Dimissione da Moderatore del T-Forum
+50
attilio63
schwantz34
meraviglia
connessuto
fritznet
gigi6c
emmeci
Gianpiero
bartman
lsdmaster
sonic63
vastx
Dani81
alfio quinza
Alfredo Di Pietro
freedo
Silver Black
Artinside
robertor
thema2000ie
Ivan
Orazio Privitera
tino84
jankovic
R!ck
Biagio De Simone
Fat george
piero7
Patrick
Josto
Solomon
traspar
Switters
madqwerty
rattaman
Pier
grunter
flovato
franz 01
microsoul
MaurArte
Barone Rosso
kromweb
Alessio Zenga
ITACA
Stentor
Verbal72
H. Finn
superluca71
wasky
54 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum
Ciao Roberto,
leggo con dispiacere questa tua decisione come ho letto con estremo rammarico tutta la querelle relativa agli altri 3ad.
Non voglio aggiungere nulla di nuovo sulla questione TA e sulla fine della classe-T, per chi ha letto sa bene che osservo la faccenda da un altro punto di vista, e bla bla bla.
Però ti dico una cosa e te la dico fuori dai denti come al solito, fai bene a rifiutare la carica di moderatore anzi a mio modesto avviso non dovevi proprio accettarne la candidatura.
Ti do questo consiglio, non perchè tu non sia all'altezza del ruolo anzi, sei un professionista della comunicazione web saresti (e lo sei) un moderatore perfetto. Nello stesso tempo, come non ho nessun dubbio sugli skills del nostro Wasky non pensiate che non ritengo il forum degno di un moderatore come Roberto! Questo forum l'ho sempre sostenuto sin dai primi vagiti. Per favore non cadete nell'errore il T-forum non merita un mod come Wasky! So che c'è già qualcuno pronto a rilanciare la polemica. Allora qual è il problema?
Roberto, ti stai buttando verso una nuova avventura web con il nuovo BAW del quale sei fondatore e amministratore e per il quale mi onoro di partecipare, stai per regalare a questo forum un progetto di diffusore autocostruito credo esempio unico in italia - signori questo è il T-forum che conosco - e chissà quale altra diavoleria ti starai inventando, nella vita reale, tra i mille interessi che orbitano intorno alla tua persona, autocostrizione, personal computers, fotografia, macchinette e piste...si Carla è una Santa non lo dicono solo su audioreview lo diciamo anche noi zona Tiburtina.
Anche la tua forma mentis è leggermente distante dalla classe-T, i tuoi gusti da appassionato di hifi sono per certi versi lontani da una certa filosofia T, in questo caso T come Tripath. Un esempio su tutti, hai proposto un impianto entry-level da 2000euro, un ottimo impianto senza dubbio (soprattutto le casse Focal , quando su questo forum l'entry-level è da 300/500euro come vedi è il primo gradino che ti porta verso questo questo hobby ad essere diverso.
La nuova utenza si avvicina al T-forum per questo motivo, credimi, per la possibilità di allestire uno stereo migliore anni luce dei compattoni da supermercato con pochi biglietti da 100. Non è hi-fi? Ma è il primo passo, senza respingimenti (come accade in altri lidi web), verso questo hobby.Ma questo è tutto un altro discorso.
Penso che gli altri che come me hanno la fortuna di conoscerti dal vivo, e che sanno veramente che persona sei, i tuoi slanci e i tuoi consigli appassionati e mai interessati, la tua sincerità e immediatezza si unirebbero a questo mio consiglio di non accettare la moderazione.
Lascia il ruolo, svincolati ma non di lasciare il forum, focalizza le tue energie verso i consigli, il dibattito, il progetto ECO e l'altra importante esperienza web.
Con affetto e stima.
Ivan
leggo con dispiacere questa tua decisione come ho letto con estremo rammarico tutta la querelle relativa agli altri 3ad.
Non voglio aggiungere nulla di nuovo sulla questione TA e sulla fine della classe-T, per chi ha letto sa bene che osservo la faccenda da un altro punto di vista, e bla bla bla.
Però ti dico una cosa e te la dico fuori dai denti come al solito, fai bene a rifiutare la carica di moderatore anzi a mio modesto avviso non dovevi proprio accettarne la candidatura.
Ti do questo consiglio, non perchè tu non sia all'altezza del ruolo anzi, sei un professionista della comunicazione web saresti (e lo sei) un moderatore perfetto. Nello stesso tempo, come non ho nessun dubbio sugli skills del nostro Wasky non pensiate che non ritengo il forum degno di un moderatore come Roberto! Questo forum l'ho sempre sostenuto sin dai primi vagiti. Per favore non cadete nell'errore il T-forum non merita un mod come Wasky! So che c'è già qualcuno pronto a rilanciare la polemica. Allora qual è il problema?
Roberto, ti stai buttando verso una nuova avventura web con il nuovo BAW del quale sei fondatore e amministratore e per il quale mi onoro di partecipare, stai per regalare a questo forum un progetto di diffusore autocostruito credo esempio unico in italia - signori questo è il T-forum che conosco - e chissà quale altra diavoleria ti starai inventando, nella vita reale, tra i mille interessi che orbitano intorno alla tua persona, autocostrizione, personal computers, fotografia, macchinette e piste...si Carla è una Santa non lo dicono solo su audioreview lo diciamo anche noi zona Tiburtina.
Anche la tua forma mentis è leggermente distante dalla classe-T, i tuoi gusti da appassionato di hifi sono per certi versi lontani da una certa filosofia T, in questo caso T come Tripath. Un esempio su tutti, hai proposto un impianto entry-level da 2000euro, un ottimo impianto senza dubbio (soprattutto le casse Focal , quando su questo forum l'entry-level è da 300/500euro come vedi è il primo gradino che ti porta verso questo questo hobby ad essere diverso.
La nuova utenza si avvicina al T-forum per questo motivo, credimi, per la possibilità di allestire uno stereo migliore anni luce dei compattoni da supermercato con pochi biglietti da 100. Non è hi-fi? Ma è il primo passo, senza respingimenti (come accade in altri lidi web), verso questo hobby.Ma questo è tutto un altro discorso.
Penso che gli altri che come me hanno la fortuna di conoscerti dal vivo, e che sanno veramente che persona sei, i tuoi slanci e i tuoi consigli appassionati e mai interessati, la tua sincerità e immediatezza si unirebbero a questo mio consiglio di non accettare la moderazione.
Lascia il ruolo, svincolati ma non di lasciare il forum, focalizza le tue energie verso i consigli, il dibattito, il progetto ECO e l'altra importante esperienza web.
Con affetto e stima.
Ivan
Francamente si, io non l'ho votato! Come ho detto non per cattiveria o per qualche problema sulla sua persona, anzi! Non l'ho votato proprio gli voglio bene e perchè lo conosco. Lui ha molteplici interessi non è appassionato di scatolette, ha una visione di hi-fi leggermente diversa e "deve" dedicare il suo tempo ai progetti, anche del T-forum. Come moderatore di questa piattaforma avrei scelto utenti affezionati al forum, altrettanto preparati e che abbiano la possibilità di dedicare tempo alla moderazione quasi esclusiva. In un certo senso utenti più dedicati, tipo ThemaDe simone Biagio ha scritto:Scusami, ma anche per la questione moderatore, come la mettiamo con tutti quelli che ti hanno votato, e ne hai avuti di voti. e tutta gente che ha sbagliato?
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Ivan ha scritto:Come moderatore di questa piattaforma avrei scelto utenti affezionati al forum, altrettanto preparati e che abbiano la possibilità di dedicare tempo alla moderazione quasi esclusiva.
In un certo senso utenti più dedicati, tipo Thema
Grazie, ma mettermi nel gruppo degli "altrettanto preparati" mi sembra un tantino eccessivo...
Rob hai mail tu sai dove.
In ogni caso ragazzi dico solo una cosa, secondo me questa/e discussione/i non sono da T-Forum. E constatato questo, la soluzione non è scrivere "E' vero, il forum fa schifo, andiamocene, ecc.", perché comportarsi così non è da T-Forum, la soluzione da T-Forum è calmare gli animi, farci una battuta sopra (anche due o tre ) ed essere stimolati intellettualmente e nella curiosità dagli apparecchi che le varie parti propongono, è avere voglia di approfondire come suonano e perché sarebbero meglio di altri apparecchi, è la voglia di organizzare un meeting per scoprire finalmente come suonano questi "accrocchi", salvo poi non capirci niente perché si è passata la giornata a ridere, mangiare e ad essere sbalzati via dai divani, questo è lo spirito del T-Forum. Tutto IMHO eh!
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
Ivan ha scritto:
Un esempio su tutti, hai proposto un impianto entry-level da 2000euro, un ottimo impianto senza dubbio (soprattutto le casse Focal , quando su questo forum l'entry-level è da 300/500euro come vedi è il primo gradino che ti porta verso questo questo hobby ad essere diverso.
Diciamo che con quel setup sei a posto una vita
Sono sceso anche più in basso Ivan come preventivo
DAC PRe Standalone Infrasonic Amon 125 € Dac AKM
Alesis RA-150 129 €
Tannoy Reveal 610 P 176 €
430 € finito
Sono sceso anche più in basso Ivan come preventivo
DAC PRe Standalone Infrasonic Amon 125 € Dac AKM
Alesis RA-150 129 €
Tannoy Reveal 610 P 176 €
430 € finito
Questa è la più bella risposta che hai dato in tutti questi giorni, ribadisco, questo è il tuo ruolo.
Propongo un cambio, dimissioni da Moderatore ed elezione del titolo di SuperTechnician of Forum.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Ok Roberto ma non è quello il punto. Credo che le due filosofie possano convivere pacificamente, come ti dicevo tanta gente attacca il TA e lo sente senza stare a pensare se pilota carichi difficili o se regge i pieni orchestrali (magari nemmeno li sentono) o se fa sentire tutte le voci. Gli piace stop, lo usa. Il problema è dei talebani del T-amp e dei prezzolati, non nostro.wasky ha scritto:Sono sceso anche più in basso Ivan come preventivo
Detto questo, tante persone ti stimano qui dentro, tanti utenti ti hanno votato come moderatore, perchè ti apprezzano e conoscono quanto vali. Ripensaci e non ti far venire il sangue amaro per quattro elettroniche.
Tu sei il mio admin su altra board ed ho la fortuna di conoscerti, resta il fatto che Wasky non moderatore sul T-forum resta un minus in senso assoluto, e un plus in senso relativo ma solo per lui
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Preferisco non avere conflitti con gli utenti, quindi meglio rinunciare alla carica di moderatore Solomon Wink in questi gg è stata la causa di discussioni che fino alla scorsa settimana non erano mai avvenute
cioè vuoi dire che tutta questa diatriba che tu stesso hai alimentato si è infiammata solo perchè hai l'investitura di moderatore?
mah, lascia che ci penso su un pochino.................pensato e secondo me sembra assolutamente fuori luogo quanto da te affermato.
sei un teorico e un progettista/costruttore di diffusori in primis.
hai studiato, stai studiando e studierai ancora, molto probabilmente, per imparare ancor di più e lavorare meglio.
ma quanti "teorici" ci sono tra gli utenti del t-forum?
questa è l'università del t-forum o un forum di appassionati?
quanti utenti che sono intervenuti nei discorsi hanno in casa diffusori che rispettano i crismi dettati da tutte quelle formule e da tutti quei numeri che ci hai propinato? pochi, molto pochi. la maggioranza ha in casa diffusori commerciali, nel senso che è andato in negozio o in più negozi, ha tentato di ascoltare con le proprie orecchie e ha scelto in base ai propri gusti.
da quanto posso aver capito, niente di più sbagliato secondo te.
e ti incazzi pure quando qualcuno non segue le tue orme o il tuo ragionamento.
ampli "pro": i nuovi ammazza giganti?
una marea di watt pronti a riversarsi in una piccola stanza di un normale appartamento.
il resto sembra diventato tutto la grande monnezza.
assolutamente irriverente come discorso.
personalmente se dovessi decidere di spendere qualche soldino ancora non acquisterei un "pro": andrei su un buon usato che di cosette interessanti ce ne sono sempre(vedi gli Adcom che hai anche tu in casa).
forse la spesa iniziale non sarà uguale ma non si distanzia di molto da quella finale di un "pro" rimesso in ordine.
grundig: paragonare il t-forum e i suoi utenti al forum grundig mi sembra alquanto un azzardo.
perchèeeeee?
primo perchè il grundig pensiero si evolve in una manciata di apparecchi che quelli sono e quelli rimangono senza possibilità di intervento alcuno poi perchè qui nessuno ti banna perchè scivi che il thorens td124 suona meglio del grundig 1020.
credo, almeno spero, di aver spiegato il grundig pensiero.
paragonando quanto è successo in questi ultimi giorni con quanto succede in altri forum.............ma cosa dico, non si può paragonare.
questo non è un forum di diy puro e nemmeno un forum di appassionati e basta, il t-forum è una via di mezzo. c'è l'uno e l'altro. o non c'è ne l'uno ne l'altro.
il modo di porci verso gli altri utenti è distante anni luce da quello di altri forum.
non ho mai letto sul diyforum o su audiokarma o su qualsiasi altro forum la definizione "scatoletta di merda" atta ad indicare un amplificatore.
è irriverente sia verso i progettisti che verso i fruitori finali dell'oggetto stesso(a me non me ne può fregare di meno la tua definizione).
se fai un salto su audiokarma ad esempio e leggi un 3D di un utente che si è appena comprato l'amplificatore xxxxx o i diffusori yyyyyy non troverai mai e poi mai qualcuno che gli risponda: è un acquisto di merda. in grassetto, un dogma, una risposta perentoria.
troverai chi apprezza o ha apprezzato quel tal modello e chi non lo ha apprezzato e lo dice.
troverai chi suggerisce un altro modello o qualcosa per up gradare l'impianto in generale, ma mai un' affermazione pesante e poco gentile.
molto tempo fa un mod ha risposto ad una mia domanda così: vedi robertor, tutto quello che esce dai "guru" di questo forum è tutto grasso che cola, ci si deve accontentare.
allora io mi chiedo cosa sarà mai che riuscirà a far fare il salto di qualità al t-forum?
robertor ha scritto: allora io mi chiedo cosa sarà mai che riuscirà a far fare il salto di qualità al t-forum ?
La qualità del forum è la somma della qualità delle persone che lo frequentano, compresa l'educazione, il rispetto e il sapere.
Non voglio sembrare buonista a tutti costi ne dare ragione a questo o a quello tanto per chetare a tutti i costi gli animi.
Ho letto con piacere quello che hai scritto, non posso che augurarmi altri interventi come i tuoi, c'è sempre da imparare osservando i vari punti di vista.
flovato- UTENTE BANNATO
E' da quel dì che questo forum ha perso in effervescenza e divertimento....Semplicemente, forse, come tutte le cose ha già raggiunto l'apice tempo fa...Semplicemente, moltissimi degli utenti persi per strada (o molto poco presenti nelle discussioni) ne facevano un posto unico...Ma queste sono solo personalissime considerazioni....Il salto di qualità è stato fatto, indietro però...
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :- Spoiler:
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
De simone Biagio ha scritto:
Scusami, ma anche per la questione moderatore, come la mettiamo con tutti quelli che ti hanno votato, e ne hai avuti di voti. e tutta gente che ha sbagliato?
Ivan ha scritto
Francamente si, io non l'ho votato! Come ho detto non per cattiveria o per qualche problema sulla sua persona, anzi! Non l'ho votato proprio gli voglio bene e perchè lo conosco. Lui ha molteplici interessi non è appassionato di scatolette, ha una visione di hi-fi leggermente diversa e "deve" dedicare il suo tempo ai progetti, anche del T-forum. Come moderatore di questa piattaforma avrei scelto utenti affezionati al forum, altrettanto preparati e che abbiano la possibilità di dedicare tempo alla moderazione quasi esclusiva. In un certo senso utenti più dedicati, tipo Thema
Caro Ivan, le tue parole le avrei potute scrivere io parola per parola, resta il fatto, che un sacco di gente la votato, questo significa che fra chi non la votato, perchè gli vuole bene , e perchè sa che ha molteplici interessi, fra i quali la nuova piattaforma, e chi la votato, Roberto gode di notevole stima su questo forum, quindi continuo a non capire questo suo atteggiamento di chiusura a tutto il forum, e spero che sia dovuto solo ad un momento di rabbia che capita comunque a tutti, anche per questo l' ho pregato di non prendere decisioni definitive, ed aspettare comunque momenti più sereni, che in 24 ore sia successo un cataclisma del genere, io ancora non riesco capirlo, e sinceramente le spiegazioni che ci sono state fino a questo momento, non mi hanno aiutato a capire.
Dovevo una risposta a Vastx ed a Itaca, e avevo deciso di non rispondere proprio per evitare altre inutili discussioni, premetto che apprezzo tutti e due da tempo e o sempre letto con interesse i loro scritti, Tenendoli sempre in alta considerazione, ora Thema mi dà l'opportunità di rispondere, citando quanto da lui affermato:
In ogni caso ragazzi dico solo una cosa, secondo me questa/e discussione/i non sono da T-Forum. E constatato questo, la soluzione non è scrivere "E' vero, il forum fa schifo, andiamocene, ecc.", perché comportarsi così non è da T-Forum, la soluzione da T-Forum è calmare gli animi, farci una battuta sopra (anche due o tre ) ed essere stimolati intellettualmente e nella curiosità dagli apparecchi che le varie parti propongono, è avere voglia di approfondire come suonano e perché sarebbero meglio di altri apparecchi, è la voglia di organizzare un meeting per scoprire finalmente come suonano questi "accrocchi", salvo poi non capirci niente perché si è passata la giornata a ridere, mangiare e ad essere sbalzati via dai divani, questo è lo spirito del T-Forum. Tutto IMHO eh!
Ecco, questo più o meno avrei voluto dirvi, con tutto il rispetto che ho di voi
Scusami, ma anche per la questione moderatore, come la mettiamo con tutti quelli che ti hanno votato, e ne hai avuti di voti. e tutta gente che ha sbagliato?
Ivan ha scritto
Francamente si, io non l'ho votato! Come ho detto non per cattiveria o per qualche problema sulla sua persona, anzi! Non l'ho votato proprio gli voglio bene e perchè lo conosco. Lui ha molteplici interessi non è appassionato di scatolette, ha una visione di hi-fi leggermente diversa e "deve" dedicare il suo tempo ai progetti, anche del T-forum. Come moderatore di questa piattaforma avrei scelto utenti affezionati al forum, altrettanto preparati e che abbiano la possibilità di dedicare tempo alla moderazione quasi esclusiva. In un certo senso utenti più dedicati, tipo Thema
Caro Ivan, le tue parole le avrei potute scrivere io parola per parola, resta il fatto, che un sacco di gente la votato, questo significa che fra chi non la votato, perchè gli vuole bene , e perchè sa che ha molteplici interessi, fra i quali la nuova piattaforma, e chi la votato, Roberto gode di notevole stima su questo forum, quindi continuo a non capire questo suo atteggiamento di chiusura a tutto il forum, e spero che sia dovuto solo ad un momento di rabbia che capita comunque a tutti, anche per questo l' ho pregato di non prendere decisioni definitive, ed aspettare comunque momenti più sereni, che in 24 ore sia successo un cataclisma del genere, io ancora non riesco capirlo, e sinceramente le spiegazioni che ci sono state fino a questo momento, non mi hanno aiutato a capire.
Dovevo una risposta a Vastx ed a Itaca, e avevo deciso di non rispondere proprio per evitare altre inutili discussioni, premetto che apprezzo tutti e due da tempo e o sempre letto con interesse i loro scritti, Tenendoli sempre in alta considerazione, ora Thema mi dà l'opportunità di rispondere, citando quanto da lui affermato:
Ecco, questo più o meno avrei voluto dirvi, con tutto il rispetto che ho di voi
Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 27 Lug 2011 - 11:07 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
wasky,battute a parte,io credo tu debba restare
-perchè hai detto di si
-perchè con il tuo intervento,non apprezzato da qualcuno,hai comunque creato discussione,in positivo.
il t-forum (e non solo) è pieno di thread su alternative,perchè percome e domande su cosa convenga a chi chiede,se un classe-T o un amlificatore con più watt/capacità di pilotaggio.
poi ovviamente fai come meglio credi,io son più contento se non molli di un centimetro
più pilu e watt per tutti
-perchè hai detto di si
-perchè con il tuo intervento,non apprezzato da qualcuno,hai comunque creato discussione,in positivo.
il t-forum (e non solo) è pieno di thread su alternative,perchè percome e domande su cosa convenga a chi chiede,se un classe-T o un amlificatore con più watt/capacità di pilotaggio.
poi ovviamente fai come meglio credi,io son più contento se non molli di un centimetro
più pilu e watt per tutti
tino84- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3534
robertor ha scritto:
allora io mi chiedo cosa sarà mai che riuscirà a far fare il salto di qualità al t-forum?
Nulla credo Ahime
Riguardo la definizione "scatoletta di merda" ho spiegato gia il motivo
@wasky: wow! interessante affermazione. irriverente come al solito ma il tuo nick è wasky, scrivi su chf, progetti diffusori e allora ti è permesso tutto anche andare in c¨¬ø alla gente.
buoni altri lidi wasky e buona giornata.
@wasky: wow! interessante affermazione. irriverente come al solito ma il tuo nick è wasky, scrivi su chf, progetti diffusori e allora ti è permesso tutto anche andare in c¨¬ø alla gente.
buoni altri lidi wasky e buona giornata.
wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima
Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig
Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia
Roberto
No caro Rob, le tue diissioni non sono contemplabili e di conseguenza non le accetto. Io ho riposto la mia fiducia in te, perchè sono chi sei e cosa sei in grado di fare e quale valore aggiunto puoi apportare al T-Forum. Di conseguenza dai retta a me e non a chi ti dice che non devi fare il moderatore. Ascolta chi ha più messaggi di tutti (cioè me, tra un po' Stentor... )
Barone Rosso ha scritto:Si tratta di un solo topic e di una polemica messa in piedi da un numero esiguo di utenti.
Inoltre i fautori esaltati (in stile Grundig) della classe T non fanno certo a quelli che sono gli obbiettivi di questo forum.
Anzi direi che alla lunga danneggiando la classe T trasformandola in un fenomeno per quattro fans scalmanati.
Quindi dovresti restare.
Il discorso deve sempre restare nei binari della direzionalità e della tecnica.
Quoto in pieno. E' una polemica di UN NUMERO ESIGUO DI UTENTI.
MaurArte ha scritto:Se Bob se ne va è una perdita per tutti
Decisamente (Bob = Rob).
grunter ha scritto:Spero che questo non voglia dire che tu lasci il T-Forum. Se lasciare il ruolo di moderatore ti fa stare più tranquillo o pensi che gli altri siano più tranquilli e accettino meglio le tue opinioni allora ti capisco... comunque sappi che la tua presenza è molto importante per tutti noi.
Mal che vada... sì, ciò che conta è la tua presenza Waskyno, ma meglio se rimani proprio come Mod.
Solomon ha scritto:
Già ti ho scritto come la vedo sulla faccenda. Qui faccenda grundig o no, non si cambiano certi preconcetti o PREGIUDIZI (cioè giudizi prima di sentire con le proprie orecchie) in mezza giornata.
Sbagliatissimo. Chi scrive così o si diverte per il gusto di demolire o per fare il "Bastian contrario", ma non ha fondamento una frase dle genere. Se accomuni tutto il forum a quello che dici, dovrebbe essere la grande maggioranza a pensarla così, compreso me che rappresento il T-Forum, invece questa tua frase e la decisione di Wasky è nata da... un paio di utenti che non la pensano così! Ma io per primo sono interessato al qualsiasi tipo di amplificatore possa regalare emozioni minimizzando la spesa, io per primo avevo chiesto, in tempi non sospetti, a Wasky informazioni su ampli Pro (Beringher, T.Amp & Co.)
Però caro Rob, dall'esterno ho visto un ottimo movimento. Proprio da cecchino appostato, ho visto che molta gente ha reagito benissimo. Tu eri troppo in trincea per capire tutto il movimento, io dall'alto ho visto diversi utenti comprendere l'argomento ed andare a cercare roba da ascoltare. Vedi Flovato, vedi Patrick che si farà riprestare il Crown per una recensione, vedi diversi altri importanti utenti come Grunter, Rattaman, ecc...
oltre Itaca e Vastx già pienamente immersi.
Te l'ho detto, io per primo, come avevo già scritto, ho chiesto a Wasky su ampli Pro e sono più che interessato ad ascolti che vadano verso altre vie che non siano la classe T. Ricordo cos'è il T-Forum:
Questo è il forum della "classe T" intesa a tutto tondo come modo per risparmiare il più possibile massimizzando il rendimento, non è nè il forum del T-Amp, nè del Trends, nè dell'ascolto hifi senza compromessi. E' il forum di chi ascolta con le orecchie, con il cuore e con un occhio sempre sul portafoglio. E' un forum che vuole essere innovativo, differenziandosi da tutti gli altri forum che intendono ancorarsi saldamente a presupposti biblici e assiomi incontrovertibili, il forum della libertà di espressione dove tutte le opinioni sono lecite, dove l'innovazione (anzi, la rivoluzione) dell'HiFi sta proprio nel non essere legato a nulla se non... alla MUSICA.
Questa secondo voi è la definzione di "setta alla Grundig"?
Perchè si prende in considerazione ciò che pensano 3 utenti e non si prende in considerazione ciò che pensa la maggioranza, compreso l'amministratore?
Questo è il tuo errore ed è anche l'errore principale che fa Wasky. Io sinceramente non lo capisco.
Se nel forum della Ferrari, ci sono 3 utenti che tifano McLaren o RedBull io che faccio, dico "Ecco, questo forum sta cambiando rotta!"?!!
Perchè io ho abbracciato per primo la classe T e molti utenti sono attratti da questo forum? Perchè la classe T COSTA POCO e RENDE MOLTO. Ma se un ampli Pro facesse lo stesso, gran qualità audio e poca spesa... perchè no? Anch'io potrei permettermelo e così quanti hanno ripiegato verso il Trends, che, se non si fosse capito, è un compromesso, un ottimo compromesso, ma sempre tale.
Ciò che fuorvia secondo me è dato dal nome del nostro forum: T-FORUM e si pensa subito che qui si parla solo di chip in classe T, al massimo D. Questo errore lo fanno anche su altri forum con la puzza sotto il naso, come AR, che ci indica come "ignoranti sordi che pensano si possa sentire bene dalle scatolette flatulenti". Ma invece in questo forum ci sono sezioni su valvolari, ampli in classe A, AB ecc. Si parla dell'hifi a tutto tondo, se si fosse chiamato: "NGHiFi-Forum", dove NG sta per "New Generation" sarebbe cambiato qualcosa? Secondo me sì, perchè il nome T-Forum sta condizionando psicologicamente in modo negativo la mente di qualcuno. Rileggete invece la definizione del T-Forum e di cosa intendo per "classe T". Se la leggete attentamente, vedrete e capirete che ne rientrano perfettamente anche gli ampli Pro.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Solomon ha scritto:
Già ti ho scritto come la vedo sulla faccenda. Qui faccenda grundig o no, non si cambiano certi preconcetti o PREGIUDIZI (cioè giudizi prima di sentire con le proprie orecchie) in mezza giornata.
Silver Black ha scritto:
Sbagliatissimo. Chi scrive così o si diverte per il gusto di demolire o per fare il "Bastian contrario", ma non ha fondamento una frase dle genere. Se accomuni tutto il forum a quello che dici, dovrebbe essere la grande maggioranza a pensarla così, compreso me che rappresento il T-Forum, invece questa tua frase e la decisione di Wasky è nata da... un paio di utenti che non la pensano così! Ma io per primo sono interessato al qualsiasi tipo di amplificatore possa regalare emozioni minimizzando la spesa, io per primo avevo chiesto, in tempi non sospetti, a Wasky informazioni su ampli Pro (Beringher, T.Amp & Co.)
Sbagliatissimo? Demolire? Ma di che parli, Sergio? Sembra tu non abbia capito il senso del mio intervento. Quale "frase del genere non ha fondamento?" Che il preconcetto/pregiudizio non si abbatte in mezza giornata? Vorrei vedere!
Tutto è riferito al fatto che da quando si parla di ampli PRO, alcuni utenti hanno preferito GIUDICARLI senza neppure conoscere nulla sulla costruzione, sulla sonorità, sulla capacità di pilotaggio e sul senso PROFONDO di avere più watt a disposizione per gestire la dinamica e le voci. Da quel momento in poi, TUTTI NOI, grazie ad interventi importanti come quelli di Wasky, Sonic, ed altri, abbiamo imparato qualcosa sulla filosofia pro, e sulla differenza tra Pro Audiophile e Pro per il pubbetto del tamarro.
Sia io che te, siamo interessati ad ampli pro già da tempo, e questo non c'entra con la discussione. Quel che è importante è che grazie a queste giornate di confronto è venuta fuori l'esperienza di CORSARO con il CROWN. Esperienza molto significativa, perché un utente del forum, che ama Trends e Bantham, può seriamente iniziare a fare una comparativa, dare il suo giudizio, raccontare l'esperienza vissuta. Questa condivisione è il fondamento.
Per il resto, hai citato la faccenda "grundig" impropriamente. Rileggi.
Quotando Rob, ho detto, "faccenda grundig o no". Rapportando uno dei principali difetti di una setta, cioè pregiudizio e preconcetto. Il diverso non è gradito. Nel T Forum, a volte lottando, il diverso se di qualità viene accettato. Anzi, il TForum è generalmente molto curioso di scoprire ciò che di meglio il mercato offre (non a caso vengono anche dall'estero a farci domande).
Però, non hai quotato la fine del mio discorso. Lo ricordo io. Anche perché non è diverso da quel che tu hai detto, solo che l'ho detto "diversamente" .
Solomon ha scritto:
Prendi il timone, e governa il progetto ECO, fai un diffusore che rivaleggi con le Revel, con le Genesis G5.3, con le Von Schweikert V4-4SR, con le Paradigm Signature S8. Sono certo che gli ampli di sostanza saranno sempre più discussi e provati nel forum.
La classe del Tripath è destinata a tramontare, non ha quasi più niente da offrire. Non parlo di convenienza, economia, piccola spesa, quanto di raggiungere un ascolto più completo, più realistico e raffinato. (stra inutile ricordare che Tripathi non è seduto in questo momento nel suo ufficio in california a progettare ampli, bensì carburanti e motori).
Il progetto T in economia continua nella ricerca, e tu proponi alternative ai Tripath ed alternative ai costosissimi stato solido HI END. Adesso sta anche a noi, provare queste alternative e condividere le impressioni.
Si parla sempre e comunque di possibili alternative, per impianti di grande resa, piccola spesa. In pura filosofia T.
Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale
Silver Black ha scritto:No caro Rob, le tue diissioni non sono contemplabili e di conseguenza non le accetto.
Ma scusami capo, te lo dico in chiaro, sei convinto che tutto sto casino sia solo colpa degli utenti oppure anche Rob non ha saputo gestire la pressione come invece andava fatto ?
Perché se ci vogliamo tutti e bene e siamo tra amici le cose ce le dobbiamo dire in faccia, o no ?
Perché insistere a farlo restare in un ruolo che ha dimostrato di non saper svolgere, almeno qui, in altri forum sarà sicuramente il migliore ma io abito qui non di là.
Tu da buon capitano se noti un giocatore che non gioca bene in difesa non provi a pensare che magari rende meglio in attacco.
Tutto sto insistere per voler negare l'evidenza propio non lo capisco.
Volete bene a Rob, dategli un'altro ruolo, come super tecnico la sua votazione sarebbe plebiscitaria.
Io l'ho votato come mod ma non lo rivoterei, questo non vuol dire che non lo stimo, anzi mi sta pure simpatico.
flovato- UTENTE BANNATO
Bono a Wasky, ma n'dovai?
Anche se devo dirla tutta;
Ma dove lo trovi il tempo per fare anche da Moderatore?
Boooo, sei presente ed attivamente in non so quanti forum.
Ma le risposte ce l'hai già pronte
Comunque se rimani in questo Splendido Forum, ti svelo il segreto della Paella Valenciana
Anche se devo dirla tutta;
Ma dove lo trovi il tempo per fare anche da Moderatore?
Boooo, sei presente ed attivamente in non so quanti forum.
Ma le risposte ce l'hai già pronte
Comunque se rimani in questo Splendido Forum, ti svelo il segreto della Paella Valenciana
freedo- Affezionato
Numero di messaggi : 215
Impianto : Sony TA-F555 es2, Werner turner T-1301, Werner cassette deck PC-1301, Onkyo DV-SP501, Dynaudio 1.3 se, Electrocompaniet ECI-3, Cec TL51 transport, XiangSheng DA02A, cavi impastati a mano.
Solomon ha scritto:Sbagliatissimo? Demolire? Ma di che parli, Sergio? Sembra tu non abbia capito il senso del mio intervento. Quale "frase del genere non ha fondamento?" Che il preconcetto/pregiudizio non si abbatte in mezza giornata? Vorrei vedere!
La frase priva di fondamento è considerare TUTTO IL FORUM come privo di volontà di ascoltare o di fare nuove esperienze. Questo spirito non appartiene al forum (lo sarebbe se appartenesse alla maggioranza degli utenti, me compreso), ma solo a un paio di utenti, forse tre. Quindi quando tu dici che qui ci sono preconcetti difficilmente eliminabili, a cosa ti riferisci? Al forum o a 3 utenti? Quando Itaca dice che qui tutti vogliono solo la mortadella e quando si cerca di far assaggiare il prosciutto qui si dice di no, "qui si dice" è una forma impersonale, quindi riferita a TUTTO IL FORUM, quando invece dovrebbe riferirlo solo a 3 utenti (NOTA: 3 è un numero fittizio, indica solo una percentuale non significativa del totale degli utenti attivi del forum).
E' questo che mi dà fastidio. Qui quando si critica qualcuno, opinione legittima, non si dice "Queste persone, questo qualcuno, queste poche testoline, ecc.", si dice "il forum pensa così, il forum ha i paraocchi, il forum ormai è stantìo". E' questo che mi dà fastidio.
Sia io che te, siamo interessati ad ampli pro già da tempo, e questo non c'entra con la discussione. Quel che è importante è che grazie a queste giornate di confronto è venuta fuori l'esperienza di CORSARO con il CROWN. Esperienza molto significativa, perché un utente del forum, che ama Trends e Bantham, può seriamente iniziare a fare una comparativa, dare il suo giudizio, raccontare l'esperienza vissuta. Questa condivisione è il fondamento.
Decisamente sì, su questo concordo!
La classe del Tripath è destinata a tramontare, non ha quasi più niente da offrire. Non parlo di convenienza, economia, piccola spesa, quanto di raggiungere un ascolto più completo, più realistico e raffinato. (stra inutile ricordare che Tripathi non è seduto in questo momento nel suo ufficio in california a progettare ampli, bensì carburanti e motori).
Se la classe dei Tripath è al tramonto, la "Classe T" intesa come la intende il T-Forum, ossia la classe di chi ascolta con le orecchio, il cuore e il portafoglio, allora non avrà mai fine, anzi, è in continua ascesa visto che mai come oggi si guarda bene nel portafoglio prima di spendere per un HOBBY, un GIOCO.
Si parla sempre e comunque di possibili alternative, per impianti di grande resa, piccola spesa. In pura filosofia T.
Questo è PERFETTO!
flovato ha scritto:Silver Black ha scritto:No caro Rob, le tue diissioni non sono contemplabili e di conseguenza non le accetto.
Ma scusami capo, te lo dico in chiaro, sei convinto che tutto sto casino sia solo colpa degli utenti oppure anche Rob non ha saputo gestire la pressione come invece andava fatto ?
Perché se ci vogliamo tutti e bene e siamo tra amici le cose ce le dobbiamo dire in faccia, o no ?
Perché insistere a farlo restare in un ruolo che ha dimostrato di non saper svolgere, almeno qui, in altri forum sarà sicuramente il migliore ma io abito qui non di là.
Al momento Rob non ha mai moderato, è entrato solo in una discussione, quello che diceva prima lo ha ripetuto adesso che è moderatore, ma non ha avuto modo di esprimere le sue doti di moderazione. Indi per cui, ha sempre la mia PIENA FIDUCIA nel ruolo che ho voluto offrirgli insieme agli altri moderatori.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
robertor ha scritto:Preferisco non avere conflitti con gli utenti, quindi meglio rinunciare alla carica di moderatore Solomon Wink in questi gg è stata la causa di discussioni che fino alla scorsa settimana non erano mai avvenute
cioè vuoi dire che tutta questa diatriba che tu stesso hai alimentato si è infiammata solo perchè hai l'investitura di moderatore?
mah, lascia che ci penso su un pochino.................pensato e secondo me sembra assolutamente fuori luogo quanto da te affermato.
sei un teorico e un progettista/costruttore di diffusori in primis.
hai studiato, stai studiando e studierai ancora, molto probabilmente, per imparare ancor di più e lavorare meglio.
ma quanti "teorici" ci sono tra gli utenti del t-forum?
questa è l'università del t-forum o un forum di appassionati?
quanti utenti che sono intervenuti nei discorsi hanno in casa diffusori che rispettano i crismi dettati da tutte quelle formule e da tutti quei numeri che ci hai propinato? pochi, molto pochi. la maggioranza ha in casa diffusori commerciali, nel senso che è andato in negozio o in più negozi, ha tentato di ascoltare con le proprie orecchie e ha scelto in base ai propri gusti.
da quanto posso aver capito, niente di più sbagliato secondo te.
e ti incazzi pure quando qualcuno non segue le tue orme o il tuo ragionamento.
ampli "pro": i nuovi ammazza giganti?
una marea di watt pronti a riversarsi in una piccola stanza di un normale appartamento.
il resto sembra diventato tutto la grande monnezza.
assolutamente irriverente come discorso.
personalmente se dovessi decidere di spendere qualche soldino ancora non acquisterei un "pro": andrei su un buon usato che di cosette interessanti ce ne sono sempre(vedi gli Adcom che hai anche tu in casa).
forse la spesa iniziale non sarà uguale ma non si distanzia di molto da quella finale di un "pro" rimesso in ordine.
grundig: paragonare il t-forum e i suoi utenti al forum grundig mi sembra alquanto un azzardo.
perchèeeeee?
primo perchè il grundig pensiero si evolve in una manciata di apparecchi che quelli sono e quelli rimangono senza possibilità di intervento alcuno poi perchè qui nessuno ti banna perchè scivi che il thorens td124 suona meglio del grundig 1020.
credo, almeno spero, di aver spiegato il grundig pensiero.
paragonando quanto è successo in questi ultimi giorni con quanto succede in altri forum.............ma cosa dico, non si può paragonare.
questo non è un forum di diy puro e nemmeno un forum di appassionati e basta, il t-forum è una via di mezzo. c'è l'uno e l'altro. o non c'è ne l'uno ne l'altro.
il modo di porci verso gli altri utenti è distante anni luce da quello di altri forum.
non ho mai letto sul diyforum o su audiokarma o su qualsiasi altro forum la definizione "scatoletta di merda" atta ad indicare un amplificatore.
è irriverente sia verso i progettisti che verso i fruitori finali dell'oggetto stesso(a me non me ne può fregare di meno la tua definizione).
se fai un salto su audiokarma ad esempio e leggi un 3D di un utente che si è appena comprato l'amplificatore xxxxx o i diffusori yyyyyy non troverai mai e poi mai qualcuno che gli risponda: è un acquisto di merda. in grassetto, un dogma, una risposta perentoria.
troverai chi apprezza o ha apprezzato quel tal modello e chi non lo ha apprezzato e lo dice.
troverai chi suggerisce un altro modello o qualcosa per up gradare l'impianto in generale, ma mai un' affermazione pesante e poco gentile.
molto tempo fa un mod ha risposto ad una mia domanda così: vedi robertor, tutto quello che esce dai "guru" di questo forum è tutto grasso che cola, ci si deve accontentare.
Assolutamente da incorniciare
Si offende la sensibilità di una marea di audiofili cercando di demolire un mito, ma la "mission" di abbattere il TA2024 non riuscirà mai ad alcuno.
Quando un appassionato se lo porta a casa e lo fa suonare si accende un mondo bellissimo che lascia esterrefatto anche chi è abituato alla frequentazione di apparecchiature "No compromise".
Lo testimoniano le centinaia di lettere entusiastiche su TNT-Audio, le recensioni altrettanto entusiastiche di navigati giornalisti audio, i circoli audiofili, i forum di tutto il mondo...
E' una battaglia persa in partenza quella di chi lo attacca con livore chiamandolo "scatoletta di merda".
Oltretutto è poco elegante...
Non si porta avanti la propria idea denigrando quella degli altri, è un pessimo modo di fare che non paga mai.
Anch'io vorrei essere un talebano, ma non ci riesco e mai denigrerò un oggetto o una classe/filosofia di funzionamento che non mi piace. Sono un curioso, un entusiasta, convinto che per essere un buon intenditore di audio non occorra la laurea in ingegneria elettronica piuttosto che essere un operatore. Allora tagliamo fuori il 99% dei recensori, anche quelli che hanno fatto la storia del giornalismo audio.
Comunque mi spiace che Wasky abbia rinunciato alla carica di moderatore.
Le asprezze cui si è giunti sono il risultato di una semina gramignosa, decisamente infelice, contro un oggetto certamente limitato nella potenza ma dal suono magnifico.
Non si possono abbattere i fiori con le cannonate.
Spero che, raffreddatesi le acque, si possa tornare a essere tutti amici e colloquiare serenamente.
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Mer 27 Lug 2011 - 18:30 - modificato 1 volta.
no caspita wasky non andartene rimani tra noi
alfio quinza- Appassionato
Numero di messaggi : 405
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series
Alfredo Di Pietro ha scritto: Non si porta avanti la propria idea denigrando quella degli altri, è un pessimo modo di fare che non paga mai
Come non quotarti. Eccoti un raro esempio di pessimo modo di fare, che non paga.
Solomon ha scritto:MA ATTENZIONE.
La classe T è paragonabile ad un ampli a stato solido di livello? NO. Come paragonare un aiuola alla foresta amazzonica. Questo l'hanno capito anche i muri che si muovono solo con 600watt . Lo dice anche Yulian, un Thresh da 80w è tutt'altra cosa.
Nella classe T manca ancora quella spinta realistica, la dinamica complessiva, l'aria, la matericità, la ricchezza timbrica dello strumento REALE. Cose a cui fai caso dopo aver ascoltato seriamente un impianto di livello, o dopo aver vissuto accanto a STRUMENTI MUSICALI reali.
Alfredo Di Pietro ha scritto:
Mai sentite tante stupidaggini tutte in una volta.
L'aiuola, anche se piccola, può contenere dei fiori bellissimi e profumatissimi.
E' simpatico vedere con quanto impegno cerchi di cadere sempre in piedi. Il progetto difesa TA2024 contro chi ne descrive i limiti è tutto tuo. Io non attacco un oggetto che uso in ben due impianti, e che conosco musicalmente bene. L'ho detto mille volte, cosa penso del TA2024, provato in tutte le salse, pre accuphase incluso. Anche adesso è acceso e suona musica della Stockfish Records, una certa Sara K. Musica che consiglio.
Ah, la mia opinione rimane invariata. Nella classe T manca ancora quella spinta realistica, la dinamica complessiva, l'aria, la matericità, la ricchezza timbrica dello strumento REALE. Cose a cui fai caso dopo aver ascoltato seriamente un impianto di livello, o dopo aver vissuto accanto a STRUMENTI MUSICALI reali.
La prossima volta però evita di considerare stupidaggini le opinioni di un altro utente, è un atteggiamento che non paga. Mai
Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale
Solomon ha scritto:Ah, la mia opinione rimane invariata. Nella classe T manca ancora quella spinta realistica, la dinamica complessiva, l'aria, la matericità, la ricchezza timbrica dello strumento REALE. Cose a cui fai caso dopo aver ascoltato seriamente un impianto di livello, o dopo aver vissuto accanto a STRUMENTI MUSICALI reali.
La prossima volta però evita di considerare stupidaggini le opinioni di un altro utente, è un atteggiamento che non paga. Mai
Anche la mia rimane invariata.
Denigrare significa danneggiare il buon nome di qualcuno o qualcosa con critiche malevole e calunnie.
Il mio è solo un commento a quelle che io considero, e continuo a considerare delle autentiche stupidaggini.
Non ho danneggiato alcuno (ti senti danneggiato?) e non ho nemmeno profferito "calunnie".
Ti passo le "critiche malevole" e ti chiedo scusa se il mio linguaggio ha urtato la tua sensibilità.
Alfredo Di Pietro ha scritto:Solomon ha scritto:Ah, la mia opinione rimane invariata. Nella classe T manca ancora quella spinta realistica, la dinamica complessiva, l'aria, la matericità, la ricchezza timbrica dello strumento REALE. Cose a cui fai caso dopo aver ascoltato seriamente un impianto di livello, o dopo aver vissuto accanto a STRUMENTI MUSICALI reali.
Anche la mia rimane invariata.
Denigrare significa danneggiare il buon nome di qualcuno con critiche malevole e calunnie.
Il mio è solo un commento a quelle che io considero, e continuo a considerare delle autentiche stupidaggini.
Non ho danneggiato alcuno (ti senti danneggiato?) e non ho nemmeno profferito "calunnie".
Ti passo le "critiche malevole" e ti chiedo scusa se il mio linguaggio ha urtato la tua sensibilità.
Certo che ci vuole una pazienza .........
ITACA- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Da noi si dice : La convinzione e peggio della pazzia
Dani81- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 952
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR - Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).
Dani81 ha scritto:Da noi si dice : La convinzione e peggio della pazzia
Verissimo
Abbiamo un magister elegantiae in mezzo a noi.Alfredo Di Pietro ha scritto:
Oltretutto è poco elegante...
Parlare di eleganza fa un po' sorridere sinceramente.
vastx- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2523
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Candidature per moderatore
» Nuovo moderatore
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Elezioni nuovo moderatore!
» Dimissioni da moderatore: Soligo60
» Nuovo moderatore
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Elezioni nuovo moderatore!
» Dimissioni da moderatore: Soligo60