molta gente ha reagito benissimo. Tu eri troppo in trincea per capire tutto il movimento, io dall'alto ho visto diversi utenti comprendere l'argomento ed andare a cercare roba da ascoltare. Vedi Flovato, vedi Patrick che si farà riprestare il Crown per una recensione, vedi diversi altri importanti utenti come Grunter, Rattaman, ecc...
oltre Itaca e Vastx già pienamente immersi. Smile

Chi difende il TA2024 il più delle volte lo fa per i motivi che ti ho ricordato su BAW. Oggetto utile, risparmio energia, suono ripulito dalla sostanza ma abbastanza furbo da lasciare tutti contenti, e la fortuna magari di possedere diffusori adatti vedi Ivano con le ottime Mini Utopia, vedi Corsaro con le CORNWALL (che fungono bene anche con il piccolo Bantam). Ti ricordo che anche con le mie PARADIGM STUDIO che scendono fino a 4ohm in un paio di punti, il TA2024 riesce a sostenere una certa dinamica. I diffusori adatti sono comunque troppo pochi per trasformare un TA2024 in una soluzione definitiva, ed a parità di ottimi diffusori una buona soluzione a stato solido mortifica comunque il TA2024.

ORMAI ANCHE I MURI HANNO CAPITO che la sostanza è STIMOLANTE, non mollare adesso, caro Rob. Combatti ancora, c'è dell'altro lavoro da fare.
Ogni volta che ho potuto ho detto la mia sul T FORUM, sin da quando sono dentro. TA3020 delusione, KLIPSCH F3 delusione, BANTAM delusione, ONKYO A933 sorpresa e molto meglio del TRENDS, schede audio pro molto meglio di centinaia di dac. PC costruiti in un certo modo per fare da trasporto seriamente.

Prendi il timone, e governa il progetto ECO, fai un diffusore che rivaleggi con le Revel, con le Genesis G5.3, con le Von Schweikert V4-4SR, con le Paradigm Signature S8. Sono certo che gli ampli di sostanza saranno sempre più discussi e provati nel forum.

La classe del Tripath è destinata a tramontare, non ha quasi più niente da offrire. Non parlo di convenienza, economia, piccola spesa, quanto di raggiungere un ascolto più completo, più realistico e raffinato. (stra inutile ricordare che Tripathi non è seduto in questo momento nel suo ufficio in california a progettare ampli, bensì carburanti e motori).

Il progetto T in economia continua nella ricerca, e tu proponi alternative ai Tripath ed alternative ai costosissimi stato solido HI END. Adesso sta anche a noi, provare queste alternative e condividere le impressioni.

Clap Clap Clap Clap Clap

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da wasky Mer 27 Lug 2011 - 2:37

Preferisco non avere conflitti con gli utenti, quindi meglio rinunciare alla carica di moderatore Solomon Wink in questi gg è stata la causa di discussioni che fino alla scorsa settimana non erano mai avvenute

Mai successo in tanti anni neppure tra i fan di Apple e di Winzozz

Per il resto sai come la penso e siamo in sintonia Solomon

Per il progetto basta togliere la T magari lo chiamiamo GLS Great Live SPL Smile

Sullo spessore tecnico di alcuni interventi sono compiaciuto parlo di Sonic63 e di Josto

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da jankovic Mer 27 Lug 2011 - 8:53

Roberto

ok Rob, stavolta il pachistano era di pessima qualità Smile ti prego di ripensarci...personalmente è stato leggendo molti dei tuoi interventi che ho riacceso la passione per l'hi fi...la "musica liquida" poi...non ne parliamo...sarei ancora fermo all'ipod.. ah...non sono di natura ne ruffiano ne uno di facili sviolinate..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 27 Lug 2011 - 8:54

Scusami, ma anche per la questione moderatore, come la mettiamo con tutti quelli che ti hanno votato, e ne hai avuti di voti. E' tutta gente che ha sbagliato? Mmm

Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 27 Lug 2011 - 10:35 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da tino84 Mer 27 Lug 2011 - 8:57

waskyy,
solo i t-forumer romanisti potrebbero volere le tue dimissioni .

da bravo Laziele,non mollare mai e fagliela vedere Laughing Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Orazio Privitera Mer 27 Lug 2011 - 9:20

Rob. hai un MP Smile
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2841
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili