T fobia - discussione sulla classe d/t
+60
dude
flovato
lello64
merkutio
Sestante
Patrick
groovector
tino84
fritznet
Tassadar
Radiofaro
Stentor
Gatto Isidoro
daniele
diechirico
Vincenzo
traspar
Edgar
K8
MaurArte
Tfan
b2b_duetto
thema2000ie
Alessandro LXIV
mgiombi
porfido
wincenzo
Edoardo
piero7
LX33
madqwerty
filo5847
kingbowser
trek
Andrea Gianelli
fannaru
pny73
florin
Artinside
Flightangel
DACCLOR65
Renzo Badiale
pallapippo
nd1967
n.enrico
Michele
kywest
Smanetton
Barone Rosso
bonghittu
IcuZ
b.olivaw
ANDR3A101
mobius
pincellone
schwantz34
albamaiuscola
Silver Black
Ivan
plankg
64 partecipanti
Pagina 8 di 15
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Re: T fobia - discussione sulla classe d/t
Alessandro LXIV ha scritto:Ciao b2b leggo sul forum degli “emozionati” la scarsa considerazione che avete per i componenti del nostro forum, il bello è che non siete neanche a conoscenza del peggio, te lo svelo:
Il problema ogni anno è sempre lo stesso: trovare la vittima; per questo ti ringrazio a nome di tutti i componenti del forum.
(Anche quest'anno è andata)
Alessandro (nome in codice LXIV)
Mi inchino di fronte a cotanta poesia:
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
Caro b2b,
personalmente i miei ricordi sulle performances degli apparecchi audio Grundig risalgono a decenni fa... ed sono svaniti. Cioé, al nome Grundig non riesco a ricollegare ricordi di ascolti di ottimo livelo (mentre di tantissimi altri impianti, a distanza di trent'anni, mi sono rimasti). Per cui ne deduco che, nella migliore della ipotesi, per i miei orecchi del tempo non fossero nulla di eccezionale. E' peraltro possibile che non abbia ascoltato linee particolarmente "santificate" da CCI et similia....
Fermo restando quanto sopra, è comprensibile (e democratico - ricordiamoci di questi concetti, specialmente ai nostri tempi, e nei nostri luoghi ) che esistano opinioni diverse.
Personalmente, fino a che non mi venisse dimostrato il contrario (per certe cose sono un seguace di San Tommaso ), questa storia di Grundig e CCI non mi convince per niente: e non sento neanche il bisogno di esserne convinto, sto bene così come sto. E rispetto chi la pensa diversamente da me, e quindi si contenta in modo diverso da me. Per cui, se fossi juventino (che non sono), non andrei sul forum dei milanisti (lo sono ancor meno) a dire che Pato o Ronaldinho sono delle schiappe, e Diego è invece il massimo. Non penso che potrei convincerli, e non vedo perché si dovrebbero far convincere da me.
Quindi non vado sul forum degli appassionati Grundig a denigrare (a torto, o a ragione) quanto da loro apprezzato. Al massimo ci vado, leggo, traggo le mie conclusioni e me ne vado silenziosamente ed educatamente.
Un saluto.
personalmente i miei ricordi sulle performances degli apparecchi audio Grundig risalgono a decenni fa... ed sono svaniti. Cioé, al nome Grundig non riesco a ricollegare ricordi di ascolti di ottimo livelo (mentre di tantissimi altri impianti, a distanza di trent'anni, mi sono rimasti). Per cui ne deduco che, nella migliore della ipotesi, per i miei orecchi del tempo non fossero nulla di eccezionale. E' peraltro possibile che non abbia ascoltato linee particolarmente "santificate" da CCI et similia....
Fermo restando quanto sopra, è comprensibile (e democratico - ricordiamoci di questi concetti, specialmente ai nostri tempi, e nei nostri luoghi ) che esistano opinioni diverse.
Personalmente, fino a che non mi venisse dimostrato il contrario (per certe cose sono un seguace di San Tommaso ), questa storia di Grundig e CCI non mi convince per niente: e non sento neanche il bisogno di esserne convinto, sto bene così come sto. E rispetto chi la pensa diversamente da me, e quindi si contenta in modo diverso da me. Per cui, se fossi juventino (che non sono), non andrei sul forum dei milanisti (lo sono ancor meno) a dire che Pato o Ronaldinho sono delle schiappe, e Diego è invece il massimo. Non penso che potrei convincerli, e non vedo perché si dovrebbero far convincere da me.
Quindi non vado sul forum degli appassionati Grundig a denigrare (a torto, o a ragione) quanto da loro apprezzato. Al massimo ci vado, leggo, traggo le mie conclusioni e me ne vado silenziosamente ed educatamente.
Un saluto.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Da noi problema analogo esisteva per uno scherzo alla "Amici miei" chiamato "La Franchina"...Alessandro LXIV ha scritto:Il problema ogni anno è sempre lo stesso: trovare la vittima; per questo ti ringrazio a nome di tutti i componenti del forum.
Chapeau al fratello "illuminato" LXIV!
- Sorgenti:
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
pallapippo ha scritto:Da noi problema analogo esisteva per uno scherzo alla "Amici miei" chiamato "La Franchina"...Alessandro LXIV ha scritto:Il problema ogni anno è sempre lo stesso: trovare la vittima; per questo ti ringrazio a nome di tutti i componenti del forum.
Chapeau al fratello "illuminato" LXIV!
Comunque fratello Pallapippo , avendo potuto constatare, grazie all’intercessione del beato Tripattino, che ogni tanto ti affiora la vena artistica ( e ti affiora di brutto), attendo con ansia tuoi interventi consoni…..
Lunga vita alla grande “T”!
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Mi era venuto il dubbio e se in realtà loro fossero gli "illuminati" e noi col tutto il tempo che passiamo in bagno non avessimo capito niente?
Allora mi son deciso e ho fatto la prova, ho rimontato tutto l'impianto in bagno ... non si sa mai con i lassativi ed ho provato a cambiare il verso alla spina un paio di volte ... sono rimasto sconvolto ..............................................
minchia che puzza devo mangiare più leggero la sera!
P.S: propongo a Silver di cambiare motto al forum ...
T-Forum
perchè la classe-T aiuta il portafogli e anche la digestione
Allora mi son deciso e ho fatto la prova, ho rimontato tutto l'impianto in bagno ... non si sa mai con i lassativi ed ho provato a cambiare il verso alla spina un paio di volte ... sono rimasto sconvolto ..............................................
T-Forum
wincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2531
Impianto : ... musica maestro!
Mah....
Mi sono letto il thread degli illuminati....
Sinceramente, il tizio che parla della possibilità di aspettare Gianelli sotto casa denota problemi piuttosto gravi, senza dubbio....
Dal canto mio, parto dal presupposto che la classe T sia stata riconosciuta in lungo e in largo come una vera rivoluzione, sotto molti punti di vista, con il T-amp visto come solo precursore allo stadio larvale di tutto ciò che ne è seguito....
E' per questo che mi viene un pò da ridere leggendo di 'sta gente che confronta il T-amp con i loro arnesi... Se provassero solo con un TA10 dubito riderebbero molto....
D'altro canto, dopo che buona parte del mondo audiofilo continua imperterrito a rivolgersi ad implementazioni varie della classe T e D, sono felicissimo di sapere che PER NOI le novità in arrivo sono ancora molte, vista anche la generale predisposizione di chi apprezza certe macchine a non arroccarsi sui propri preconcetti, ma a sperimentare, provare, migliorare e quindi evolvere le proprie esperienze...
Sarebbe troppo facile fermarsi ad un certo punto e barricarsi dietro constatazioni empiriche negandosi il piacere e l'accrescimento generato dal dubbio...
P.S. Giannè, mò è arrivato il momento che sperimenti un pò anche tu con il ta2024, solo per non farti paragonare alle sopraelencate posizioni!
Sinceramente, il tizio che parla della possibilità di aspettare Gianelli sotto casa denota problemi piuttosto gravi, senza dubbio....
Dal canto mio, parto dal presupposto che la classe T sia stata riconosciuta in lungo e in largo come una vera rivoluzione, sotto molti punti di vista, con il T-amp visto come solo precursore allo stadio larvale di tutto ciò che ne è seguito....
E' per questo che mi viene un pò da ridere leggendo di 'sta gente che confronta il T-amp con i loro arnesi... Se provassero solo con un TA10 dubito riderebbero molto....
D'altro canto, dopo che buona parte del mondo audiofilo continua imperterrito a rivolgersi ad implementazioni varie della classe T e D, sono felicissimo di sapere che PER NOI le novità in arrivo sono ancora molte, vista anche la generale predisposizione di chi apprezza certe macchine a non arroccarsi sui propri preconcetti, ma a sperimentare, provare, migliorare e quindi evolvere le proprie esperienze...
Sarebbe troppo facile fermarsi ad un certo punto e barricarsi dietro constatazioni empiriche negandosi il piacere e l'accrescimento generato dal dubbio...
P.S. Giannè, mò è arrivato il momento che sperimenti un pò anche tu con il ta2024, solo per non farti paragonare alle sopraelencate posizioni!
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
porfido ha scritto:
Non di sola vive l'uomo!
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
giannè , se passi da casa mia , ti presto il ta 10.1 modificato da meral964 , così te lo senti e poi mi dici ...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Quoto. Per rendere più chiaro il concetto ad eventuali ospiti, ho deciso di implementare la descrizione del mio impianto con la foto dell'ampli.wincenzo ha scritto:Mi era venuto il dubbio e se in realtà loro fossero gli "illuminati" e noi col tutto il tempo che passiamo in bagno non avessimo capito niente?
T-Forum
- Sorgenti:
Quoto. Per rendere più chiaro il concetto ad eventuali ospiti, ho deciso di implementare la descrizione del mio impianto con la foto dell'ampli.
non esagerare però .... ascoltalo solo poche gocce al giorno!
wincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2531
Impianto : ... musica maestro!
Per il mio, come hai visto, dato gli acuti che sembra una sega elettrica e il rigirare di spine ho messo le tabelle per l'uso dei DPI (dispositivi di protezione individuali)
traspar- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico
traspar in altro 3d ha scritto:Pallapippo, scusami perchè il guttalax? Vuoi far capire che il tuo impianto fa cag@re?
Gurada che l'unico ampli lassativo è il Fenice20 (dal meeting grundig)
A parte gli scherzi... il mio è anche un (temporaneo spero) messaggio per ricordare che non bisogna non prendere troppo sul serio quello che è un hobby. A leggere il forum citato nel thread sopra linkato, ad un certo punto mi era sembrato di essere ad un convegno di Testimoni di Geova (con tutto il rispetto per quest'ultimi, per carità ) ... take it easy, please!, D'altra parte, contenti loro... sono contento per loro .
A me la classe T dà soddisfazione... e non ho comunque nessun problema a scherzarci su.
- Sorgenti:
Quoto. Le persone categoriche dimostrano solo poca applicazione dell'intelligenza.pallapippo ha scritto:traspar in altro 3d ha scritto:Pallapippo, scusami perchè il guttalax? Vuoi far capire che il tuo impianto fa cag@re?
Gurada che l'unico ampli lassativo è il Fenice20 (dal meeting grundig)
A parte gli scherzi... il mio è anche un (temporaneo spero) messaggio per ricordare che non bisogna non prendere troppo sul serio quello che è un hobby. A leggere il forum citato nel thread sopra linkato, ad un certo punto mi era sembrato di essere ad un convegno di Testimoni di Geova (con tutto il rispetto per quest'ultimi, per carità ) ... take it easy, please!, D'altra parte, contenti loro... sono contento per loro .
A me la classe T dà soddisfazione... e non ho comunque nessun problema a scherzarci su.
traspar- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico
traspar ha scritto:
Quoto. Le persone categoriche dimostrano solo poca applicazione dell'intelligenza.
L'umanità e' andata avanti grazie ai dubbi....forse...
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
porfido ha scritto:Mah....
Questa forse mi era sfuggita: potresti gentilmente indicarmi il riferimento dello specifico intervento? Grazie.
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Non sono porfido, comunque questo è il link.Andrea Gianelli ha scritto:porfido ha scritto:Mah....
Sinceramente, il tizio che parla della possibilità di aspettare Gianelli sotto casa denota problemi piuttosto gravi, senza dubbio....Questa forse mi era sfuggita: potresti gentilmente indicarmi il riferimento dello specifico intervento? Grazie.
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
sarò OT, ma credo che afico sia un personaggio veramente spregevole.thema2000ie ha scritto:Non sono porfido, comunque questo è il link.Andrea Gianelli ha scritto:porfido ha scritto:Mah....
Sinceramente, il tizio che parla della possibilità di aspettare Gianelli sotto casa denota problemi piuttosto gravi, senza dubbio....Questa forse mi era sfuggita: potresti gentilmente indicarmi il riferimento dello specifico intervento? Grazie.
schifoso come pochi e viscido come un lumacone.
io spero che la prossima volta che dovrà vendere qualcosa su questi lidi, gli si sputi in faccia.
virtualmente, però: sennò ci si sporca il monitor!
venditori...
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
sapete che è successo anche a me?b2b_duetto ha scritto:
Sai cos'era Andrea?
Il telecomando della televisione appoggiato sopra la televisione! e per di più non appoggiato plastica rigida su plastica rigida ma grazie ai tastini gommosi.
mentre ero in una seduta d'ascolto prolungata, ho sentito chiaramente che c'era qualcosa che non andava.
ad un certo punto la fatica d'ascolto era notevole e non riuscivo più ad ascoltare.
pensa e ripensa, alla fine l'intuizione!
mi ero seduto con le chiappe sul telecomando della TV e il volume della TV continuava ad alzarsi!!!!
e te credo che non sentivo più la musica!
miii, il telecomando sullaTV che influenza la resa dell'impianto: qui siamo ai limiti del paranormale.
troppo forte sta roba!
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
diechirico ha scritto:sapete che è successo anche a me?b2b_duetto ha scritto:
Sai cos'era Andrea?
Il telecomando della televisione appoggiato sopra la televisione! e per di più non appoggiato plastica rigida su plastica rigida ma grazie ai tastini gommosi.
mentre ero in una seduta d'ascolto prolungata, ho sentito chiaramente che c'era qualcosa che non andava.
ad un certo punto la fatica d'ascolto era notevole e non riuscivo più ad ascoltare.
pensa e ripensa, alla fine l'intuizione!
mi ero seduto con le chiappe sul telecomando della TV e il volume della TV continuava ad alzarsi!!!!
e te credo che non sentivo più la musica!
miii, il telecomando sullaTV che influenza la resa dell'impianto: qui siamo ai limiti del paranormale.
troppo forte sta roba!
Oddio non riesco a smettere di ridere!!!!!!!!!
thema2000ie- Moderatore
b2b_duetto ha scritto:
Sai cos'era Andrea?
E tu vuoi credere che il verso della spina che ha influenza su quale parte dell'avvolgimento (rispetto al trafo) si trovi a tensione maggiore? suvvia, dove sei andato a squola?
Io credo che questa possa restare negli annali del t-forum per decadi e decadi....
"Squola" alla fine dà quel tocco che davvero mancava al tutto....
"spero solo non mi abbiano bloccato lo IP del pc, altrimenti dovrò mettermi a sfruttare i restanti 3 pc che ho in casa, i dieci che ho in ufficio e le decine presenti dal cliente
ciao ciao
p.s.: i pc che posso avere a disposizione sono numericamente veramente quelli, se poi coinvolgo qualche collega/amico posso arrivare a qualche centinaio, per cui se volessi farli dannare ci riuscirei senza problemi per qualche anno. Ovviamente NON LO FARO'. "
Questo qui, oggettivamente, non sta bene.
ciao ciao
p.s.: i pc che posso avere a disposizione sono numericamente veramente quelli, se poi coinvolgo qualche collega/amico posso arrivare a qualche centinaio, per cui se volessi farli dannare ci riuscirei senza problemi per qualche anno. Ovviamente NON LO FARO'. "
Quando l'ho letto sull'altro forum sono rimasto così ....porfido ha scritto:"spero solo non mi abbiano bloccato lo IP del pc, altrimenti dovrò mettermi a sfruttare i restanti 3 pc che ho in casa, i dieci che ho in ufficio e le decine presenti dal cliente
ciao ciao
thema2000ie- Moderatore
Solo a pensare una cosa del genere si dimostra:ha scritto:spero solo non mi abbiano bloccato lo IP del pc, altrimenti dovrò mettermi a sfruttare i restanti 3 pc che ho in casa, i dieci che ho in ufficio e le decine presenti dal cliente
ciao ciao
1) indubbiamente totale mancanza di rispetto del prossimo. Si ricordi che quando si va in un forum, si è OSPITI, e come tali si può dissentire, ma sempre con educazione (siamo in casa di altri). Se non si è d'accordo, si lascino pure gli altri a sguazzare nella loro (presunta) ignoranza (che male ti fanno?);
2) e, come mia libera opinione personale, non essere in pace con se stesso e con gli altri, avere un qualcosa che ti rosica dentro.
Spero di sbagliarmi perché se fosse così, sinceramente mi dispiacerebbe.
Per me, infatti, non ha alcuna importanza che su qualche argomento, futile od importante che sia, la si pensi diversamente.
- Sorgenti:
pallapippo ha scritto:Solo a pensare una cosa del genere si dimostra:ha scritto:spero solo non mi abbiano bloccato lo IP del pc, altrimenti dovrò mettermi a sfruttare i restanti 3 pc che ho in casa, i dieci che ho in ufficio e le decine presenti dal cliente
ciao ciao
1) indubbiamente totale mancanza di rispetto del prossimo. Si ricordi che quando si va in un forum, si è OSPITI, e come tali si può dissentire, ma sempre con educazione (siamo in casa di altri). Se non si è d'accordo, si lascino pure gli altri a sguazzare nella loro (presunta) ignoranza (che male ti fanno?);
2) e, come mia libera opinione personale, non essere in pace con se stesso e con gli altri, avere un qualcosa che ti rosica dentro.
Spero di sbagliarmi perché se fosse così, sinceramente mi dispiacerebbe.
Per me, infatti, non ha alcuna importanza che su qualche argomento, futile od importante che sia, la si pensi diversamente.
luca, sei grande!!!!!
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
thema2000ie ha scritto:Non sono porfido, comunque questo è il link.Andrea Gianelli ha scritto:porfido ha scritto:Mah....
Grazie: non era comunque una vera e propria minaccia...
Colgo l'occasione per invitare te e tutti voi a leggere (nella stessa sezione) il commento di Bobby Fischer, che ho trovato estremamente interessante. Tra l'altro Renato Giussani è anche tra i miei amici su facebook e da me invitato al gruppo "We Support Real Stereo", di cui (grazie al mandato dell'amico Ivan che ha creato il gruppo stesso) sono amministratore. Ovviamente l'Ing. Giussani ha prontamente dato seguito all'invito.
Ah, dimenticavo: dato che, oltre ad andare avanti a lassativi, stiamo procedendo tutti contromano, suggerisco di munire il vostro wc di cinture di sicurezza e di tenerle sempre allacciate durante l'ascolto. Non si sa mai...
Colgo l'occasione per invitare te e tutti voi a leggere (nella stessa sezione) il commento di Bobby Fischer, che ho trovato estremamente interessante. Tra l'altro Renato Giussani è anche tra i miei amici su facebook e da me invitato al gruppo "We Support Real Stereo", di cui (grazie al mandato dell'amico Ivan che ha creato il gruppo stesso) sono amministratore. Ovviamente l'Ing. Giussani ha prontamente dato seguito all'invito.
Ah, dimenticavo: dato che, oltre ad andare avanti a lassativi, stiamo procedendo tutti contromano, suggerisco di munire il vostro wc di cinture di sicurezza e di tenerle sempre allacciate durante l'ascolto. Non si sa mai...
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici
» Trends Audio, classe T. Discussione (e polemiche) su altro forum
» In tema di T-Fobia...
» [CHIUSO] Usher R1.5 finale classe A 2x150W (ovviamente non tutti in classe A)_ Roma_ 1400€
» Dayton Audio DTA-100a
» Trends Audio, classe T. Discussione (e polemiche) su altro forum
» In tema di T-Fobia...
» [CHIUSO] Usher R1.5 finale classe A 2x150W (ovviamente non tutti in classe A)_ Roma_ 1400€
» Dayton Audio DTA-100a
Pagina 8 di 15